|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() lungi da me qualsiasi polemica,ma ps3 non sara' mai una ripetizione del 360,al massimo ci saranno i soliti multipiattola,ma come al solito la vera differenza la faranno i jappici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Forlì
|
Quote:
Secondo me non vedo nessun gap tra ps3 e 360, l'unico ce l'ha proprio la sony a uscire in ritardo e a 4 mesi dall'uscita non aver ancora deciso le specifiche della consolle! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
a parte che stai dicendo più cavolate che altro perciò meglio lasciar perdere la PS3 ha il blu-ray che costa un botto la PS3 ha molte eslcusive che x360 non ha queste sono le cose findamentali, altro che ripetizione di 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
|
Piccolezze come non sapere se ci saranno i sette core cell o meno? News di ieri dicono che alcune case si sono fermate a svilupare i giochi perchè non sanno come sarà la ps3 definitiva e i kit di sviluppo attuali non gli permettono di ottimizzare i giochi. Fonte gamestar.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Gnomopol l'XboX360 per quanto tu possa dire ha purtroppo l'evidente assenza di titoli next-gen di spessore, ha un Hardware troppo spinto per le specifiche di produzione del novembre 2005 e stà tristemente ricalcando le orme dello sfortunato Dreamcast! ....l'idea poi di vendere un lettore USB 2 per vedere i film HD-DVD è ammissione di inferiorità di M$ nei confronti di PS3.
Ora rispondo a "Perchè scusa, la ps3 è slim e ha l'hdmi di serie? solo sul modello che costa quasi il doppio della 360. Se facessero una cosa del genere comunque, farebbero grossi torti a chi l'ha già presa." La PS3, non ha l'HDMI sulla versione liscia e non è Slim ma ha un'erede che ha piazzato 100'000 pezzi sul mercato mondiale, è leader indiscussa e ha un parco giochi devastante. Perciò M$ non deve uguagliare Sony ma deve essere almeno il doppio meglio per poter convertire tutti i sostenitori della PlayStation! Con la mentalità e l'approcio che stà adottando M$ non vanno da nessuna parte perchè Sony detiene ancora la maggioranza mondiale e ne è la dimostrazione il Wii che con una cavolata di PAD è riuscito a catalizzare maggior attenzione della supersuperpotente XboX360! Perchè non ci chiediamo il perchè del fallimento di XboX360 all'E3? All'E3 M$ doveva far tremare tutti mostrando demo giocabili di giochi da far impallidere GT HD, Metal gear e tutti le stupidate di Nintendo e invece? Soliti sparatutto, soliti giochetti EA di sport e tutta l'attenzione su MGS4, GT HD e sul telecomando Della grande N che faceva giocare la gente ai minigiochi per mongoliodi! Ora rispondo "Secondo me non vedo nessun gap tra ps3 e 360, l'unico ce l'ha proprio la sony a uscire in ritardo e a 4 mesi dall'uscita non aver ancora deciso le specifiche della consolle!" Secondo te l'uscita in anticipo dell'XboX360 è servita a qualcosa? Secondo me è servita solo a far una pessima figura dovuta al fatto che in un anno M$ non è riuscita a sfornare un solo titolo Next-gen, si ritroverà a Natale a dover vendere l'XboX360 insieme al lettore HD-DVD per convincere la gente a non comprare PS3 e non han ancora capito che la consolle la fanno i giochi e non l'HW! E' inutile uscire un anno prima se non ci son i giochi! Sarebbe come acquistare ad oggi un televisore con integrato solo il sintonizzatore digitale terrestre HD, che cosa guardi con una TV che vede solo digitale terrestre in HD? NIENTE perchè non ci son stazioni che trasmettono tale segnale! Stessa cosa acquistare XboX360 un anno fà! Tutto bello ma tutto inutile! COn tutti questi discorsi non mi son voluto schierare per PS3 ma ho voluto sfogare l'arrabbiatura che ho con M$ che ha sbgliato con XboX1 e stà continuando a sbagliare con XboX360 che potenzialmente è superiore a PS3 (programmabilità e costi) ma pare che alla M$ se ne freghino e che non sfruttino l'occasione! Appena arriverà sul mercato Wii e PS3 scoppierà la bomba e M$ avrà perso l'occasione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
Come se 360 non ha esclusive, e se leggi le news attuali, ci son alcune esclusive sony che rischiano di non esserlo + e case che facevano esclusive sony che stanno interessandosi ala 360. Comunque come tutte son voci news e affini, finchè non saremo a metà anno prossimo che la situazione comincia a stabilizzarsi resta tutto da vedere.
