|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
se abitassi qui non avresti bisogno di googlare per capire che il turismo locale non è basato sul turismo d'elite, quel che fa cassa è la massa ![]() le entrate vengono da chi affolla traghetti con le macchine e dalle famiglie che prendono gli aerei, da chi viene qui e riempie i campeggi, gli hotel e le case in affitto. il turismo di lusso fa immagine non cassa e soru, che proprio fesso non è, lo sa bene. quest'anno le agenzie immobiliari hanno incominciato a chiedere la casa dei miei al mare in affitto fin da febbraio, a maggio abbiamo faticato (noi) per trovare 4 posti per amici a fine luglio. persino la spiaggia cagliaritana del Poetto ha registrato un boom anche la notte ai chioschi... ...però abbiamo avuto qualche yacht in meno... beneinteso sei liberissimo di credere che basti fare una ricerca (di parte) per capire tutto di una realtà meglio di ci vive 365 giorni l'anno, però tutto questo strappa poco più di un sorriso a chi invece basta che apra la porta di casa per capire cose che in rete non si trovano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Non ho certo sbattuto la porta andando via, ma nessuno mi impedisce di sfottere (benevolmente) chi sembra convinto che l'italia è un paese moderno e civile. ![]() Avete voluto il prodo? Bene, ora pagate le tasse e godete. E qualcuno aveva pure il coraggio di dire prima delle elezioni che assolutamente le tasse non sarebbero aumentate... che era solo propaganda berlusconiana.. ma come.. con un noto vampiro come Visco (che non a caso fa rima con Fisco) a fare da ministro per la supertassazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Mi ero già espresso in altri post dedicati a questo tema, ribadendo le stesse cose! Spero che Soru rispetti le promesse prese nei confronti dei cittadini, visto che per un certo periodo si è preso il grande merito di averli mandati a casa! Quote:
![]() |
![]() |
#147 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
[OT] Un mio amico ha origini Maddalenine, se non ricordo male, ed ha a che fare con il (ha anche un cognome a tema) ![]() ![]() ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 31-10-2006 alle 01:38. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
EDIT
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 31-10-2006 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ottima notizia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
EDIT ps.Io sono uno di quelli che non gode se piange un ricco,ma mi devi trovare anche un ricco che piange solamente e non "fotte".(Nel senso che l' imprenditore italiano è uno che "chiagne e fotte" per definizione). Ultima modifica di verloc : 31-10-2006 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto, tanto questa gente mica va a fare spesa nell'alimentari del paese o a comprare formaggio nella fattoria del contadino sardo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.