Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2006, 12:44   #141
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Quella che hai citato, seppur non corretta, è una forma ormai entrata in uso comune
Ma forse a Padova o a casa tua....

Ma che dici? E'una bestiata

A prescindere dalla cultura di D'Alema, sia chiaro (che Imho è nettamente superiore al politico medio).
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 13:08   #142
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Quoto.
Due pagine a discutere di NULLA, relativamente a Massimo D'Alema.
Con tanto accanimento e con tanto di offese nei miei confronti.
E NESSUN post nel thread relativo al programma de L'Unione.
La dice lunga sull'idea di "politica" dell'utente in questione.

LuVi
Ciao Lucio hai ragione anche io prima volevo portare la questione sui contenuti ma qui vedo che si preferisce parlare di superficialità....
Il programma dell'Unione cos'è? Qualcuno l'ha letto??? Qualcuno lo ha presentato?? Dove ne parlano??
Forse si vergognano pure loro a presentarlo.....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 13:09   #143
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
trovo davvero stucchevole questo argomento dei congiuntivi per questi motivi:

- è un tentativo piuttosto bizzarro di far passare D'Alema per un ignorante,
Allora, chiaramente tengo a rispondere a tono.

L'argomento (topic) e' "Fini - D'Alema a Matrix - commenti".

Fin dall'inizio (post #17) un utente, specificamente GioFX, porta la discussione su questo piano:
Quote:
Ma dai, D'Alema ha una proprietà di linguaggio superiore a Fini, IMHO... quest'ultimo mi è sempre sembrato che usasse molti modi di dire e frasi fatte.
Questo porta di fatto e di diritto il confronto e il commento sulle capacita' lessicali ON topic (non IN topic).
L'unico motivo per cui e' stucchevole e' che ai simpatizzanti di D'Alema non piace, soprattutto perche' non hanno argomenti per ribattere.
Intendiamoci, sono d'accordo e l'ho scritto nel mio primo post: sarebbe piu' interessante discutere di temi politici, ma l'argomento capacita' lessicali non l'ho introdotto io. Ho solo raccolto la palla. Palla che a qualcuno non piace..... dopo averla lanciata.
Quote:
E' evidente che dietro quella forma, c'è la scelta precisa di un linguaggio più "diretto" per quanto stilisticamente inelegante, in modo da apparire più "vicino" all'ascoltatore televisivo, che molto spesso è una persona semplice e non necessariamente istruita (anzi!).
D'Alema si rivolge al suo elettorato. Se per rivolgersi al suo elettorato deve utilizzare un linguaggio non piu' "diretto", ma sgrammaticato, significa che pensa che il suo elettorato sia ignorante. E questa sarebbe solo una conferma ai commenti fatti da D'Alema stesso e da Occhetto dopo l'elezione del parlamento che ha dato vita al primo governo Berlusconi. Me li sono attaccati al dito. Entrambi iniziavano ogni commento e ogni intervista dopo la sconfitta con "gli italiani non hanno capito....". Come vedi ci siamo di nuovo. Gli italiani non hanno capito. Gli italiani non capiscono. Normalmente se perdi le elezioni non e' perche' gli italiani non hanno capito, ma perche' tu non ti sei saputo spiegare. Infatti alle elezioni successive gli italiani erano gli stessi, ma il leader della sinistra era cambiato. Hanno vinto le elezioni. Si vede che cambiando insegnante "gli italiani hanno capito". Poi cinque anni dopo ci hanno proposto la coppia Rutelli - Fassino. E gli italiani "non hanno di nuovo capito". Sicuramente sono gli italiani a non capire, infatti ci riprovano con Prodi e sono convinto che vinceranno. Non e' scaramanzia. Vedo veramente improbabile che la CDL possa vincere dopo 5 anni di governo. Troppe decisioni impopolari e la presentazione di un candidato premier "vecchio" e sicuramente "appannato" non giocano certo a favore.
Quote:
E' una scelta (legittima) di chiarezza. La critica della scelta è pure legittima, ma dire che non conosce (anzh, "che non conosca" se è più gradevole ) l'uso del congiuntivo è delirante quando non in malafede.
Delirante e in malafede, se permetti, te li tieni per te. Penso possiamo chiudere questa cosa senza segnalazioni, perche' tra persone civili si puo' discutere e trovare un accordo (sulla forma) o non trovarlo (sulle idee) senza dover chiamare la maestra. Inoltre il campione della segnalazione "signora maestra mi guarda" non sono io e, almeno mi sembra, non sei tu. Si chiama Luvi, che una volta di piu' si nasconde dietro altre persone per tirare i sassi.
Quote:
Confrontiamo le ragioni, le idee, i programmi (se il cdx ce l'avesse) per favore
Non potrei essere piu' d'accordo. In attesa del programma dellla destra e nella speranza che non sia un altro "contratto con gli italiani", mi puoi fare un riassunto delle 280 pagine, per favore?
Comunque...... per assurdo, discutere del programma sarebbe veramente off topic, a meno di non limitarsi all'argomento "dove si trovano i soldi per ridurre il cuneo fiscale", perche' il thread ha come argomento la puntata di Matrix e in quella puntata, a parte il punto citato, non ho sentito parlare di programma (della destra o della sinistra) da nessuno.

