Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2005, 19:28   #141
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Come poco più? Sulla bolletta bimestrale compaiono 33.06 € + IVA, il che sarebbero 19.84 € IVA inclusa al mese.
O ho capito male quello che volevi dire?
Quella bolletta isdn non e' da aggiungere al canone base, ma lo sostituisce.
Il canone base e' di 14,57 €, quello isdn 19.84, quindi avere isdn al posto dell'analogico costera' la differenza=5.27€ al mese ( che poi non e' proprio poco, ma in questo paese di ladri non ci possiamo fare nulla )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 19:44   #142
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Quella bolletta isdn non e' da aggiungere al canone base, ma lo sostituisce.
Il canone base e' di 14,57 €, quello isdn 19.84, quindi avere isdn al posto dell'analogico costera' la differenza=5.27€ al mese ( che poi non e' proprio poco, ma in questo paese di ladri non ci possiamo fare nulla )
Ah! Non lo sapevo che si pagassero 14.57 € per il canone base!
Beh alla fine 5 € al mese in più non è poi così tanto...
A me tra poco arriverà ADSL, quasi quasi mi tengo pure l'ISDN, così, tanto per
Ma si possono avere ADSL e ISDN contemporaneamente?
Old 13-09-2005, 19:55   #143
connex
Senior Member

L'Avatar di connex

Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Finalmente dopo aver provato di tutto, sono riuscito a risolvere i problemi legati alla linea (cadeva in continuazione).
Il problema è il modem che non va... non so spiegarmelo bene, infatti con Libero funziona, ma con Telecom no!
Ho provato con un vecchio 56K PCI avuto in prestito e ora sono on line da + di 3 ore senza nessun problema... mi dovrò comprare un modem nuovo

Ciao
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 20:21   #144
inside
Member

Iscritto dal: Jun 2003
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

NON ATTIVATE LA TELECONOMY ATTRAVERSO IL SITO 187

Premetto che non ho letto completamente i vostri interventi...

Non attivate la teleconomy attraverso il sito perchè prima che sia attiva avrete già la fibra ottica sotto casa....

Se dovete attivarla fatelo dal lunedì al venerdi al mattino o al pomeriggio chiamando il 187, e non alla sera altrimenti entrate in una coda tremenda scordandovi di voi....

Info recuperate da operatrice 187 moooltooo gentile...

Byez
inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 20:32   #145
urbo
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Tanto per aumentare la lollosità di una giornata di per sè lollosa, stasera mi sono accorto che il "fenomeno" che il 10/9 mi ha disattivato l'offerta, mi ha anche spazzolato via i servizi aggiuntivi della linea ISDN (visualizzazione ID chiamante, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata).
Ne ho avuto conferma dall'operatore del 187 che mi ha riattivato (spero) il tutto ed al quale ho infidamente chiesto da quando potrò iniziare ad utilizzare la mia flat. Risposta "ma da oggi naturalmente".
Già, naturalmente
urbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 20:55   #146
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ragazzi nei topic chiusi si parlava di software che durante una chiamata veniva visualizzato il numero da questi programmi per le linee isdn , io prima che cambiassi il modem tutto funzionava perfettamente usavo Moony ISDN Call Monitor 3.07 troppo bello ma ora non funziona più a qualcuno funziona uno di questi programmi?? ho provato anche caller id ma nulla il modem che ora uso è un asuscom è una scheggia ma sto difettuccio non ci voleva
Old 13-09-2005, 20:58   #147
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ulk

Flat ISDN 128K esiste un programma che funziona in modo più o meno analogo al caso 56kb: PC Telephone, quando si è collegati con ISDN 128, avvisa della chiamata. Non lo conosco benissimo, in ogni caso basta staccare una linea (o entrambe) all'avviso e rispondere alla chiamata da computer con microfono e casse. Funziona! provato. Per informazioni e per scaricare il programma cliccare QUI
[Thanks to albasnake]

Ragazzi mi date maggiori info su come funziona tale programma????
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 21:00   #148
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ragazzi nei topic chiusi si parlava di software che durante una chiamata veniva visualizzato il numero da questi programmi per le linee isdn , io prima che cambiassi il modem tutto funzionava perfettamente usavo Moony ISDN Call Monitor 3.07 troppo bello ma ora non funziona più a qualcuno funziona uno di questi programmi?? ho provato anche caller id ma nulla il modem che ora uso è un asuscom è una scheggia ma sto difettuccio non ci voleva
potresti spiegarci meglio??

ma funziona con 64kb singola o anche con 128??

bisogna attivare la visualizzazione dell'ID e l'avviso di chiamata?
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 21:48   #149
KruKi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
Quote:
Originariamente inviato da inside

Non attivate la teleconomy attraverso il sito perchè prima che sia attiva avrete già la fibra ottica sotto casa....

Se dovete attivarla fatelo dal lunedì al venerdi al mattino o al pomeriggio chiamando il 187, e non alla sera altrimenti entrate in una coda tremenda scordandovi di voi....

