Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2008, 22:17   #1561
SlayQL
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
nessun problema! non preoccuparti. con tutte e due le opzioni si ricarica.
"enable usb" lo controlli tramite il computer: ci carichi dentro quello che vuoi
ma non puoi manovrarlo cosa che puoi fare con "charge only" okkey?
Capito...quindi dato che il mio, quando seleziono "charge only" il lettore mi si spegne, vuol dire che la batteria non carica

Son 5 ore che e' collegato al battery dock, e ora nn si vuole nemmeno + accendere (prima si accendeva, ma si spegneva subito) . . .

Mi sa tanto che devo sfruttare il diritto di recesso e farmelo mandare nuovo

www.atlantisway.com
SlayQL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 20:52   #1562
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ZORROeBASTA Guarda i messaggi
no senza plug-in non apri niente e io le ho prese tutte e 3! e si aprebenissimo il file vob! è ch enon ne posso aggiungere!
non so che dirti, io uso questo programma per vedere qualsiasi cosa su qualsiasi cosa: http://www.pocketdivxencoder.net/
ti trasforma qualsiasi video in funzione dell'apparecchio che lo riprodurrà
dallo smartphone, al palmare, all'archos alla tv hd
altrimenti manda una e-mail al supporto tecnico dell'archos. se non sai l'inglese o il francese fatti tradurre online da babelfish: ti risponderanno nel giro di una giornata. provato più volte. altrimenti sono girati diversi numeri di telefono dell'archos - milano - cercali in questo dibattito.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 20:58   #1563
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da SlayQL Guarda i messaggi
Capito...quindi dato che il mio, quando seleziono "charge only" il lettore mi si spegne, vuol dire che la batteria non carica

Son 5 ore che e' collegato al battery dock, e ora nn si vuole nemmeno + accendere (prima si accendeva, ma si spegneva subito) . . .

Mi sa tanto che devo sfruttare il diritto di recesso e farmelo mandare nuovo
ma cosa è successo? mica si capisce! non ti si accende più l'archos? guarda abbiamo avuto tutti all'inizio dei problemi. ad es. la battery dock ha una spina, l'hai spinta fino in fondo? ha fatto click? sto parlando della spina europea, quella americana etc. hai capito? quella intercambiabile! la battery si carica? ovvero si accendono tutt'e due le spie? -così è carica- l'archos, se si accende, lascialo acceso ed inserito per bene nella battery. dovrebbe andare tutto a posto. -così ti accorgi quando la luce è intermittente, carico!-
Old 16-03-2008, 22:16   #1564
nevermind1711
Member

L'Avatar di nevermind1711

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
non ho capio la risposta che ti ha dato nevermind, (se me la spieghi anche a me)...
sì scusa in effetti non sono stato molto chiaro.

volevo dire che comunque si può navigare in internet anche senza il broswer plugin, perchè puoi accedere al content portal, dal content portal al sito dell'archos, e da qui a google...un pò complicato ma funziona!!!

solamente non hai il support flash e non puoi chiudere le singole schede
nevermind1711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 22:20   #1565
nevermind1711
Member

L'Avatar di nevermind1711

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ZORROeBASTA Guarda i messaggi
ciao qualcuno di voi ha mai caricato un file .vob estratto da un dvd originale? io ne ho caricato soltanto 1 di circa 4gb però se ne vado ad aggiungere un altro mi dice che non c'è spazio disponibile quindi cambiare disco! anche se realmente ho più di 70gb di spazio ancora liberi..........proprio strano
non ne sono sicuro ma credo che dipenda dal fatto che l'archos 605 faccia uso del FAT32 per cui la dimensione del singolo file non può essere superiore ai 4 GB!
nevermind1711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 23:23   #1566
SlayQL
Member

