|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Livorno
|
Quote:
Quote:
![]() E grazie della disponibilità. E' incredibile come persone come voi , dei perfetti sconosciuti , si dimostrino così carini con chi arriva qui e catapulta i suoi problemi sul tavolo. Siete davvero gentili. Grazie ancora...
![]() |
![]() |
#142 |
Member
|
Grazie a tutti di cuore...
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Sei molto dolce Devil Crow.
Secondo me se si comporta così da stronzo non ti merita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Devil è normale, sono problemi di tutti noi e penso sia d'aiuto poterli condividere e, nel proprio piccolo, dispensare un consiglio..
Cmq se vedi le brutte tronca prima che le cose diventino troppo serie. ricorda che l'indole di una persona non cambia mai...
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Però è brutto cambiare il proprio modo di essere per colpa degli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
|
Quote:
Adesso voglio solo evitare di andarlo a cercare. Non c'è altro che io possa dirgli , che non gli ho già detto.
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Io non diventerei mai stronzo per difendermi dal mondo esterno, piuttosto rimango single finchè non trovo una persona che sappia aver rispetto per me ..... Non bisogna per forza star con qualcuno
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
|
Quote:
Per quanto io sia piena di difetti e "vulnerabile" , mi piace la persona che sono. E se c'è una battaglia che vorrei vincere è quella di riuscire a rimenere il più possibile quella che sono adesso e scendere il meno possibile a compromessi con il "mondo". Forse però devo migliorare la mie armi di difesa ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Per quanto mi riguarda ti consiglio di drizzare molto le orecchie e di dargli qualche ultimatum, non condivido affatto la pratica attendista, alla fine paga solo con chi è già sentimentalmente impegnato, non con chi non sa dove sbattere la testa ![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
|
Quote:
Se si rifarà vivo , cercherò di essere molto chiara. Se il suo interesse è sincero capirà che è il caso di darsi una calmata e di provare a ragionare. Altrimenti , farò la mia scelta...
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Talvolta rimaniamo delusi perché ci aspettiamo che gli altri si comportino come ci comporteremmo noi nella stessa situazione. E' una cosa che non si deve fare, perché si rimane sempre delusi, paradossalmente anche quando il comportamento altrui va oltre le nostre più rosee aspettative.
Sono d'accordo che spesso un "ti voglio bene" è detto in maniera troppo superficiale e che invece dovrebbe esere accompagnato e sorretto da un affetto sincero e profondo, ma forse ti stai facendo troppe paranoie. Se decidi di sentirlo fallo come se non fosse successo nulla: non devi né cercare una rivalsa né accucciarti scodinzolando ai suoi piedi. Se poi lui si dimosrasse freddo o scocciato allora lascia perdere. Non cambiare mai: essere dolci e romantici talvolta ci fa prendere delle "tranvate" pazzesche, ma dona emozioni impareggiabili. ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Junior Member
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
Sposata da più di 5 anni, conosce un ragazzo in chat e decidono di vedersi; escono per un po' e solo lì capiscono che fra loro c'è molto più che un'amicizia.Per farla breve lei si è separata (con le inevitabili difficoltà di essere sbattuta fuori casa) per stare con questo ragazzo....ma ricorda, oltre all'affinità mentale ci deve essere anche quella "comportamentale"... Ognuno poi ha la sua sensibilità e fa le sue esperienze, ma credo bisogna stare sttenti a non costruirsi ideali basati sul nulla.... ![]() Spero tu possa arrivare presto ad una soluzione che si addica il più possibile alla tua sensibilità! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
|
Quote:
Basterebbe solo un pizzico di "intelligenza" in più...
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
stacic molto attenta e vai con i piedi di piombo...
Nel '99 quando avevo 20 ann circa ,conobbi su uan delel primimissime chat una tipa con cui iniziai un fitto dialogo ed amicizia virtuale, ai tempi il cell con fotocamera non esistevano e le digitali non erano alla portata di tutti, così si messaggiava per posta prioritaria, anche lo scambio delel foto avvenne per posta, peccato che la foto che mi mandò fu di una sua amica... ma lo venni a sapere dopo, quando iniziai a dubitare e la misi alle strette. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.