Byez

io la avevo attivata il 03/09 on line chiamo e mi hannode tto che era attiva sempre dal 3, richiamo stasera non risultava ho detto all'operatore ma dove leggeva il suo collega e lui il colmo e se richiamassi tra qualche giorno e mi ridicono che non e attiva
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 21:54   #150
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da KruKi
io la avevo attivata il 03/09 on line chiamo e mi hannode tto che era attiva sempre dal 3, richiamo stasera non risultava ho detto all'operatore ma dove leggeva il suo collega e lui il colmo e se richiamassi tra qualche giorno e mi ridicono che non e attiva
ma che vi costa telefonare??? lasciate stare l'attivazione on line..
Old 13-09-2005, 21:58   #151
KruKi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ma che vi costa telefonare??? lasciate stare l'attivazione on line..

tranquillo che non ricapiterà piu
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 22:42   #152
rancylastrega
Member

SALVE A TUTTI SONO NUOVA UN KISSSSS
allora da premettere che ho chiamato il 5 settembre per attivare teleconomy internet,poi alche dopo 2 giorni chiamo per vedere se ero attiva e mi dicono che sono attiva dal 5.
Da premettere che quando mi sono coillegata non e uscita nessuna pagina di conferma e bla.. bla.. bla... fino adesso devo dire la verita' va bene,poi nel procedere dei giorni non so vi faro ' sap
ere.
rancylastrega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 22:56   #153
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da rancylastrega
allora da premettere che ho chiamato il 5 settembre per attivare teleconomy internet,poi alche dopo 2 giorni chiamo per vedere se ero attiva e mi dicono che sono attiva dal 5.
Da premettere che quando mi sono coillegata non e uscita nessuna pagina di conferma e bla.. bla.. bla... fino adesso devo dire la verita' va bene,poi nel procedere dei giorni non so vi faro ' sap
ere.
Ciao streghetta!!!

E benvenuta!!!

Facci sapere i tuoi pareri su questa nuova tariffa!!!

xchè io sono molto interessato visto che tra poko + di un mese mi scade il contratto dell'ultima flat che ho fatto!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 23:25   #154
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Attenzione molto importante per chi trova la linea occupata.. prelevato dall'No it.tlc.gestori.telecom

Il numero per l' accesso a teleconomy internet è il 7010187187 mentre x gli
utenti piccole aziende l' opzione online (teleconomy internet per le
imprese) è il 7010191191
Il numero 701xxxxxxx quando lo chiamiamo riceve l' identificativo del
chiamante ( il nostro numero) e se abbiamo i requisiti ci fa accedere se no
ci blocca!!!!
Gli utenti casa dovrebbero avere accesso esclusivamente al 7010187187,
mentre gli utenti aziende dovrebbero avere accesso esclusivamente al numero
7010191191
A casa mia mi da occupato il 7010187187 ma mi da libero il 7010191191 che è
il numero di teleconomy Internet x le imprese.
Da mia suocera, suona libero il 7010187187 e suona occupato il 7010191191
come dovrebbe essere difatti da li posso accedere a teleconomy internet
(come alice 1 cent)
Penso che per sbaglio il nostro identificativo chiamante sia finito in
quello delle imprese.
Anche in fabbrica il 7010187187 mi da occupato, mentre in tutte le
abitazioni che ho provato mi da libero

Il problema sara a farglielo capire a quelli della telecom.
Chi vuole provarci?
Domani io ci provo!
Auguri a tutti!!!
Bax
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 23:31   #155
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da inside

Byez

Io l'avevo ordinata online il 6/09, avevo chiamato il 10 o l'11/09 e m'avevano assicurato che era attiva.
Se le info le hai recuperate da un'operatrice 187 molto gentile sono valide quanto le info recuperate da qualsiasi altro\a operatore\operatrice 187, ovvero poco-niente. Secondo me, eh
Old 13-09-2005, 23:33   #156
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
ere.

Benvenuta
Beh però la pagina col contratto doveva venire fuori
Old 13-09-2005, 23:52   #157
rancylastrega
Member

io ho chiamato il 187 quest'oggi,e un operatore (che sembrava solito mbranato)mi ha detto che e attivato e tutto apposto io gli ho detto del contratto
ma nada lui ha detto signora e tutto tranquillo
Old 13-09-2005, 23:56   #158
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
io ho chiamato il 187 quest'oggi,e un operatore (che sembrava solito mbranato)mi ha detto che e attivato e tutto apposto io gli ho detto del contratto
ma nada lui ha detto signora e tutto tranquillo
Sai com'è con il 187, non c'è mai da fidarsi. Comunque mi pare molto strano, perchè il contratto è strettamente legato al numero 7010187187, qui da me appena mi sono connesso per la prima volta è comparso. Boh, speriamo bene.

Io spero solo non ci siano sorprese in bolletta perchè sono 2-3 giorni che faccio almeno 9 ore giornaliere...se mi addebitano la tariffa di Alice 1cent siamo a posto
Old 14-09-2005, 00:05   #159
rancylastrega
Member

come posso togliermi questo dubbio?
E poi anche io e dal 7 che navigo tantissimo,pero loro se verificano la data in cui dicono a noi che hanno attivato ,e il conteggio sulla bolletta del numero
7010187187 effettivamente in cui ci colleghiamo col numero ,non dovrebbero farci pagare.
Old 14-09-2005, 00:11   #160
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
come posso togliermi questo dubbio?
E poi anche io e dal 7 che navigo tantissimo,pero loro se verificano la data in cui dicono a noi che hanno attivato ,e il conteggio sulla bolletta del numero
7010187187 effettivamente in cui ci colleghiamo col numero ,non dovrebbero farci pagare.
No, direi di no.
Però il dubbio con questa Flat ce l'hanno un po' tutti, semplicemente perchè stiamo usando lo stesso numero di Alice 1cent; se applicano la tariffa di Alice 1cent, ovvero 1 cent al minuto, sono cazzi amari per quanto mi riguarda.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian