|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Per questo cercavo un buon MP3 con internet |
|
|
|
|
|
|
#15502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
edit:altrimenti,con uno schermo più grande(4,8 pollici),archos 5 |
|
|
|
|
|
|
#15503 |
|
Senior Member
|
come sono gli archos per qualità audio?
|
|
|
|
|
|
#15504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Come ho scritto anche nell'altra discussione dove hai postato una domanda riguardante l'Itouch, avendolo avuto l'Itouch devo dirti che a me non sembrava molto pratico l'uso del web con quell'apparecchio.
|
|
|
#15505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Ciao ragazzi,
per un uso "casual/generico" com'è il Samsung YP-U5 a 34 euro (2 GB)? La mia ragazza ha il modello precedente, che presenta un po' di problemi di riconoscimento con XP... per il resto mi è sembrato un buon prodotto. Questa nuova serie è migliorata? Grazie! |
|
|
|
|
|
#15506 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15507 |
|
Senior Member
|
cowon s9 o sony serie x
|
|
|
|
|
|
#15508 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Dovrei acquistare un lettore mp3 8-16gb usato...Budget circa 70 euro...
Cosa mi consigliate tenendo conto che ho appena ordinato delle CX 300-II? Grazie |
|
|
|
|
|
#15509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Questa nn l'ho capita. Le CX 300 1^ serie le ho usate sia con il nano, che con l'Itouch il motivo era che se volevo "limitare i danni" dovevo necessariamente usare qualcosa di diverso da quello che danno in bundle.
|
|
|
#15510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi riuppo sperando...
esiste un lettore mp3 con connettività wifi + un buon browser, uno schermo touch capacitivo da almeno 3.qualcosa pollici, una fotocamera fronte/retro se possibile, tanto tanto software gratuito installabile che non sia legato ad uno shop che ti impone quali software installare e quali no? |
|
|
|
|
|
#15511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#15512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il touch non ha la fotocamera
|
|
|
#15513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15514 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Nessun'altro consiglio?!?
|
|
|
|
|
|
#15515 |
|
Senior Member
|
il creative zii egg (che era quello che volevo fin dall'inizio) putroppo non è commercializzato in versione consumer, e a quanto pare non lo sarà a breve/mai dato che creative ha deciso di rivendere la piattaforma ad altri costruttori e non ha mai annunciato una versione consumer del lettore
per l'ipod touch: oltre al fatto di non avere la/le fotocamera/e mi obbligherebbe ad usare l'app store, cosa che voglio evitare: voglio poter installare qualsiasi software io voglia, non solo quello che la apple pensa sia appropriato per il suo lettore |
|
|
|
|
|
#15516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerco un lettore funzionante, non un qualcosa in prebeta che per ora (come si evince dai vari video, sono sempre che ripetono che la versione definitiva sarà ottimizzata/piu veloce/funzionante) ha solo parte delle funzioni promesse e soprattutto con un incerto futuro dato che non si sa se e per quanto sarà supportato oltretutto 199 dollari (per la versione da 0 gigabytes di memoria integrata) è il prezzo minimo, ordinando un dato numero di dispositivi, rinunciando alla garanzia e agli accessori (leggi il testo sotto all'asterisco), la versione completa con sdk viene 399 dollari, e ripeto per un apparecchio che al momento non funziona completamente sono sprecati aggiungo alla richiesta una cosa a questo punto: cerco un dispositivo che sia effettivamente in commercio in versione consumer, funzionante da quando esce dalla scatola e non aspettando e sperando che escano futuri aggiornamenti. Ultima modifica di lonewo|_f : 29-12-2009 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#15518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti spera nel ces e vedi cosa ne esce fuori;) |
|
|
|
|
|
|
#15519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ho cercato un po' ovunque ma al massimo l'ho trovato a 270€ Volevo puntare su quello ma non intendevo spendere troppo, grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#15520 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao ragazzi, e complimenti per il forum!
Spero che la mia domanda non venga ignorata visto che ci sono tante richieste Allora, il mio ultimo lettore mp3 era un Creative Zen Vision M da 30 gb che purtroppo mi è stato rubato, e per sostituirlo vorrei qualcosa con queste qualità: - Memoria: non meno di 16 gb - Più sottile e compatto dello Zen sopraelencato - Buona qualità di registrazione Budget: 150/200 € Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.