|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Allora,premetto che io non me ne intendo:
cos'è un PMP?e entro i 300€ (possibilmente anche meno ![]() Come detto lo userei per navigare su internet e per ascoltare musica con auricolari non troppo costosi visto che li tengo in tasca senza protezioni XD (creative 630 per intenderci) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il problema è che difficilmente si riescono a coniugare le caratteristiche di un ottimo lettore MP3 con quelle di un dispositivo adatto alla navigazione internet, per cui sarebbe meglio dotarsi magari di uno smartphone e, semmai, pensare ad un lettore audio separato. (del tutto IMHO, ovviamente!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Per questo cercavo un buon MP3 con internet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
edit:altrimenti,con uno schermo più grande(4,8 pollici),archos 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15505 |
Senior Member
|
come sono gli archos per qualità audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15506 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Come ho scritto anche nell'altra discussione dove hai postato una domanda riguardante l'Itouch, avendolo avuto l'Itouch devo dirti che a me non sembrava molto pratico l'uso del web con quell'apparecchio.
![]() |
#15507 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Ciao ragazzi,
per un uso "casual/generico" com'è il Samsung YP-U5 a 34 euro (2 GB)? La mia ragazza ha il modello precedente, che presenta un po' di problemi di riconoscimento con XP... per il resto mi è sembrato un buon prodotto. Questa nuova serie è migliorata? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15508 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15509 |
Senior Member
|
cowon s9 o sony serie x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15510 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Dovrei acquistare un lettore mp3 8-16gb usato...Budget circa 70 euro...
Cosa mi consigliate tenendo conto che ho appena ordinato delle CX 300-II? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15511 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Questa nn l'ho capita. Le CX 300 1^ serie le ho usate sia con il nano, che con l'Itouch il motivo era che se volevo "limitare i danni" dovevo necessariamente usare qualcosa di diverso da quello che danno in bundle.
![]() |
#15512 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi riuppo sperando...
esiste un lettore mp3 con connettività wifi + un buon browser, uno schermo touch capacitivo da almeno 3.qualcosa pollici, una fotocamera fronte/retro se possibile, tanto tanto software gratuito installabile che non sia legato ad uno shop che ti impone quali software installare e quali no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15514 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il touch non ha la fotocamera
![]() |
#15515 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15516 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Nessun'altro consiglio?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15517 |
Senior Member
|
il creative zii egg (che era quello che volevo fin dall'inizio) putroppo non è commercializzato in versione consumer, e a quanto pare non lo sarà a breve/mai dato che creative ha deciso di rivendere la piattaforma ad altri costruttori e non ha mai annunciato una versione consumer del lettore
per l'ipod touch: oltre al fatto di non avere la/le fotocamera/e mi obbligherebbe ad usare l'app store, cosa che voglio evitare: voglio poter installare qualsiasi software io voglia, non solo quello che la apple pensa sia appropriato per il suo lettore |
![]() |
![]() |
![]() |
#15518 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15519 | |
Senior Member
|
Quote:
cerco un lettore funzionante, non un qualcosa in prebeta che per ora (come si evince dai vari video, sono sempre che ripetono che la versione definitiva sarà ottimizzata/piu veloce/funzionante) ha solo parte delle funzioni promesse e soprattutto con un incerto futuro dato che non si sa se e per quanto sarà supportato oltretutto 199 dollari (per la versione da 0 gigabytes di memoria integrata) è il prezzo minimo, ordinando un dato numero di dispositivi, rinunciando alla garanzia e agli accessori (leggi il testo sotto all'asterisco), la versione completa con sdk viene 399 dollari, e ripeto per un apparecchio che al momento non funziona completamente sono sprecati aggiungo alla richiesta una cosa a questo punto: cerco un dispositivo che sia effettivamente in commercio in versione consumer, funzionante da quando esce dalla scatola e non aspettando e sperando che escano futuri aggiornamenti. Ultima modifica di lonewo|_f : 29-12-2009 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15520 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti spera nel ces e vedi cosa ne esce fuori;) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.