|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, siccome non ci arrivi te lo spiego ancora meglio, così magari ti rendi conto ![]() Da quel menù (che non puoi non avere, se ci avessi almeno provato l'avresti visto) fai partire la chiamata... quando la chiamata è partita (senza che tu debba inserire il nick perchè non lo conosci) verrà visualizzato il nick di chi stai chiamando... a quel punto prendi carta e penna e te lo annoti: echo123 Fatto questo, fai la ricerca per nick inserendo il nick che ti sei appuntato su carta e penna: echo123 Fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
|
Quote:
Hanno scritto sbagliato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non crocifiggetemi ma non ho veramente il tempo di leggere le 5 pagine di discussione, sicuramente costruttive, su skype!
Ho un problema, mia cugina è in viaggio di nozze in messico, ha con se due cellulari, uno con sim TIM e uno VODAFONE: 1) la posso chiamare con skype? 2a) lei può chiamare me su skype da uno dei due cell? 2b) e quanto spende? 3) quanto spendo? 4) quali e verso chi sono le chiamate veramente gratuite offerte da skype? 5) è la migliore soluzione overIP? 6a) se uno chiama me su skype può farlo solo da un'altro pc con skype o anche da comune rete fissa/mobile? 6b) pago alla risposta? 7) in una mail publicitaria di skype c'era una clausola simile: "* Verifica con il tuo operatore internet i costi di connessione " io ho libero adsl flat a 29.95 iva inc/mese ma sul sito non ho trovato riferimenti a skype, se lo metto pago sempre uguale o di più? p.s. per quanto riguarda il cell TIM ho visto ieri sera sul sito che può inviare e ricevere SMS a 0.89€ e chiamare in Italia a 6€/min e ricevere dall'Italia a 3€/min!!! Vabè che si usano collegamenti satellitari ma son prezzi da paura! Grazie mille! Spero che riusciate a colamre ogni mio dubbio! ancora grazie... Ultima modifica di Drakan : 05-12-2005 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, cerco di risponderti io:
1)Si 2)No, a meno che tu non abbia un numero fornito da skype 3)Sui 28 centesimi al minuto 4)Altri utenti skype 5)No, ce ne sono altre. ma è la più diffusa 6)solo utenti skype, guarda punto 2. Non paghi alla risposta. 7)Sempre uguale. spero di esserti stato d'aiuto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
1) Sì 2a) Sì, da entrambi ma devi farti assegnare un n. geografico (a pago!) 2b) Spende come se ti chiamasse a casa al numero Telecom Italia 3) Spendi la tariffa x cellulari per operatore come da siti skype 4) quelle tra utenti skype 5) io ho preferito skypho e maggior numero di servizi gratuiti (n. in ingresso, segreteria, portabilità) 6a) da qualsiasi telefono sul pianeta 6b) per le chiamate da skype, no. Per quelle 'verso' sono normali chiamate al numero geografico assegnato 7) paghi uguale ... che c'entra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
ooohps !!!!
Battuto di un microsecondo ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
portabilità che significa? usi il tuo numero di casa anche su skypho? è "compatibile" con skype? nel senso che se chiamo un'utente skype è sempre gratis? grazie ho confrontato le tariffe di skype e skypho devo dire che conviene skypho! c'è per caso un'altro provider voip, che abbia cnhe gli stessi servizi gratuiti citati prima da un utente e in particolar modo la segreteria, ma che abbia tariffe ancora più vantaggiose??? grazie x il telefono voip quale mi consigliate, ne vorrei uno da spendere poco ma non troppo scarno... quello sul sito skypho non mi ispira molto, non lo voglio usb perchè non lo posso usare a pc spento... Ultima modifica di Drakan : 05-12-2005 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
considerando che cmq in casa ho 2/3 telefoni fissi e un tel/fax forse è meglio optare x un gateway? posso spedire fax tramite skypho? sono gratuiti come le chiamate se verso altri utenti skypho? ho mandato una mail a skypho per la compatibilità col mio fax samsunf sf-3100 e sono in attesa di risposta...
siccome ho il fax vicino al pc e gli altri tel sono a piani diversi pensavo di comprare il gateway proposto sul sito skyphos qui così da avere quindi un mio numero di tel/fax personale skyphos solo su questo apparecchio e usare il "vecchio" di casa per gli altri tel... Ultima modifica di Drakan : 05-12-2005 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho provato skype 2.0 beta. Audio eccellente come semrpe e video che si muoveva fluido almeno come msn messenger. Punto a favore di skype è la qualità audio nettamente superiore secondop me a messenger. Cmq per il discorso skypho, ho provato x-lite il programma che usa skypho con i settaggi che si trovano sul sito per quest'ultimo. Devo dire che l'audio sia mio che di chi ascolto è peggiore rispetto a skype.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nessuno ha provato una Webcam per una videotelefonata ?
Quali modelli vanno meglio di altri ? Io volevo prendere una Logitech Messenger. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
perchè, non potevi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: vicenza
|
Quote:
in effetti anch'io ho utilizzato x-lite e mi sono trovato abbastanza male per quanto riguarda la qualità; adesso sto provando parlacom, il software di parla.it, che ha tariffe più basse rispetto a skype, ma una qualità simile(leggermente migliore in ricezione, leggermente peggiore in trasmissione) ![]()
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ciao a tutti .. mi iscrivo al thread visto che ieri mi sono autoregalato (avevo dei buoni sconto da spendere) un telefono VoIP USB da collegare al notebook, reclamizzato da Skype http://www.txitalia.it/skype/pro7.htm .
Leggendo qua e là (anche in questo post che nn ho ancora letto interamente però ![]() Beh, mi sono preso la briga di fare un piccolo specchietto dei costi tipici (solo per Telecom Italia con le tariffe aggiornate ad oggi ![]() ![]() (cliccate sull'immagine per vederla ingrandita) Si possono notare delle cosette interessanti: - le chiamate verso MOBILE in effetti sono piuttosto sconvenienti .. SkypeOUT è più a buon mercato di T.I. solo nel caso di chiamate verso H3G in tariffa piena - con chiamate LOCALI / INTERRURBANE sia in tariffa piena che ridotta con SkypeOUT non c'è proprio storia ![]() Spero di non aver aggiunto notizie inutili o di aver appesantito inutilmente il thread .. ma, almeno per me, avere uno schema di quanto mi costa realmente una telefonata mi pare una cosa utile ![]() PS. ovviamente nel primo minuto di T.I. c'è già compreso lo scatto alla risposta di €0,0787 Ultima modifica di M4st3r : 07-12-2005 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ok per lo scatto alla risposta, ma perché solo per le brevi? Costa meno al minuto, quindi ci stai 5 minuti o 5 ore costa cmq di meno. Preciso che sono solo alla ricerca della tariffa ideale e che uso skype con molto profitto ![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.