|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quote:
![]() E' sotto gli occhi di tutti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq i tempi sono cambiati... Prima i codecs non erano così complessi da giustificare hardware appositamente progettato per la decodifica ed il filtraggio real-time (ma solo per la codifica). Ultima modifica di Scrambler77 : 28-05-2007 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
2. se hai rimostranze nei mei confronti please: PVT a Bordin o a un altro admin, no piazzate in pubblico 3. per questo tuo post ci sarebbe la sospensione immediata... che dovrei fare?! ![]()
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Mi sta profondamente "li" che però a quanto pare qua sono l'unico che cita DATI CERTI E PROVATI e li discute, mentre gli altri prendono notizie a caso senza mai approfondirle... Permetti che considerando la natura dell'intero thread, cioè TECNICA, mi possa alterare a vedere gente che straparla senza cognizione di causa ![]() Vediamo se qualcuno citerà quanto buono è l'UVD sulle schede in cui per ora è abilitato, o chi si accorgerà che grazie ad ATi ora sarà possibile farsi un HTPC con 500 euro! http://www.hardspell.com/english/doc...622&pageid=629 Sempron 2800+ e Ati HD2600 in riproduzione di un filmato FullHD a 1080p: utilizzo della cpu pari al 5%....si CINQUE PER CENTO. Stesso sistema con filmati VC-1: 20% di utilizzo CPU...su un sempron 2800+ ricordo!
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
tutti amici come prima,ritorniamo a discutere pacificamente del prodotto in questione ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | |
Senior Member
|
Quote:
hai citato la hd2600,ma qui si parlava di hd2900 in relazione all'UVD,insomma,a parte la disquisizione attivazione via driver,come stanno messe le cose????? e cmnq nessuno in un contesto simile può discriminare una informazione piuttosto che un'altra,perchè non abbiamo gli strumenti che ci consentono di avere accesso a determinate informazioni..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che a parere mio un moderatore deve punire l'offesa, e non giustificarla in base ai contenuti che motivano l'offesa, per quanto giusti o sbagliati... bs82 avrà editato, ma l'offesa l'abbiamo letta in molti... e questo è ciò che conta. Se vuoi sospendermi fai pure... per me non c'è problema. Ho capito come funziona quì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
|
Quote:
- Non ha un coprocessore dedicato, in quanto... - Dovrebbe fare tutto la gpu, ma... - Attualmente i driver non supportano però questa feature Quindi il "problema" è: - Uscirà un driver che attivi l'UDV su HD2900XT?! Se SI... bene, tutto ok... ![]() Se NO... beh.... ennesima inculata del marketing! ![]()
![]() |
![]() |
#1550 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1551 | |
Senior Member
|
Quote:
boh,sarò il solito testardo,ma continuo a non capire perchè la gente dovrebbe spendere 400 euro sulla fiducia....io parto dal presupposto che una scheda debba pragmaticamente rendere da subito,non che si debba aspettare nell'incertezza...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me dà fastidio a morte quando una ditta rinomata se ne esce con certe trovate.....e studiando medicina,quando leggo in letteratura certe trovate di alcune case farmaceutiche e o costruttori di protesi,mi incazzo al cubo,perchè non si scherza nè con la fiducia delle persone,nè soprattutto con loro salute ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
|
è il segno tangibile che le persone sono considerate dalle multinazionali solo dei contenitori di soldi,di problemi dai quali bisogna essere pronti a difendersi
![]() chernobyl,bhopal poi non ne parliamo......si potrebbe scrivere un volume.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
|
Beh? nessuno mi spiega perchè si chiama HD2900?
EDIT: letto solo ora post di ratatosk... tnx. Ma non ti sembra un pò ambiguo quell'HD considerato che non ha nulla a che fare con AvivoHD? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.