Quote:
ma cosa è successo? mica si capisce! non ti si accende più l'archos?
Si e' acceso solo quando l'ho collegato per la prima volta alla usb per la carica, dopo un paio di ore si e' spento. Se lo provo a riaccendere (dopo ore ed ore di carica) si accende solo per pochi secondi, e l'indicatore della batteria e' completamente vuoto con un unica barretta rosso scuro (che indica un livello basso di batteria

Quote:
guarda abbiamo avuto tutti all'inizio dei problemi. ad es. la battery dock ha una spina, l'hai spinta fino in fondo? ha fatto click? sto parlando della spina europea, quella americana etc. hai capito? quella intercambiabile!
Si certo, l'ho inserita correttamente, ha fatto click, e infatti la batteria che e' all'interno del battery dock si e' caricata normalmente (l'indicatore spia indica che si e' caricata), mentre la batteria dell'archos nn ne vuole sapere di ricaricarsi. Collegato al battery dock e' stato 12 ore circa, ma sta cappero di luce dell'archos nn lampeggiava. L'ho staccato per fare una prova e controllare che si fosse caricata almeno un po', ma dopo averlo acceso, si e' spento immediatamente, con il solito indicatore della batteria che mi indicava "bassa carica"

Quote:
la battery si carica? ovvero si accendono tutt'e due le spie? -così è carica- l'archos, se si accende, lascialo acceso ed inserito per bene nella battery. dovrebbe andare tutto a posto. -così ti accorgi quando la luce è intermittente, carico!-
[/quote]

Questo e' il vero problema: dal mio punto di vista la batteria nn si carica proprio. E' stato collegato 16 ore tramite usb. Poi ho comprato il battery dock, e attaccato al suddetto battery dock ci e' stato 12 ore. Ti posso assicurare che la batteria e' rimasta scarica. Inoltre c'e' una cosa che mi puzza troppo: quando e' in carica, sia sotto battery dock che con l'usb, il lettore nn da nessun cenno di accendersi. Si e' acceso solo quando l'ho collegao la prima volta (perche' aveva un residuo di ricarca). Mi sembra troppo strano che in ricarica il lettore nn si accende OPPURE non si possa proprio accendere, troppo strano

Io credo sia difettoso, il primo forse sulle pagine di questo forum, pero' credo sia difettoso. Domattina chiamo archos italia e vedo cosa mi dicono e cosa mi consigliano loro di fare.

Nel frattempo se a te viene un idea o qualcosa che pensi possa aver sbagliato (nel collegare due cavi O_o) scrivi tranquillamente, perche' nn ho + nessuna prova in mente che possa fare!!!

www.atlantisway.com
Old 16-03-2008, 23:24   #1567
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da nevermind1711 Guarda i messaggi
non ne sono sicuro ma credo che dipenda dal fatto che l'archos 605 faccia uso del FAT32 per cui la dimensione del singolo file non può essere superiore ai 4 GB!
mi pare anche a me di ricordare questo. è stato già dibattuto...allora basterebbe dividerlo in primo e secondo tempo ed il gioco è fatto!!
per chi non fosse capace, il programmino gratuito, che ho suggerito prima, taglia anche i file video.
Old 16-03-2008, 23:35   #1568
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

"Nel frattempo se a te viene un idea o qualcosa che pensi possa aver sbagliato (nel collegare due cavi O_o) scrivi tranquillamente, perche' nn ho + nessuna prova in mente che possa fare!!!" slayql

ma lasciato attaccato alla battery dock, caricata e staccata dalla presa,
l'archos funge? -certo che se l'archos non ha un pò di carica la battery non funziona! sigh! è stato inserito per bene l'archos nella battery dock? non rimane che telefonare a milano. ce l'hai i numeri?
Old 16-03-2008, 23:40   #1569
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

http://www.archos.com/support/support_tech/index.html

02 43400905 02 43995965 archos italia

auguri
Old 16-03-2008, 23:45   #1570
SlayQL
Member

Quote:
"Nel frattempo se a te viene un idea o qualcosa che pensi possa aver sbagliato (nel collegare due cavi O_o) scrivi tranquillamente, perche' nn ho + nessuna prova in mente che possa fare!!!" slayql