Comunque, tutte le case hanno le loro esclusive, mentre molti giochi sono multi piattaforma, quindi io ritengo che con il costo del Wii e della 360 (paragonabile a quello della ps3) posso avere in casa la quasi totalità del panorama videoludico, non chè le tecnologie più complete. Per il BD o HD DVD adesso prenderà quello per la 360, se poi fra qualche anno l'hd dvd muore e rimane solo BD prenderò un lettore BD (a quel punto lo faranno pure per 360). Nel frattempo che i film hd non ci sono ancora, mi gioco con la 360 che è l'unica consolle next gen reale disponibile e funzionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Member
|
Be non so coem faccia tu a dire queste cose, dato che dove leggi leggi è stata proprio sony a uscire bastonata dall E3, mostrando niente di definitivo e spolverando il vecchio controller (parlo di estetica) perchè il tanto innovativo a mezza luna gli ha fatto fare na figurazzia ancora l'anno scorso. Dovunque leggi si parla di statistiche e tante società che si occupano di marketing dicono che la sony rischia di non vendere per via delle scelte fatte e dei prezzi dati.
Ma la cosa che mi fa + ridere è... la 360 non ha titoli next gen? Non sto neanche a commentare....... Logico che l'attenzione si è focalizzata sul Wi, era una consolle di cui non si sapeva quasi niente e propone un sistema innovativo per giocare. Comunque basta che leggi i resoconti dei vari inviati e dicono che son riamsti delusi dalla sony mentre microsoft ha mostrato cose molto accattivanti per i prossimi mesi e nintendo ha mostrato le potenzialità del wii stupendo tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coyote74, con falsa ironia:
Quote:
E xbox faceva giocare a viva pignata ! Un must! Ma dai! ![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Registered User
|
Quote:
stai sparando una stronzata dietro l'altra, ci sono tanti capolavori only PS3 come MGS, altro che tutto il panorama videoludico. lettore BD per la 360? si come no, comunque pure fosse lo farebbero pagare un miliaio d'euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
rodsslazio:
Quote:
![]() La prima vrsione metà cassone era vuoto perchè non avevano implementat alla fine tutto ciò che avevano promesso! Ancora devono capire se mettere l'anti aliasing su ps2!
![]() |
![]() |
#154 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#156 | |
Registered User
|
Quote:
![]() quota chi dice le cose, non usate il mio nove invano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
e robsslazio ci cascò!:
Quote:
![]() (basta che sennò ci bannano)
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Raga è inutile continuare, ad oggi la XboX360 non ha neanhce un gioco a cui mi piacerebbe giocare e perciò non mi attira.
Tutti stanno aspettando di vedere cosa proporrà Sony per la PS3 e come ben sappiamo basteranno FinalFantasy, GT e Metal gear per far impazzire la gente e allora XboX360 potrà sfornare anche il più bel HAlo o il più bel Forzaotorsport che sarà troppo tardi! M$ doveva uscire a Natale 2005 con ForzaMotorsport che spremeva la Consolle fino all'ultimagoccia e con dei giochi da far impallidire tutti i programmi SOny per in*ulare a fuoco la PSP e la PS2! E' inutile uscire con Halo3 al debutto PS3 perchè così non si è convinto nessuno e tutti ricompreranno la PlayStation! Sul discorso digitale terrestre in HD Gnomo non hai avuto niente da dire? Era forse un paragone troppo azzeccato? Ultima modifica di enrico : 18-05-2006 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Nintendo Wii is great!
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Io volevo comprare XboX360 ma quando ho visto a cosa avrei dovuto giocare mi son cascate le palle! Allora ho comprato la PS2 per giocare a ICO, God of War, MGS3, GT4 e ResidentEvil4! Dove sono giochi meglio di questi su XboX1 e su XboX360? Come mai la PS2 è preferibile all'XboX360 grazie a 5 titoli? INsomma non vi bastano tutti questi esempi per capire dove stà sbagliando M$?
M$ si perde sul lettore HD perchè ce l'ha SOny!!!! MA vi rendete conto? E allora alla "N" cosa dovrebbero fare spararsi che non hanno manco il supporto HD? Se ne fregano perchè sanno che per giocare e per divertire servono i grandi titoli e non l'HW come è convinta M$! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.