Per GioFX:
Quote:
Assolutamente no, ma ritengo che non sia certo il TX il miglior luogo dove studiare l'italiano... tutto qua...
Vorrei farti notare che hai gia' citato il TX tre volte per togliere forza alle mie argomentazioni e mettere in dubbio la mia capacita' e il mio diritto di commentare la correttezza dell'italiano di altri.
Legittimo, certamente, ma guarda caso lo hai fatto solo dopo che la battuta sul Texas l'ha tirata fuori Luvi. Se le tue fonti di ispirazione, idee e argomenti sono di questa statura e sei contento, buon per te.

D'altra parte l'argomento contestato (anche da te, adesso) del confronto tra l'italiano di D'Alema e quello di Fini lo hai introdotto tu.

Sentiti libero comunque di correggere l'italiano dei miei post.

Grazie per aver citato il mio post precedente.
Purtroppo non e' servito a molto.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 13:40   #144
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Un'aggiunta alla discussione sul programma (non al confronto sulle capacita' lessicali):

http://www.lastampa.it/redazione/cms...2539girata.asp
Old 16-02-2006, 14:03   #145
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Satiel
Ciao Lucio hai ragione anche io prima volevo portare la questione sui contenuti ma qui vedo che si preferisce parlare di superficialità....
Il programma dell'Unione cos'è? Qualcuno l'ha letto??? Qualcuno lo ha presentato?? Dove ne parlano??
Forse si vergognano pure loro a presentarlo.....
Mah, veramente qui sul forum si parla di programma da settimane:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121418

Ciao,
LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 22:24   #146
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Ma forse a Padova o a casa tua....

Ma che dici? E'una bestiata
a casa di chi?
Old 16-02-2006, 22:27   #147
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Fin dall'inizio (post #17) un utente, specificamente GioFX, porta la discussione su questo piano:Questo porta di fatto e di diritto il confronto e il commento sulle capacita' lessicali ON topic (non IN topic).
L'unico motivo per cui e' stucchevole e' che ai simpatizzanti di D'Alema non piace, soprattutto perche' non hanno argomenti per ribattere.
Ah, non avremmo altri argomenti?!? fantastico!