ma lasciato attaccato alla battery dock, caricata e staccata dalla presa,
l'archos funge? -certo che se l'archos non ha un pò di carica la battery non funziona! sigh! è stato inserito per bene l'archos nella battery dock? non rimane che telefonare a milano. ce l'hai i numeri?
NO, nn funge. Inoltre attaccato nn si accende nemmeno. Pero' la luce "chg" si accende, ed e' l'unica. Ma dopo 12 ore di carica con il battery dock l'archos si accende per 10 secondi, per poi rispegnersi per batteria scarica

Ti ringrazio tanto per i numeri, ci ho gia' provato ieri nella (vaga lontana) speranza fossero aperti gli uffici di sabato, ma ovviamente eran chiusi. Domattina chiamo e magari faccio sapere

www.atlantisway.com
Old 17-03-2008, 02:29   #1571
PaPuAsja
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Cosa vuol dire?
Mi riferivo a me stesso e alle critiche che stavo muovendo all'Italia come se qui in Spagna avessi trovato un mondo migliore...

Io la storia della lucetta per ricaricare l'archos non l'ho mai capita, lo tengo 9-10 ore in carica (la notte) lo uso tutto il giorno per 6-7 ore continue: wifi, musica, lettura pdf (con spegnimento schermo impostato a 2sec) e poi lo metto a ricaricare.
PaPuAsja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 09:37   #1572
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
dvr station due/tre ore. Battery dock cinque/sei. docking station non esiste.
giusto arci, mi correggo: volevo dire Docking Adapter .
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 11:33   #1573
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PaPuAsja Guarda i messaggi
Mi riferivo a me stesso e alle critiche che stavo muovendo all'Italia come se qui in Spagna avessi trovato un mondo migliore...
Meglio la spagna...
Old 17-03-2008, 13:18   #1574
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Meglio la spagna...
....purchè se magna!!...
Old 17-03-2008, 13:45   #1575
PaPuAsja
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
...quanto a mangiare, lasciamo stare, non potete avere idea di come mi mancano tutti vari tipi di pasta che noi abbiamo, mi ritrovo sempre a mangiare penne (che qui chiamano "maccarones"... e mi piglia lo sconforto visto che in terronia i maccheroni sono ben altro.... vero M.A.A. studio? ) , fusilli e spaghetti...

Per certi versi è l'opposto dell'italia, sono troppo rigidi e rispettosi delle norme, in Italia c'e' la tendenza al fancazzismo ed all'elusione... a chiudere un occhio... qua non ne vogliono sapere nulla... anche sulla minima cosa...

Basta che siam palesemente OT
PaPuAsja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 23:20   #1576
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

e con l'archos? qualcosa di hot?
Old 18-03-2008, 00:22   #1577
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
e con l'archos? qualcosa di hot?
in che senso?
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 00:25   #1578
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
in che senso?
era per non andare ot, Papuasia, puoi usare l'archos per fare "hot"?....le spagnole
insomma
Old 19-03-2008, 09:11   #1579
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Raga, la batteria mi è arrivata, adesso proverò l'autonomia e vi faccio sapere.

Pensavo fosse più grande, invece è piccola, ho provato a metterla dietro al 605 e ci sta benissimo, rimane lo spazio ai lati per impugnarlo tranquillamente, peccato solo per il cavo se no era una figata
Old 19-03-2008, 22:45   #1580
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Raga, la batteria mi è arrivata, adesso proverò l'autonomia e vi faccio sapere.

Pensavo fosse più grande, invece è piccola, ho provato a metterla dietro al 605 e ci sta benissimo, rimane lo spazio ai lati per impugnarlo tranquillamente, peccato solo per il cavo se no era una figata
a questo punto vogliamo: 1) foto 2) recensione 3) modello prezzo e quant'altro puoi farci sapere. bravo!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian