|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
SRS Premium Sound non funziona più. Speravo in un aggiornamento per risolvere un fastidioso disturbo che si sente soprattutto quando uso le cuffie ma per il momento non voglio rinunciare a SRS, spero solo non si tratti di un problema hardware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si sono per windows 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
.................... Insomma per far volare questo pc serve: Windows 7 Home Premium edition con aero disabilitato 2gb di ram da modificare Hd a 7200giri meglio con buffer 16 sata Driver aggiornati asus esatto?
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com Ultima modifica di thekazar : 25-11-2009 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
|
forse qui: http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=76282
da testare.. cmq seven è veloce come xp, indipendente dalla versione.. attivando o disattivando areo non ho notato grandi differenze.. 2gb dieventano importanti con seven, perchè almeno nel mio caso occupa più ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
BIOS 0322
Ciao a tutti
Il bios 0322 e' uscito anche sul sito ufficale ASUS. Nella nota e' genericamente indicato "Update thermal policy for Windows 7. " A questo punto vorrei installarlo . Quale e' il metodo + safe ? Installare direttamente da WIN o tramite ezflash. Potete ( chi lo ha fatto ) postare una miniguida ( magari in prima pagina ) Tks |
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
fine
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
quanta ram?
ciao a tutti ho ordinato il modello con xp e 1 gb di ram, lo devo usare per navigare, ascoltare musica, giocare a poker on-line e vedere italia1 in streaming su peiptv. 1 gb di ramè sufficiente oppure ordino subito i 2 Gb? e poi ce la farò a vedere italia 1 in streaming da leiptv???? help me please.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 | |
Senior Member
|
Quote:
per lo streaming dovresti riuscire, però mentre lo fai non puoi fare molto altro, perchè la cpu è molto utilizzata. l'overclock può darti una mano ma avere il tutto fluido.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho la tua stessa configurazione e il vero collo di bottiglia è la cpu (anche se il discorso è più complicato) ma considera che la prova l'ho fatta a batteria in auto-save mode per cui in high-performance o addirittura super-performance vai molto più tranquillo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
|
Quote:
SRS migliora parecchio la potenza dell'audio. Comunque mi sa che fra un pò driver/bios per xp non ne usciranno più, ormai tutti i miglioramenti sono per seven(giustamente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Senior Member
|
se vario i valori SRS nei controlli avanzata non cambia nulla.. su xp andava..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
grazie mille dr allora aspetterò nel caso lo farò in futuro. Approfitto ancora per chiedere voi al posto mio non avendo Seven ve lo "procurereste".... oppure lascereste xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
|
seven attraverso i driver video migliori e aggiornati funziona meglio rispetto a xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Member
|
ma catso ! solo me asus update non mi funziona con seven ???
1 attacco l'alimentazione 2 faccio partire asusupdate 3 scelgo aggiorna bios da file (o da internet mi fa la stessa cosa) 4 seleziono il bios 5 subito dopo mi dice di riavviare il pc. non capisco il perche.. sul mio pc ci riesco a farlo, dopo aver selezionato il bios parte la schermata della situazione del flash in corso.... boh non capisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
Città: Bologna
|
l'aggiornamento bios onde evitare problemi parte si sotto OS ma non avviene subito... Si riavvia e parte il processo di aggiornamento... Aspetti fino alla fine e lo aggiorna.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.