|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
#1563 |
Senior Member
|
No, a me ha consegnato prorpio RPX, a giudicare dall'imballo che mi è arrivato.
#1564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - Agenda: si, ho visto che mette un rettangolino attorno al giorno nel calendario, ma sarebbe utile sapere degli appuntamenti senza dover entrare nel calendario ogni giorno per vedere se c'è un rettangolino. Se riesci a mettere le note in prima pagina... ti faccio un monumento! ![]() - sms: se disegno le lettere sullo schermo le disegna per un secondo e poi... scompaiono! ![]() - Foto: ma le hai viste a grandezza naturale quelle che ho postato (bisogna fare clic sull'opzione una volta seguito il link)? Vero, sono 1280 ma fanno schifo lo stesso! ![]() - Le iconcine a fondo schermo non possono essere personalizzate (così come tutta l'interfaccia) purtroppo. ...attendo tue nuove!
![]() |
#1565 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1566 |
Senior Member
|
Io vorrei aiutarti... ma da quando è bloccato il sito eemobi non posso più fare ricerche con parametri specifici! ...era l'unico sito che aveva i filtri tipo "WIFI" e "GPS" per vedere solo i modelli con quelle caratteristiche...
![]()
#1567 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se non sbaglio nel sito china-mobile-phone.com ci dovrebbe essere la possibilita di filtrare i modelli
|
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie Janko, sei sempre fonte di info preziose! ![]() EDIT: ...peccato che non ci sono i nomi dei modelli!!!
![]() |
#1569 |
Member
|
figurati,in effetti sono un po' altini i prezzi.
|
![]() |
![]() |
#1570 | |
Member
|
Quote:
Sono molto interessato a sti telefonini. |
|
![]() |
![]() |
#1571 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi che spettacolo, è arrivato oggi (4 giorni) il mio prince a960, spedizione con rpx e consegna con TNT.
Valuto e posto qualche impressione appena ho un pò di tempo |
![]() |
![]() |
#1572 |
Senior Member
|
Evvai, un'altro "collega"!!!
![]() ...il Prince si rivela di gran lunga il più veloce ad essere consegnato... non è che come dice ciborg ce ne hanno qualcuno già in Italia??? ![]()
#1573 |
Member
|
Ma quindi apparte il solito modello che tra parentesi sembra piu una calcolatrice che un cellulare...quale altro modello ha il WIFI?
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 | |
Member
|
Quote:
puoi vedere qui quelli con il wifi(devi cliccare a sinistra sul link wifi), però forse ancora nessuno del forum ha comprato da questo sito |
|
![]() |
![]() |
#1575 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma in questo thread c'è qualcuno che abbia verificato "con mano" questa cosa?? Nessuno ancora ha comprato un chinafonino con WM??
|
![]() |
![]() |
#1576 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma come si identificano i modelli con rete lan?
grazie |
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
#1579 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.