|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Il canone base e' di 14,57 €, quello isdn 19.84, quindi avere isdn al posto dell'analogico costera' la differenza=5.27€ al mese ( che poi non e' proprio poco, ma in questo paese di ladri non ci possiamo fare nulla ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Beh alla fine 5 € al mese in più non è poi così tanto... A me tra poco arriverà ADSL, quasi quasi mi tengo pure l'ISDN, così, tanto per ![]() Ma si possono avere ADSL e ISDN contemporaneamente? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Finalmente dopo aver provato di tutto, sono riuscito a risolvere i problemi legati alla linea (cadeva in continuazione).
Il problema è il modem che non va... non so spiegarmelo bene, infatti con Libero funziona, ma con Telecom no! Ho provato con un vecchio 56K PCI avuto in prestito e ora sono on line da + di 3 ore senza nessun problema... mi dovrò comprare un modem nuovo ![]() Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
NON ATTIVATE LA TELECONOMY ATTRAVERSO IL SITO 187
Premetto che non ho letto completamente i vostri interventi... Non attivate la teleconomy attraverso il sito perchè prima che sia attiva avrete già la fibra ottica sotto casa.... Se dovete attivarla fatelo dal lunedì al venerdi al mattino o al pomeriggio chiamando il 187, e non alla sera altrimenti entrate in una coda tremenda scordandovi di voi.... Info recuperate da operatrice 187 moooltooo gentile... Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tanto per aumentare la lollosità di una giornata di per sè lollosa, stasera mi sono accorto che il "fenomeno" che il 10/9 mi ha disattivato l'offerta, mi ha anche spazzolato via i servizi aggiuntivi della linea ISDN (visualizzazione ID chiamante, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata).
Ne ho avuto conferma dall'operatore del 187 che mi ha riattivato (spero) il tutto ed al quale ho infidamente chiesto da quando potrò iniziare ad utilizzare la mia flat. Risposta "ma da oggi naturalmente". Già, naturalmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ragazzi nei topic chiusi si parlava di software che durante una chiamata veniva visualizzato il numero da questi programmi per le linee isdn , io prima che cambiassi il modem tutto funzionava perfettamente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ragazzi mi date maggiori info su come funziona tale programma???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ma funziona con 64kb singola o anche con 128?? bisogna attivare la visualizzazione dell'ID e l'avviso di chiamata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
io la avevo attivata il 03/09 on line chiamo e mi hannode tto che era attiva sempre dal 3, richiamo stasera non risultava ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
tranquillo che non ricapiterà piu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
SALVE A TUTTI SONO NUOVA UN KISSSSS
allora da premettere che ho chiamato il 5 settembre per attivare teleconomy internet,poi alche dopo 2 giorni chiamo per vedere se ero attiva e mi dicono che sono attiva dal 5. Da premettere che quando mi sono coillegata non e uscita nessuna pagina di conferma e bla.. bla.. bla... fino adesso devo dire la verita' va bene,poi nel procedere dei giorni non so vi faro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() E benvenuta!!! ![]() Facci sapere i tuoi pareri su questa nuova tariffa!!! xchè io sono molto interessato visto che tra poko + di un mese mi scade il contratto dell'ultima flat che ho fatto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Attenzione molto importante per chi trova la linea occupata.. prelevato dall'No it.tlc.gestori.telecom
Il numero per l' accesso a teleconomy internet è il 7010187187 mentre x gli utenti piccole aziende l' opzione online (teleconomy internet per le imprese) è il 7010191191 Il numero 701xxxxxxx quando lo chiamiamo riceve l' identificativo del chiamante ( il nostro numero) e se abbiamo i requisiti ci fa accedere se no ci blocca!!!! Gli utenti casa dovrebbero avere accesso esclusivamente al 7010187187, mentre gli utenti aziende dovrebbero avere accesso esclusivamente al numero 7010191191 A casa mia mi da occupato il 7010187187 ma mi da libero il 7010191191 che è il numero di teleconomy Internet x le imprese. Da mia suocera, suona libero il 7010187187 e suona occupato il 7010191191 come dovrebbe essere difatti da li posso accedere a teleconomy internet (come alice 1 cent) Penso che per sbaglio il nostro identificativo chiamante sia finito in quello delle imprese. Anche in fabbrica il 7010187187 mi da occupato, mentre in tutte le abitazioni che ho provato mi da libero Il problema sara a farglielo capire a quelli della telecom. Chi vuole provarci? Domani io ci provo! Auguri a tutti!!! Bax |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'avevo ordinata online il 6/09, avevo chiamato il 10 o l'11/09 e m'avevano assicurato che era attiva. Se le info le hai recuperate da un'operatrice 187 molto gentile sono valide quanto le info recuperate da qualsiasi altro\a operatore\operatrice 187, ovvero poco-niente. Secondo me, eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Benvenuta ![]() Beh però la pagina col contratto doveva venire fuori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
io ho chiamato il 187 quest'oggi,e un operatore (che sembrava solito mbranato)mi ha detto che e attivato e tutto apposto io gli ho detto del contratto
ma nada lui ha detto signora e tutto tranquillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Io spero solo non ci siano sorprese in bolletta perchè sono 2-3 giorni che faccio almeno 9 ore giornaliere...se mi addebitano la tariffa di Alice 1cent siamo a posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
come posso togliermi questo dubbio?
E poi anche io e dal 7 che navigo tantissimo,pero loro se verificano la data in cui dicono a noi che hanno attivato ,e il conteggio sulla bolletta del numero 7010187187 effettivamente in cui ci colleghiamo col numero ,non dovrebbero farci pagare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Però il dubbio con questa Flat ce l'hanno un po' tutti, semplicemente perchè stiamo usando lo stesso numero di Alice 1cent; se applicano la tariffa di Alice 1cent, ovvero 1 cent al minuto, sono cazzi amari per quanto mi riguarda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.