Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2005, 10:44   #141
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da opposing
si ma non cambia nulla con i driver, poi se proprio uno vuole il menù figo...
Forse però installando i driver del sito razerzone ti installa anche la release del firmware insieme al driver. Infatti dice sul sito :
Copperhead Driver V6.07 and Firmware V6.13 (1st release driver and firmware) (NEW)
e io aprendo il menù del mouse adesso vedo driver 6.07 e firmware 6.13, il firmware presumo che sia una modifica hardware che resta nel mouse e quindi anche se formatto o cambio pc non li rimetto i driver, poi onestamente di mettermi a fare da cavia con delle beta non ci penso nemmeno Credo comunque che ogni volta che esca una release ufficiale la metteranno sul sito razer accoppiandola con l'eseguibile dei driver come hanno fatto con questa prima release, senza mettersi a fare giochini strani tipo attacca, stacca, flasha e roba varia.
ti sbagli. Il 6.13 è già installato di fabbrica, non te lo installa il driver, dato che per aggiornare il firmware la procedura da fare è ben diversa!

cmq il 6.16a non è affatto una beta..cioè lo è solo di nome, ma praticamente hanno risolto molti, molti problemi... io te la consiglio vivamente..

quindi, se tu vuoi installare solo release ufficiale ok, ma non ti aspettare una procedura diversa.. è quello l'unico modo x aggiornare il firmware...
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 10:52   #142
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
non lo rompe nemmeno a me il vetro sarà una velocità troppo alta per poter fare doppio click, bho, lo fixeranno col prossimo firmware
nono...oh raga avete mai provato con i mouse scarusi ad andare nel pannello di controllo di win, quindi nel pannello di impostazioni del mouse e avete mai messo la velocità di doppioclick al massimo? semplicemente quel valore indica con che rapidità volete che il doppio click funzioni..

per cronaca, io lo tengo messo a 3 tacche.. (dal pannello di controllo Razer)
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 11:40   #143
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85
ti sbagli. Il 6.13 è già installato di fabbrica, non te lo installa il driver, dato che per aggiornare il firmware la procedura da fare è ben diversa!

cmq il 6.16a non è affatto una beta..cioè lo è solo di nome, ma praticamente hanno risolto molti, molti problemi... io te la consiglio vivamente..

quindi, se tu vuoi installare solo release ufficiale ok, ma non ti aspettare una procedura diversa.. è quello l'unico modo x aggiornare il firmware...

mha, non penso che installero un firmware diverso, di problemi non ne ho con la 6.13, se è per il fatto che bindando il tasto con una lettera non fa AAAAAAA ma solo A tenendolo premuto... non è una cosa che utilizzo. Funzionare funziona su tutte le superfici, problemi di bind non ce ne stanno.
6.13
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 12:41   #144
bassanino99
Member

L'Avatar di bassanino99

Iscritto dal: Jul 2005
Firmware

Quote:
mha, non penso che installero un firmware diverso, di problemi non ne ho con la 6.13, se è per il fatto che bindando il tasto con una lettera non fa AAAAAAA ma solo A tenendolo premuto... non è una cosa che utilizzo. Funzionare funziona su tutte le superfici, problemi di bind non ce ne stanno.
6.13
Scusa ma se lo provi mica danneggi il mouse eventualmente puoi ricaricare il vecchio immagino ci sia l aprocedura di rollback no?
MB Asus A8N-E CPU AMD Athlon 64 3000+ RAM 4*512Mb Corsair C2PT PC3200@400Mhz GC Asus NE9800GT HD 1 Maxtor SATA 200GB + 3 Maxtor IDE 80 GB + 2 Masterizzatori LG CD e DVD SO Windows XP (SP2) Mouse Razer Copperhead cuffie Sennheiser PC150
bassanino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 13:56   #145
beto6
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da bassanino99
Scusa ma se lo provi mica danneggi il mouse eventualmente puoi ricaricare il vecchio immagino ci sia l aprocedura di rollback no?
infatti io avevop messo la 6.16a poi nn fungeva ho rimesso la 6.13... dopo ho messo la 6.16b e va benone
beto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 15:15   #146
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
Originariamente inviato da bassanino99

ho letto nel primo post che c'era possibilità di rovinare la precisione del puntatore se sbagliavi a installare qualcosa, forse però si riferiva al fatto di utilizzare il firmware che sta sul cd, che a quanto ho capito era bacato. Comunque ripeto non trovo problemi con questo firmware, non vedo la necessità di installarne uno diverso, magari rischiando di rovinare qualcosa, poi se piace il 6.16B e non avete riscontrato problemi mettetelo pure, il mouse è vostro
Old 13-10-2005, 17:48   #147
task-
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Qualche domandina :)

Allora, volevo chiedere a chi ha già preso come si comporta a base sensibilità e quanto è robusto. Ovvero:
- io sono abituato ad un Intellimouse 3 della microzoz, tenuto poco oltre la metà in win e in gioco (cs 1.6) tengo al sensibilità a 1.2, ovvero movimenti piuttosto lenti. Può dare problemi se usato in queste circostanze?
- è robusto? capita che dopo una fraggata il povero mouse essendo al prima cosa sotto mano prenda pugni o sia sbattutto violentemente sul tavolo... dovrebbe resistere?

muchas gratias
task- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 18:01   #148
bassanino99
Member

L'Avatar di bassanino99

Quote:
Originariamente inviato da task-
Allora, volevo chiedere a chi ha già preso come si comporta a base sensibilità e quanto è robusto. Ovvero:
- io sono abituato ad un Intellimouse 3 della microzoz, tenuto poco oltre la metà in win e in gioco (cs 1.6) tengo al sensibilità a 1.2, ovvero movimenti piuttosto lenti. Può dare problemi se usato in queste circostanze?
- è robusto? capita che dopo una fraggata il povero mouse essendo al prima cosa sotto mano prenda pugni o sia sbattutto violentemente sul tavolo... dovrebbe resistere?

muchas gratias
SPERO di si porca miseria è stato progettato apposta per i giochi..... se si sfascia la primo colpetto mi incazzo il mio Logitech da 15 Euro l'ho massacrato ma non ha mai fato una piega anche se devo dire che per la precisione ergonomia ecc ecc il raze dovrebbe essere un altro pianeta SPERO.
MB Asus A8N-E CPU AMD Athlon 64 3000+ RAM 4*512Mb Corsair C2PT PC3200@400Mhz GC Asus NE9800GT HD 1 Maxtor SATA 200GB + 3 Maxtor IDE 80 GB + 2 Masterizzatori LG CD e DVD SO Windows XP (SP2) Mouse Razer Copperhead cuffie Sennheiser PC150
Old 13-10-2005, 19:15   #149
aka.furious
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da beto6
scusate na cosa, avete presente dove si setta la se deve stare a 10 o 1 e poi dove si fai il test quello dove si rompono i vetri... Beh se metto al massimo il duble click nn si rompe manco un vetro ma ke è?
+ è alta e + devi premere velocemente tra un click e l'altro x fare il "doppio click", quindi se metti al massimi ovviamente devi premere velocissimo 2 volte.. se lo fai proprio veloce funziona ma nn ha senso lol

cmq x qnt riguarda il prezzo della spedizione alla razer.. spettacolo!! cioè solo 5 euro in tutta europa.. è un'affarone! qui in italia MINIMO 8 euro.. fino anke ai 12 alcuni negozi :-o e poi costa meno il mouse di x sè.. quindi fate 1po' i conti

Ultima modifica di aka.furious : 13-10-2005 alle 19:17.
aka.furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 23:12   #150
beto6
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aka.furious
+ è alta e + devi premere velocemente tra un click e l'altro x fare il "doppio click", quindi se metti al massimi ovviamente devi premere velocissimo 2 volte.. se lo fai proprio veloce funziona ma nn ha senso lol

cmq x qnt riguarda il prezzo della spedizione alla razer.. spettacolo!! cioè solo 5 euro in tutta europa.. è un'affarone! qui in italia MINIMO 8 euro.. fino anke ai 12 alcuni negozi :-o e poi costa meno il mouse di x sè.. quindi fate 1po' i conti
grazie della spiegazione lo mett a 3...
Old 14-10-2005, 11:44   #151
aka.furious
Junior Member

6.16G beta firmware

Please note that 1khz creates a considerable CPU load, 7% average, so it may not be the best rate to set at if their machines are optimised for high quality graphics instead of high frame rates. The CPU load is an issue with 1ms, since that is controlled by the CPU, and has nothing to do with the mouse.

mo la installo ciuccia eh sto mouse
Old 14-10-2005, 12:17   #152
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
Originariamente inviato da aka.furious
6.16G beta firmware

Please note that 1khz creates a considerable CPU load, 7% average, so it may not be the best rate to set at if their machines are optimised for high quality graphics instead of high frame rates. The CPU load is an issue with 1ms, since that is controlled by the CPU, and has nothing to do with the mouse.

mo la installo ciuccia eh sto mouse

ma sta patch serve se si usa a 1000hz.? Puoi tradurlo? il mio inglese è scaduto
Old 14-10-2005, 14:09   #153
aka.furious
Junior Member

in teoria si. allora cn sta patch hanno fixato entrambi i problemi riguardo ai tasti.. ke con la 6.16a era fixato SOLO il prima problema, cn la 6.16b SOLO il secondo. Con la 6.16g quindi sn risolti entrambi contemporaneamente.
Il problema è ke gli hz a me si abbassano.. (rispetto alla 6.16b) e anke altre 3 persone hanno lo stesso mio problema. Praticamente se imposto 1000 prima facevo sui 500, ora 350 cmq ormai c si arriva a una versione finale dai

Ultima modifica di aka.furious : 14-10-2005 alle 15:37.
Old 14-10-2005, 14:45   #154
beto6
Senior Member

ragà scusate mi spiegate come si fa il test per vedere gli Hz? grazie...
Old 14-10-2005, 15:26   #155
bassanino99
Member

L'Avatar di bassanino99

Quote:
Guarda nella prima pagina di questo 3d
Old 14-10-2005, 15:34   #156
DeVilflAmE
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
http://tscherwitschke.de/download/mouserate.zip
DeVilflAmE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 19:52   #157
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
ho dovuto rimmettere i 6.16a.....con i 6.16b all' accensione del pc mi toccava staccare il mouse e riattaccarlo senno nn si muoveva il cursore....con i 6.16 tutto ok
Old 14-10-2005, 21:35   #158
beto6
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
ho dovuto rimmettere i 6.16a.....con i 6.16b all' accensione del pc mi toccava staccare il mouse e riattaccarlo senno nn si muoveva il cursore....con i 6.16 tutto ok
a me invece nn danno problemi i 6.16b bah....
Old 14-10-2005, 21:51   #159
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
a me invece nn danno problemi i 6.16b bah....
a me si...lol
Old 14-10-2005, 23:38   #160
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Athlon
La tua signature supera le tre righe max previste dal regolamento
Ti pregherei di aggiustarla
Grazie
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian