|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aggiornamento omnia
Ciao a tutti vorrei sapere se si puo aggiornare il samsung i8910 , premetto che io sul pc ho sistema operativo vista e non riesco ad installare la pc suite 7 di samsung come posso fare? sto diventando pazzo per aggiornare il cell ,ci sono altri programmi che consentono l'aggiornamento del omnia? ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#15442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15443 |
|
Junior Member
|
scusa questa procedura l'ho gia fatta e quando tenta d'installare i driver ad un certo punto si blocca ed esce una scritta che dice che i driver ci sono gia . quanto cerco di fare riconoscere l'omnia alla pc suite non lo riconosce , come mai? sto diventando matto sono quattro giorni che tento in tutti i modi d'installare la suite ma niente non trova il cell al momento della connessione dello stesso come posso fare grazie? ciao
|
|
|
|
|
|
#15444 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Hai provato a disinstallare il Pc Suite prima di reistallarlo? E poi ,se non sbaglio, al momento dell'installazione devi collegare il telefono quando te lo chiede lui, non prima nè dopo!
Altrimenti usa il Symbian Flash Tool, cercalo in rete! |
|
|
|
|
|
#15445 |
|
Junior Member
|
posso usare.....
[quote=al35510;30389398]Hai provato a disinstallare il Pc Suite prima di reistallarlo? E poi ,se non sbaglio, al momento dell'installazione devi collegare il telefono quando te lo chiede lui, non prima nè dopo!
Altrimenti usa il Symbian Flash Tool, cercalo in rete! ciao ho provato a disinstallare la pc suite e poi rimetterla su ma niente. posso usare il symbian flash tool con sistema operativo vista ? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#15446 | |
|
Senior Member
Città: VERONA
|
[quote=ildottore69;30389577]
Quote:
inoltre non puoi flasharei fw originali,a meno che non li scarichi da qualche sito dove li hanno preparati... |
|
|
|
|
|
|
#15447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[quote=ildottore69;30389577]
Quote:
poi installa la versione che ho specificato prima la Samsung_PC_Studio_7.2.24.9 ho dovuto fare anche io questi piccoli sbattimenti su vista. ma dopo son riuscito anche ad aggiornare al firmware nuovo di ottobre. prova anche tu. |
|
|
|
|
|
|
#15448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
che giochi ci sono preinstallati?
|
|
|
#15449 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
aggiornamento firmware con pc suite
Lanciando l'updater con la versione 7.2.24.9 con Vista Home premium, a me da' l'avviso:"connessione tra Pc e telefono aggiornata" e nient'altro, senza specificare che il software e' del tutto aggiornato o che ci sia eventualmente un altro firmware. Prima cio' non avveniva, possibile che dipenda dal server samsung?
|
|
|
|
|
|
#15450 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Stranissimo problema sveglia e promemoria: aiuto!!!!
In sintesi quello che succede è che, saltuariamente, impostando la sveglia o un appuntamento il cellulare non suona.
La cosa davvero strana è questa: supponiamo che siano le 17.00, imposto la sveglia alle 17.05, compare l'icona della campanella sul display, tap su di essa mi compare che la sveglia suonerà giovedì alle 19.59!!!! Se poi entro nel menù sveglia l'ora è corretta peccato però che la sveglia non suoni (naturalmente il cell non è in silenzioso!) Ho ripetuto più volte il test e mi fa sempre lo stesso scherzo. Qualche settimana fa mi aveva dato lo stesso problema, poi smanettando ero riuscito a risolvere (mi pare spegnendo il cell e lasciandolo un po' senza batteria), ora però non ci riesco e, naturalmente non voglio fare reset per ovvi motivi. Qualcuno ha idea di cosa diavolo stia succedendo e di possibili soluzioni? |
|
|
|
|
|
#15451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
no brand
|
|
|
#15452 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
clip "Youtube"
Ho scaricato il trailer di "Avatar" da Youtube, ma contrariamente a quanto accadeva prima, senza nessuna conversione video (estensione .mp4) il filmato non e' visualizzabile, e' presente solo l'audio in mp3. Il Real Player installato il filmato non lo visualizza nemmeno in elenco. saluti
|
|
|
|
|
|
#15453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
scaricalo in mp4 ma non versione alta definizione..il realplayer ha un limite sulla risoluzione degli mp4 h264,a differenza degli mp4 classici(come il formato usato dal cell quando registri un videoo
|
|
|
|
|
|
#15454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
[quote=noha;30389961]
Quote:
Avendo come sistema operativo Xp sp3 non dovrei avere alcun problema in caso di aggiornamento?
|
|
|
|
#15455 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, sto scrivendo un modulo benchmark da inserire dentro il symbian tool, che misuri le performance della memory card (o della memoria interna, per i modelli provvisti).
Qualcuno ha voglia di provarlo e di riportarmi il valore in ticks che Omnia HD restituisce? E' un tool innoquo Qui c'è solo il tool, in versione beta, come modulo singolo senza l'intero programma. http://goodgest.com/kb/benchmark.exe Il valore in ticks più basso, indica performance migliori di transfer rate sulla memory card. Non funziona con gli harddisk quindi non perdeteci tempo, è progettato con il timing delle flash memory GGrrassssieeeee |
|
|
|
|
|
#15456 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scusate ma a cosa serve il symbian tool?? e qual'è la versione più aggiornata???
|
|
|
|
|
|
#15457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
All'inizio pensavo che questa fosse la reale velocità della memoria interna essendo il bus usb2.0 capace di supportare velocità intorno ai 60mb/s, ma mi sbagliavo. Ti spiego come l'ho scoperto, praticamente mi sono comprato una micro sd da 16gb, l'ho inserita nel cell e ho testato la velocità con questo programmino collegando l'omnia all'usb in memoria di massa, questo mi restituiva un valore in scrittura sempre intorno ai 5mb/s, per curiosità ho inserito la stessa microsd nell'adattatore per Sd e successivamente nel lettore di memorie del portatile, bene lo stesso programma mi restituiva 10mb/s sempre in scrittura,(la velocità di lettura non la ricordo, dovrei riprovare). In teoria per ottenere i valori esatti di scrittura e lettura della memoria interna, bisognerebbe provare con un'applicazione symbian interna al cell, ho provato a cercarla ma non l'ho trovata.. Ultima modifica di sandroz84 : 12-01-2010 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#15458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
memoria interna: 25.381000 voto 5 memoria sd (class 6):10.062000 voto 7+ quindi la memoria sd è più performante di quella interna??
|
|
|
|
#15459 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#15460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Azz e da cosa può dipendere??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

*!Noha!*