Quote:
Per GioFX:Vorrei farti notare che hai gia' citato il TX tre volte per togliere forza alle mie argomentazioni e mettere in dubbio la mia capacita' e il mio diritto di commentare la correttezza dell'italiano di altri.
Legittimo, certamente, ma guarda caso lo hai fatto solo dopo che la battuta sul Texas l'ha tirata fuori Luvi. Se le tue fonti di ispirazione, idee e argomenti sono di questa statura e sei contento, buon per te.
Precisazione: manco l'avevo letto il post di Luvi, quindi il castello per me crolla.
Old 16-02-2006, 22:32   #148
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Allora, chiaramente tengo a rispondere a tono.
Grandissimo

Ma è inutile troverà sempre una risposta senza senso o frase fratta da cui far ripartire la discussione, dopo essere stato distrutto dialetticamente (com'è esempio lampante il tuo intervento qui sopra). Non perdere tempo, dammi retta, che ahimè lo conosco bene. E'uno dei maggiori "ignore list" di HwUpgrade

Non so perchè un giorno l'abbia tolto.... ero troppo curioso di leggere una discussione porca miseria! Gravissimo errore

Ciao!

Luca
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 22:43   #149
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Grandissimo

Ma è inutile troverà sempre una risposta senza senso o frase fratta da cui far ripartire la discussione, dopo essere stato distrutto dialetticamente (com'è esempio lampante il tuo intervento qui sopra). Non perdere tempo, dammi retta, che ahimè lo conosco bene. E'uno dei maggiori "ignore list" di HwUpgrade

Non so perchè un giorno l'abbia tolto.... ero troppo curioso di leggere una discussione porca miseria! Gravissimo errore
Parli di me, luca?
Old 16-02-2006, 23:01   #150
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Quote:
Grandissimo

Ciao!

Luca
... ogni tanto mi piace farmi male....

Ma...... apprezzo l'apprezzamento
Old 16-02-2006, 23:12   #151
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Quote:
Ah, non avremmo altri argomenti?!? fantastico!
Premesso che la mia frase era riferita specificamente al dibattito sulla proprieta' lessicale, mi permetto di arrogarmi il merito o la colpa, dipende dai punti di vista, di aver scritto un post piuttosto lungo e argomentato (appunto). Avessi avuto argomenti piu' concreti oso sperare che non ti saresti attaccato a questo.
Quote:
Precisazione: manco l'avevo letto il post di Luvi, quindi il castello per me crolla.
Ti sarebbe convenuto dare la colpa a Luvi.

Avevo scritto:

"Se le tue fonti di ispirazione, idee e argomenti sono di questa statura e sei contento, buon per te."

Ed e' una dimostrazione ulteriore di quanto la lingua italiana possa essere meravigliosa.

Tolgo poche parole: "le tue fonti di" e aggiungo "per te".

"Se per te ispirazione, idee e argomenti sono di questa statura e sei contento, buon per te."
Old 16-02-2006, 23:36   #152
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

è stato luvi!

Old 16-02-2006, 23:48   #153
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
è stato luvi!

A fà che?
Te spezzo le braccine, eh?

LuVi
Old 17-02-2006, 08:29   #154
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
P.S. Un'ignore list assai poco "affidabile" direi, io dovrei esservi abbonato eppure le mail di protesta dell'innominabile mi giungono, giusto una ier l'altro costituita dall'immancabile espressione offensiva.
Allora non sono l'unico con cui l'Illuminato fa sfoggio di buona educazione, eh?
Old 17-02-2006, 09:27   #155
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da plutus
Allora non sono l'unico con cui l'Illuminato fa sfoggio di buona educazione, eh?

Dovremmo fondare un club, di associati ce ne sarebbero tanti!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 10:02   #156
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
rimanete sul 3d, ed evitate argomenti come le vostre mail che NON riguardano queste pagine.
come detto, se avete problemi in tal senso dovete rivolgervi in altre sedi.

ritorniamo alla discussione.
Old 18-02-2006, 10:58   #157
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
scusate il ritardo, al lavoro abbiamo avuto problemi di connettività

Quote:
Intendiamoci, sono d'accordo e l'ho scritto nel mio primo post: sarebbe piu' interessante discutere di temi politici, ma l'argomento capacita' lessicali non l'ho introdotto io. Ho solo raccolto la palla. Palla che a qualcuno non piace..... dopo averla lanciata.D'Alema si rivolge al suo elettorato. Se per rivolgersi al suo elettorato deve utilizzare un linguaggio non piu' "diretto", ma sgrammaticato, significa che pensa che il suo elettorato sia ignorante. E questa sarebbe solo una conferma ai commenti fatti da D'Alema stesso e da Occhetto dopo l'elezione del parlamento che ha dato vita al primo governo Berlusconi. Me li sono attaccati al dito. Entrambi iniziavano ogni commento e ogni intervista dopo la sconfitta con "gli italiani non hanno capito....". Come vedi ci siamo di nuovo. Gli italiani non hanno capito. Gli italiani non capiscono. Normalmente se perdi le elezioni non e' perche' gli italiani non hanno capito, ma perche' tu non ti sei saputo spiegare. Infatti alle elezioni successive gli italiani erano gli stessi, ma il leader della sinistra era cambiato. Hanno vinto le elezioni. Si vede che cambiando insegnante "gli italiani hanno capito". Poi cinque anni dopo ci hanno proposto la coppia Rutelli - Fassino. E gli italiani "non hanno di nuovo capito". Sicuramente sono gli italiani a non capire, infatti ci riprovano con Prodi e sono convinto che vinceranno. Non e' scaramanzia. Vedo veramente improbabile che la CDL possa vincere dopo 5 anni di governo. Troppe decisioni impopolari e la presentazione di un candidato premier "vecchio" e sicuramente "appannato" non giocano certo a favore.
scusa tutto questo sarà pur vero, non so potremmo discuterne, però c'entra abbastanza poco.
D'alema non parla al "suo" elettorato", parla a tutti gli ascoltatori e SA (è un dato di fatto) che apparire colto allontana l'interlocutore.
Prova ad andare in mezzo alla gente, a padroneggiare bene l'italiano non sono tantissimi, bisogna farsi capire.
A disinteressarsi della politica invece sono in molti, per raggiungere questi ("gli indecisi") bisogna semplificare il linguaggio.
Questo lo sa anche Silvio (meglio di tutti, in fondo, di base, è un venditore) infatti le sue campagne, basate sugli slogan semplici, sono molto efficaci. A prescindere dalla verità.
cosa c'è di più semplice di "più tasse sui tuoi risparmi? no grazie"?? o anche "meno tasse per tutti". che dici, era meglio metterci in bel congiuntivo?
"ah, se calassero le tasse!" per non parlare del condizionale "abbasseremmo le tasse!" "non tasseremmo i tuoi risparmi!" non direi che suona bene

Quote:
Delirante e in malafede, se permetti, te li tieni per te. Penso possiamo chiudere questa cosa senza segnalazioni, perche' tra persone civili si puo' discutere e trovare un accordo (sulla forma) o non trovarlo (sulle idee) senza dover chiamare la maestra. Inoltre il campione della segnalazione "signora maestra mi guarda" non sono io e, almeno mi sembra, non sei tu. Si chiama Luvi, che una volta di piu' si nasconde dietro altre persone per tirare i sassi.
1) frena
L'accordo "sulla forma" lo troviamo nel regolamento, e se lo leggi, il regolamento, posso benissimo dire che il tuo intervento è TOTALMENTE DELIRANTE se non in cattiva fede. Per quieto vivere ti posso dire, in modo più soft, che è ingenuo se non ideologicamente distorto. suona meglio?

Naturalmente penso (davvero) che TU sia una persona rispettabile e ragionevole (non sarei intervenuto sennò), non ho espresso giudizi sull'interlocutore ma sull'intervento, che continuo a giudicare malissimo.

2) per favore tenetemi fuori da queste bambinate delle segnalazioni/Ignore list/picche/ripicche, sono disinteressato, non faccio il bodyguard di Lucio, anche se condividiamo alcuni valori e quindi a volte ci quotiamo l'un l'altro.

Cerco di pormi su un altro piano dalle gazzarre forumistiche, anche se le osservo con un certo interesse perchè dall'esterno a volte mi divertono.

