|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
|
|
|
|
#142 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
la Padellaccia.
pizza molto grande e molto buona...
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
si la piccola ischia è ottima.
consiglio anche "solo pizza" in viale umbria angolo via tertulliano, veramente eccellente
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Il problema è che non si può giudicare una pizza in senso assoluto: io sono di Napoli e francamente ho mangiato pizza un pò in tutt'Italia e il risultato è sempre stato questo ---->
Anche nelle pizzerie in cui alcuni amici mi portavano dicendomi "Eh vieni che stasera ti faccio assaggiare una pizza che è incredibilmente buona, la migliore del luogo" Questo perchè io sono abituato alla pizza napoletana vera, preparata secondo tradizione nelle pizzerie napoletane "vere" (Michele, Trianon, Pellone, Sorbillo, Il presidente, Starita: perchè anche a Napoli c'è chi fa la pizza un'oscenità) e il mio gusto per la pizza è ormai questo. Nelle altre parti d'Italia, la pizza si fa in tutt'altro modo (come impasto, come altezza, etc) e gli abitanti del luogo si sono abituati a quel gusto e a quella fattura e la reputano buona fatta solo in quel modo. E mi è successo infatti di aver portato amici del nord o del centro Italia, in alcune pizzerie di Napoli e mi hanno detto che alla fine la pizza non gli piaceva perchè troppo "bassa" o troppo "condita" o altro. In definitiva: 1) ognuno si adatta al posto in cui sta e a quello che offre 2) c'è un distinguo tra pizza e focaccia
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Quote:
.. ovvio quella è una pizza alta da trancio io faccio fatica pur essendo magari gustosa a classificarla come pizza..xò è vero che va molto a gusti..io vi segnalo una che a parer mio è decisamente buona ma non è a milano milano è + in Brianza.. a Mezzago il "Fadanà"... ovviamente xò meglio evitare di andarci venerdi o sabato sera...mediamente tutte le pizzerie in quelle serate sfornano pizze peggiori. Ultima modifica di Galbyl : 14-04-2009 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
anche i tuoi post non sono il massimo... quindi vieni NUOVAMENTE "invitato" a moderare gli interventi.
>bYeZ<
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Io preferisco pane e spuntì a quel punto...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho visto che Alien aveva citato la pizzeria di via Chavez dicendo che è una traversa di via Padova all'altezza di via Leoncavallo
il nome è "Da Rino", ci sono stato più volte ed è una delle migliori che ho provato a Milano! per chi come me è della zona vale la pena farci un salto |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
"La migliore pizza di Milano" suona un po' come "il miglior impianto balneare dell'Alaska"
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
ma io penso che ci troviamo davanti a un palese caso di epic fail
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
delizia del creato ![]() comunque quoto mobydick, soprattutto per l'ancora di salvezza della pizzeria takeaway che ha di fronte che fa servizio notturno
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la cosa triste è che il risotto alla milanese preso quassotto fa schifo
ma prima o poi lo inventeranno sto teletrasporto
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq siamo in 3 dato che sono intervenuto su segnalazione.. resta cmq il fatto che il tono usato era e resta inadatto.. non c'è alcuna prescrizione sul forum. scripta manent. almeno il tutto è servito per segare via uno spammer che si credeva molto furbo >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...

.. ovvio quella è una pizza alta da trancio io faccio fatica pur essendo magari gustosa a classificarla come pizza..