|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
maaaaaa c'è qlc che l'ha fatto svilupppare al massimo?
ma scusate.. le augemntation che si mettono alle armi.. come mai posso metterne solo 2 per arma? ![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
E quante gliene vuoi mettere su un'arma sola, dodici?
Cmq ci sono alcune weapons che ne accolgono tre, come la mia Masterwork Blade. Verifica prima di acquistarla, ovviamente. Cmq devo ammettere che la trama è intrigante e molto ben raccontata: mi sta piacendo un sacco. Ora voglio solo beccare Jack of Sword e fargli un culo tanto ![]() Ah, doppiaggio da lode. Veramente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
ma io speravo almeno 6 di augmentations
![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
vi da anche a voi il problema nei menù, tipo abilità, che il cursore sposta la lista verso il basso rendendone diffifcile la consultazione? (per intenderci in automatico scorre verso il basso come se ci fossero i tasti premuti fissi e per leggere le prime voci della lista occorre fare il tiro alla fune con la rotellina del mouse o col tasto pagup).
ho un mouse laser logitech (la prima versione)... mi sapete aiutare? altra cosa ma non c'è supporto joypad (il gioco era nativo per joy e si vede)?
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Finalmente è mio !
Per fortuna... non ho problemi con i controlli, ed il gioco mi ha preso subito. I livelli però... mi sembrano estremamente brevi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
vedrai.. noterai anche un po di monotonia..
ma la trama è bella
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
beh, ipotizzo sara' meno monotono di dungeon siege 2 ( anche se quest'ultimo e' infinitamente + lungo di fable )
cmq finito ds2, ipotizzo che giochero' a fable
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
oddio taaaaaanto corto non è... io lo sto facendo alla svelta svelta.. sono a 11ore e qlc.. e sono verso la fine.
volendo goderselo forse con 20ore te la cavi
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Mhà ho cominciato anche io da una settimanella... che dire....
Bellino sul serio... mi sono sposato, ho preso casa e procedo con fare spedito... Solo una cosa. Ma solo io ho trovato il fare soldi scandalosamente facile? Non mi sono messo a fare il commerciante ma solo al tavolo del gioco d'azzardo alzare migliaia di monete è davvero facile... ![]() P.S. Ho grossissimi dubbi sulle magie, finora ne ho prese pochissime. Consigliate di prendere tutte al livello 1 e poi specializzarsi o tralasciare quelle inutili? In questo caso, cosa consigliate?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sto procedendo molto lentamente: sono a 8 ore di gioco ed ho fatto poche missioni principali.
Diciamo che c' è tanto da cazzeggiare... Divertente, davvero divertente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
finito in 15 ore..
molto alla veloce ![]() poche missioni e scontri ripetitivi purtroppo... ora devo vedere la vita fuori dalla missioni...
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ehm... da qualcuno esperto un "suggerimento magie"?!?!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sicuramente Infernal Wrath/Fury of the Gods (sono identici..dipende solo se ti piace la luce o le tenebre
![]() Poi Force Push è ottima...allontana gli avversari e li sbatte a terra... Eventualmente Stop Time...con effetto bullet-time utile per districarsi tra i nemici... Tra le prime prenderei anche Lightning Bolt..ai livelli più elevati prendi più avversari contemporaneamente... Poi..boh..vedi anche te se vuoi un warrior con magie di supporto...un mago devastatore....ecc...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
io ho un piccolo problema:se metto le ombre attivate sia a 1 o a 4,mi va in stuttering continuo,mentre se le disabilito va tutto perfettamente.a qualcuno è capitata la stessa cosa e sa come risolvere?
ho come scheda video una BFG 6800 ultra che non ho overclokkato,driver gli 81.84 beta ma ho provato anche gli 81.80 e gli 81.40 ma mi da sempre lo stesso problema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Gran bel giocone, finito sia facendo il bravo ragazzo che il cattivone e che dire mi è proprio piaciuto
![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
provato pure con quelli ma il problema persiste sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
a me come magia intriga molto anche quella che ruba energia dal nemico.
agli alti livelli è ottima
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.