Naturalmente sei libero di segnalarmi se lo ritieni opportuno, non sei il primo ma in 3 anni e mezzo di forum non ho mai infranto il regolamento (mai sospeso), e di scontri ne ho avuto, perciò...
Old 18-02-2006, 11:11   #158
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Concordo pienamente nel merito e mi pregio di rammentarti che i maestri, non che gli allievi di dx si portino male, sono degni di chi ha dato loro l'esempio ndr, sia ben chiaro, della strumentalizzazione che metti all'indice stanno proprio a sx.
Proteus come al solito, quando a destra sbagliano, la colpa è della sinistra
se proprio butta male, dici "SI, però anche a sinistra lo fanno etc....."
Insomma la sinistra è la causa prima di ogni male, una specie di "motore immobile" del malcostume.

Quote:
D'Alema non è un ignorante, ha il torto, semmai, di voler stupire gli ascoltatori con effetti speciali e così finisce spesso per ingarbugliarsi nei suoi stessi avvitamenti. Se tendesse alla semplicità e chiarezza non credo avrebbe nulla da imparare da nessuno dei suoi rivali ma semplicità e chiarezza non sono merce facilmente utilizzabile in politica perchè si prestano a strumentalizzazioni che chi stà a sinistra ben conosce in quanto avvezzo all'uso.
Aridaje

Quote:
Che vuoi farci, la stessa struttura politica del belpaese è basata sull'apparenza e sul niente. Tecnicamente dai ragione ai leghisti, idee buone espresse in modo poco elegante e ytoppo estremo ma pur sempre strutturalmente favorevoli ai cittadini e pèer questo offrono l'appiglio a strumentalizzazioni di ogni genere ion nome dell'apparenza per coprire la sostanza.
"strutturalmente favorevole ai cittadini"??
come agitare un cappio in parlamento? il tempio della rappresentanza?

Eccolo ancora l'argomento: è colpa dei media che strumentalizzano, non dei leghisti che le sparano grossissime...
... e lo fanno non perchè stupidi, ma perchè non gli interessa essere responsabili, coltivano il loro orticello, navigano sul 5 % nazionale, al 20 % al nord, e si accontentano.
Anzi essendo una forza estrema, hanno interesse preciso a esacerbare gli animi, a farsi sentire derubati, calpestati, per ergersi a difensori di chissà che, per poi prendersi la loro fettina della torta, e tanti saluti.
Non è che si esprimano male i leghisti, è che non hanno una cultura di governo decente (fatto di drammatica evidenza proprio in queste ore).

Quote:
Per offrirti un esempio io non concordo con l'esclusione dalle liste del rifondarolo espressosi a favore degli attentatori di Nassirya perchè il giudizio sulla sua eleggibilità spetta al popolo. Semmai un magistrato poteva aprire un'inchiesta, giustissima e ben motivata IMHO, per apologia di reato e scommetto che se simile uscita fosse scaturita dalla lega sarebbe puntualmente, se un leghista se ne fosse uscito in quel modo non lo voterei certamente e sarei ben soddisfatto nel vedere la magistratura occuparsene, accaduto.
Ciao
è una questione di opportunità politica nell'ottica della coalizione, per non dare appigli a nessuno, come Fini proprio nel dibattito a Matrix, per rinfacciare ai moderati di csx "ma voi avete Ferrando" come "ma voi avete Caruso" o "ma voi avete Luxuria" quando c'è stato il rischio di candidare a destra dei bombaroli veri come Fiore e altri.
Old 18-02-2006, 11:21   #159
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
2) per favore tenetemi fuori da queste bambinate delle segnalazioni/Ignore list/picche/ripicche, sono disinteressato, non faccio il bodyguard di Lucio, anche se condividiamo alcuni valori e quindi a volte ci quotiamo l'un l'altro.
Peccato, ci rimango male, ero convinto che mi coprissi

LuVi
Old 18-02-2006, 14:40   #160
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
A fà che?
Te spezzo le braccine, eh?

LuVi
lui asseriva che se davo la colpa a te era meglio...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian