Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2008, 09:34   #1561
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciborg_cdk34 Guarda i messaggi
Scusate se non mi sono fatto vedere... ma ero presissimo dal mio nuovo prince a960!!!

Partito il 20 arrivato il 23... miii secondo me hanno un magazzino in italia..hehehe!

Cmq a me funziona tutto bene a parte che non ho ancora trovato un posto dove provare la tv (zona di casa mia non prende quella con antenna sul tetto figuriamoci il cell...)!!

x8black:
sicuro che l'agenda non segnali le cose? a me dopo aver aggiunto un appuntamento me lo segnala con un rettangolino rosso intorno al giorno e ho visto l'opzione per farlo ripetere (proverò a smanettare!!!)... cmq in caso mi pare che con la todo list dovresti riuscire a mettere la nota in prima pagina!!

Riguardo gli sms a me per scrivere con il pennino le lettere basta che disegno sullo schermo (senza selezionare nulla prima!). il sensore di movimento invece ho scoperto che non funziona con il visualizzatore di img.. peccato!

riguardo le foto a me pare che la dimensione massima sia 1280x1024 che con qualità massima tira fuori delle foto che mi paiono un po' meglio di quelle postate da te (sopratutto + grandi...)!

Entro domani mi applicherò meglio e posterò i miei risultati! (l'audio è ottimo una volta sistemato bene l'equalizzatore solo storpia leggermente i bassi...)

(ps ti eri accorto che le 5 img sul fondo dello schermo sono pulsanti? sai dove vado a personalizzarli?)
dove l'hai preso?solomobi? e come hai pagato? grazie
The Incredible è offline  
Old 24-01-2008, 10:55   #1562
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da draballz Guarda i messaggi
magari e stupida come domanda ma sui cinafonini con windows mobile e vero e posso installarci le robe per windows mobile tipo tomtom e cose simili o è un spece di clone del so?piu specificatamente mi rifersco a questo cell
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1100&page=1
Quando è specificato espressamente "Windows Mobile" si tratta del sistema operativo originale, come nel caso del telefono che hai linkato.
Old 24-01-2008, 10:56   #1563
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da luponcin Guarda i messaggi
raga di solito con RPX chi consegna in Italia?

perchè sul sito dell'RPX mi dice da ieri che è arrivato a Milano, però oggi è rimasto uguale. Credo che sia stato preso in consegna da qualche corriere italiano ovviamente giusto??
No, a me ha consegnato prorpio RPX, a giudicare dall'imballo che mi è arrivato.
Old 24-01-2008, 11:03   #1564
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da ciborg_cdk34 Guarda i messaggi
Scusate se non mi sono fatto vedere... ma ero presissimo dal mio nuovo prince a960!!!

Partito il 20 arrivato il 23... miii secondo me hanno un magazzino in italia..hehehe!

Cmq a me funziona tutto bene a parte che non ho ancora trovato un posto dove provare la tv (zona di casa mia non prende quella con antenna sul tetto figuriamoci il cell...)!!

x8black:
sicuro che l'agenda non segnali le cose? a me dopo aver aggiunto un appuntamento me lo segnala con un rettangolino rosso intorno al giorno e ho visto l'opzione per farlo ripetere (proverò a smanettare!!!)... cmq in caso mi pare che con la todo list dovresti riuscire a mettere la nota in prima pagina!!

Riguardo gli sms a me per scrivere con il pennino le lettere basta che disegno sullo schermo (senza selezionare nulla prima!). il sensore di movimento invece ho scoperto che non funziona con il visualizzatore di img.. peccato!

riguardo le foto a me pare che la dimensione massima sia 1280x1024 che con qualità massima tira fuori delle foto che mi paiono un po' meglio di quelle postate da te (sopratutto + grandi...)!

Entro domani mi applicherò meglio e posterò i miei risultati! (l'audio è ottimo una volta sistemato bene l'equalizzatore solo storpia leggermente i bassi...)

(ps ti eri accorto che le 5 img sul fondo dello schermo sono pulsanti? sai dove vado a personalizzarli?)
Che bello, un "collega" con cui confrontarsi!

- Agenda: si, ho visto che mette un rettangolino attorno al giorno nel calendario, ma sarebbe utile sapere degli appuntamenti senza dover entrare nel calendario ogni giorno per vedere se c'è un rettangolino.
Se riesci a mettere le note in prima pagina... ti faccio un monumento!

- sms: se disegno le lettere sullo schermo le disegna per un secondo e poi... scompaiono!

- Foto: ma le hai viste a grandezza naturale quelle che ho postato (bisogna fare clic sull'opzione una volta seguito il link)? Vero, sono 1280 ma fanno schifo lo stesso!

- Le iconcine a fondo schermo non possono essere personalizzate (così come tutta l'interfaccia) purtroppo.

...attendo tue nuove!
Old 24-01-2008, 11:25   #1565
Kratosse
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kratosse Guarda i messaggi
ragazzi cercavo un cinafonino con:
  1. WIFI
  2. Gps(ma mi chiedo che programma ci metto se nn so che so ha e se lo riconosce il gps interno???)
  3. Grande schermo ma nn grandissimo con touchscreen
  4. 2 sim in contemporanea o almeno con switch
Non bado al prezzo.
La fotocamera è relativa.
Nessuno sa aiutarmi?
Kratosse è offline  
Old 24-01-2008, 12:03   #1566
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Kratosse Guarda i messaggi
Nessuno sa aiutarmi?
Io vorrei aiutarti... ma da quando è bloccato il sito eemobi non posso più fare ricerche con parametri specifici! ...era l'unico sito che aveva i filtri tipo "WIFI" e "GPS" per vedere solo i modelli con quelle caratteristiche...
Old 24-01-2008, 12:06   #1567
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
se non sbaglio nel sito china-mobile-phone.com ci dovrebbe essere la possibilita di filtrare i modelli
Jankonet74 è offline  
Old 24-01-2008, 12:11   #1568
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
se non sbaglio nel sito china-mobile-phone.com ci dovrebbe essere la possibilita di filtrare i modelli
Vero... ma ammazza che prezzi!

Grazie Janko, sei sempre fonte di info preziose!

EDIT: ...peccato che non ci sono i nomi dei modelli!!!
Old 24-01-2008, 12:12   #1569
Jankonet74
Member

figurati,in effetti sono un po' altini i prezzi.
Jankonet74 è offline  
Old 24-01-2008, 12:30   #1570
Kratosse
Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Io vorrei aiutarti... ma da quando è bloccato il sito eemobi non posso più fare ricerche con parametri specifici! ...era l'unico sito che aveva i filtri tipo "WIFI" e "GPS" per vedere solo i modelli con quelle caratteristiche...
Grazie sei stato gentile nel rispondermi.Spero di avere altri riscontri.
Sono molto interessato a sti telefonini.
Kratosse è offline  
Old 24-01-2008, 12:36   #1571
luponcin
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
ragazzi che spettacolo, è arrivato oggi (4 giorni) il mio prince a960, spedizione con rpx e consegna con TNT.

Valuto e posto qualche impressione appena ho un pò di tempo
luponcin è offline  
Old 24-01-2008, 12:41   #1572
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Evvai, un'altro "collega"!!!

...il Prince si rivela di gran lunga il più veloce ad essere consegnato... non è che come dice ciborg ce ne hanno qualcuno già in Italia???
Old 24-01-2008, 12:48   #1573
CoD3x
Member

L'Avatar di CoD3x

Ma quindi apparte il solito modello che tra parentesi sembra piu una calcolatrice che un cellulare...quale altro modello ha il WIFI?
CoD3x è offline  
Old 24-01-2008, 13:12   #1574
gigio333
Member

Quote:
Originariamente inviato da CoD3x Guarda i messaggi
Ma quindi apparte il solito modello che tra parentesi sembra piu una calcolatrice che un cellulare...quale altro modello ha il WIFI?
http://www.china-mobile-phone.com/controller/search
puoi vedere qui quelli con il wifi(devi cliccare a sinistra sul link wifi), però forse ancora nessuno del forum ha comprato da questo sito
gigio333 è offline  
Old 24-01-2008, 13:16   #1575
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Quando è specificato espressamente "Windows Mobile" si tratta del sistema operativo originale, come nel caso del telefono che hai linkato.
Ma in questo thread c'è qualcuno che abbia verificato "con mano" questa cosa?? Nessuno ancora ha comprato un chinafonino con WM??
gianly1985 è offline  
Old 24-01-2008, 13:26   #1576
draballz
Member

Quote:
grazie black sempre gentilissimo!!
draballz è offline  
Old 24-01-2008, 13:52   #1577
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
ma come si identificano i modelli con rete lan?

grazie
marlin è offline  
Old 24-01-2008, 13:53   #1578
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi

grazie
rete lan? intendi forse wifi ?
alenter è offline  
Old 24-01-2008, 13:55   #1579
draballz
Member

Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi

grazie
se nelle caratteristiche o Features del cell ce scritto wi-fi
draballz è offline  
Old 24-01-2008, 13:56   #1580
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
rete lan? intendi forse wifi ?
in prima pagina l'autore della discussione nel modello cectq 638 dice rete lan ok!

pensavo che si riferisse al fatto che ci fosse l'ingresso dove si mette il cavo di rete!
marlin è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP