|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi per favore postate qualche immagine in gioco...? Tutti a postare li risultati della x1800xl nel dmark, che per quanto allettante non indica poi nulla di eccezionale, e nessuno che ci fa vedere come queste benedette schede si comportano e che qualità di colori e di textures riescono a dare...
Visto che in diversi avete ormai la scheda, postate le immagini di qualche sparatutto o strategico....? Qui in molti stanno aspettando questo.....in bilico c'è sempre lo scontro tra nvidia e ati....ma mentre di immagini in gioco con la 7800gtx ce ne sono, della x1800xl ancora niente... Fate questo piccolo sforzo per me, noi,spero anche di parlare per altri probabili acquirenti dlla x1800xl che sono ancora un pò indecisi... Un Grazie a tutti i possessori della scheda che posterano qualche immagine.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Rodaggio, forse ci vorrebbe un opteron .... penso di rimediare x natale
mi accontento nn mi sembra malvagia ![]()
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sono usciti i catalyst beta 5.12
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
vai vai, buon divertimento ![]() è un buon overclock quello tuo attualmente, nonostante i programmi ancora beta. Ma può salire di più, però ocio ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Mi potresti fotografare il retro per vedere in che posizione sono gli switch nel centro della scheda?
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
La mia è una GeCube ecco la foto che mi hai chiesto ciao
![]() se la vuoi di qualita migliore te la faccio quando monto lo zalman
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stò cercando un motivo per il quale la mia mi accende il monitor collegata in dvi solo quando a finito di caricare i driver... ![]() Comunque appena puoi (soprattutto se trovi un programma che te lo permette) mi potresti mandare il backup del tuo bios?
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Ho provato personalmente atiflash 309 e funziona egregiamente, lo trovi quì , basta che lo scompatti in un floppy avviabile e scrivi atiflash -s 0 nomebios.
Te ne sarei veramente grato se poi me lo spedisci alla mia email: mail.lorenzo@gmail.com ![]() ![]() ![]()
![]() |
#150 |
Member
|
Ragazzi, penso di avere qualche problema...
Ho una X1800XL SAPPHIRE DUAL DVI col dissipatore standard montata su una DFI LANPARTY NF4 SLI-D e un AMD64 DUAL CORE 3800+. Vedo i vostri bench e ci rimango male dato che a default l'ati tool (beta) già mi da qualche artefatto (pochi in effetti). Provando ad alzare le frequenze sono riuscito ad arrivare a 570 core e 630 di mem. Quale è il motivo per cui non riesco a superare i 600 col core? La temperatura? Se alzo mi si blocca o si vedono artefatti. Grazie a chi mi da una mano.
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Atitool non è assolutamente affidabile per la ricerca degli artefatti, non ti preoccupare lo fa anche a me. Tra poco dovrebbe uscire la beta 10 che risolve il problema. ![]() Anch'io con una sapphire se supero i 550 di core mi si blocca tutto ![]() Credo di avere un bios, il solito che avevano nella recensione qui su hwupgrade, che impedisce di salire oltre infatti vorrei che qualcuno mi spedisca il suo così lo provo visto che ho anche un problema con l'uscita dvi.
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Finalmente mi è arrivata
![]() ![]() Anche io ho una GeCube, purtroppo non posso fare foto. Do una sistematina a winzozz dato che ho appena formattato e poi passo ai test. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Ragazzi oltre ai bench fateci vedere cosa sa fare questa schedozza coi giochi!
Provate qualcosa di bello corposo e poi sappiateci dire ![]() ![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti,io dovrei cambiare vga,possiedo una 6800 liscia ma
![]() Sarei veramente attirato da ati,ma vedo che la x1800xl è pur sempre sotto ad una qualsiasi 7800 Gt. Un mio caro amico con una EVGA 7800 Gt arriva default quasi a 7300 punti al 3d05. Voi potete darmi qualche consiglio??Anche perchè negli shop noto che la x1800xl costa ( circa 10 € ) in più della 7800 Gt... Attendo vostre info..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ragà io ho il solito problema con l'installazione dell'ultimo ATITool.
![]() Il mio antivirus quando cerco di installare il programma mi rivela un virus. Ecco la foto: ![]() Avete avuto anche voi questo problema??? GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma lo prendi sempre dallo stesso sito?
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Lieve miglioramento i 9000 quando mi arriva l'opteron li supero cosi ..
![]() ![]() x 370 euri circa nn si puo pretendere di piu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.