Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2010, 00:12   #15421
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
L4 davvero niente male, eccezione che non so può usare la sd card... ma kissene...

Il Kinetic spacca e regna
si usa si usa basta disattivare gli effetti tema e va tutto bene, a parte KS della galleria e del lettore mp3
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 00:25   #15422
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da gpcozzolino Guarda i messaggi
Ragazzi,
ho flashato con il fw cinese i8910XEUIL2 l'ultimo col kinetic scroll, ed è una vera ciofeca!!! Il cell è praticamente inutilizzabile tanto che è lento, anche dopo ripetuti hard reset resta ingestibile.
Per inutilizzabile intendo che clicco un'icona e la apre dopo molti secondi!!!

Come è possibile? Ora sono passato all' HX_1.76 ed è tutto a posto.
non son molto daccordo sul fatto che faccia schifo. non lo trovo affatto lento, ci impiega molto ad aprire la cartella "giochi" e non ne capisco il motivo per il resto è abbastanza reattivo. considera che è una beta!comunque in fin dei conti consiglio di aspettare la versione definitiva che dovrebbe uscire entro gennaio, e di flashare questa beta solo per togliervi la curiosità di usare il cinetico eh eh
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 01:11   #15423
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
probabilmente non ho ottimizzato bene il cello,ma ho provato due rom cooked,l ultima vanilla,dove ho riscontrato un bel incremento nel fpc bench,da 100 e rotti,a oltre 400,ma nela navigazione tra i menu nessun incremento di velocita,problemi col garmin e altre piccole cose,allora sono passato alla hiperx 1.5,ma anche questa mi ha creato alcuni problemi,con l installazione del sw e spesso si impallava.
sono tornato quindi al ultima ufficiale che nel complesso ho ritenuto la piu stabile.
per l uso che ne faccio io,molte chiamate,sms,mail(che però non scarica quelle di alice,problema non ancora capito,se per via del cell,o di h3g(nel htc funzionavano alla grande)) navigatore e foto,il resto uso molto di rado.
se col prossimo hanno ottimizzato un po il tutto direi che lo si potrebbe definire "completo".
provo quotidianamente a vedere se presente l update ma ancora nulla,qualcuno ha gia aggiornato?...io voglio la voce del nome chiamante col au bt
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 02:51   #15424
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Città: Roma
Symbian Tool 1.65 disponibile al download

Symbian Tool 1.65 (versione omnia HD) disponibile al download

tra le nuove funzionalità e nuovi tools

- autosense periferica connessa
- analisi dettagliata del volume Symbian
- disinstallazione applicazioni
- controllo espulsione periferica
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 13:57   #15425
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
probabilmente non ho ottimizzato bene il cello,ma ho provato due rom cooked,l ultima vanilla,dove ho riscontrato un bel incremento nel fpc bench,da 100 e rotti,a oltre 400,ma nela navigazione tra i menu nessun incremento di velocita,problemi col garmin e altre piccole cose,allora sono passato alla hiperx 1.5,ma anche questa mi ha creato alcuni problemi,con l installazione del sw e spesso si impallava.
sono tornato quindi al ultima ufficiale che nel complesso ho ritenuto la piu stabile.
per l uso che ne faccio io,molte chiamate,sms,mail(che però non scarica quelle di alice,problema non ancora capito,se per via del cell,o di h3g(nel htc funzionavano alla grande)) navigatore e foto,il resto uso molto di rado.
se col prossimo hanno ottimizzato un po il tutto direi che lo si potrebbe definire "completo".
provo quotidianamente a vedere se presente l update ma ancora nulla,qualcuno ha gia aggiornato?...io voglio la voce del nome chiamante col au bt
ciao, visto che sei in fase di test. ti consiglio di provare la hx1.76

tra tutte quelle testate, è l'ultima che mi ha soddisfatto. ed in termini di tempo è anche la più recente.
nel quale programmi come opera mobile 10 beta2 e nimbuzz, entrambi scaricati dai rispettivi siti ufficiali girano veramente bene.
cosi come il sygic che mi fa sempre i fix veloci anche senza la richiesta dell'agps.

ciauz.
Old 09-01-2010, 15:35   #15426
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
ciao, visto che sei in fase di test. ti consiglio di provare la hx1.76

tra tutte quelle testate, è l'ultima che mi ha soddisfatto. ed in termini di tempo è anche la più recente.
nel quale programmi come opera mobile 10 beta2 e nimbuzz, entrambi scaricati dai rispettivi siti ufficiali girano veramente bene.
cosi come il sygic che mi fa sempre i fix veloci anche senza la richiesta dell'agps.

ciauz.
a si,allora la provo...
Old 09-01-2010, 19:23   #15427
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
ragà consigliate questo cel? pregi e difetti? grazie
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 19:39   #15428
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
ragà consigliate questo cel? pregi e difetti? grazie
personalmente si,ha tutto quello che serve,ben robusto,ottimo display,8gb+ possibilità di espandere ulteriormente,miglior fotocamera del anno,ragionevole durata batteria,gps fantastico,forse non velocissimo nella navigazione tra i menù,ma se sfornano qualche bel fw si risolve.unico contro forse la sua grandezza,che può risultare scomoda,magari in estate quando non si hanno tasconi dove metterlo...
ps dimenticavo,la solita rottura di balle dei certificati,che con wm avevo scordato...

Ultima modifica di fastmenu : 09-01-2010 alle 20:06.
Old 09-01-2010, 19:51   #15429
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

ma quando lo compri bisogna cambiare firmware? è difficile? l'ho trovato a 499, mi sembra troppo
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
Old 09-01-2010, 20:09   #15430
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
ma quando lo compri bisogna cambiare firmware? è difficile? l'ho trovato a 499, mi sembra troppo
semplicissimo,si usa il pcsuite samsung,uguale a quella nokia colleghi il cavetto e fa tutto da solo.altra cosa invece per i fw modificati,ma per dirti li ho provati,e poi ho rimesso l originale perche secondo me migliore...
se vuoi un consiglio però prendolo nobrand,altrimenti ti tocca craccarlo per avere firmware buoni,in quanto quelli dei vari produttori hanno uno sviluppo minore rispetto al nobrand.
Old 09-01-2010, 20:11   #15431
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

ma 499 euro come prezzo comè?

e se lo trovo marchiato sarebbe complicato vero?
Old 09-01-2010, 20:43   #15432
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Ciao a tutti

Scusate, l'aggiornamento di cui parlate è il firmware del cellulare, ovvero quello che una volta si faceva solo nei centri assistenza?

E' semplice eseguire questo tipo di aggiornamento?

Mi date qualche notizia per quanto riguarda l'audio delle telefonate sia in modo normale che in vivavoce?

La navigazione in web, mediante wi-fi e veloce e funzionale?

Grazie ancora a tutti.

Ultima modifica di speranzoso : 09-01-2010 alle 20:46.
speranzoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 20:51   #15433
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Da Mediamondo lo trovi in offerta a 100€ in meno.
Old 09-01-2010, 20:57   #15434
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
Originariamente inviato da cyboorg Guarda i messaggi
Da Mediamondo lo trovi in offerta a 100€ in meno.
e lo so, ma possiedo un buono di 190 euro spendibile solo in quel negozio
Old 09-01-2010, 21:36   #15435
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:

499€ è il prezzo che ho pagato anch'io a novembre,ma disciamo complicato,dipende da come te la cavi con le varie procedure di hack,crack(discussioni Vietate su questo forum),personalmente l ho fatto piu volte senza problemi,anche perche magari brandizzato tim o altro costerebbe meno,ma magari ha parametri internet bloccati(presumo non certezze in merito)e tu con sim diversa dal brand potresti incappare in piccoli disagi.considera anche il fatto che quando un giorno lo rivenderai il nobrand vale comunque di piu dei brandizzati quindi spendi un po di piu ma niente rotture di palle,e maggior valore come usato.

l'audio in chiamata,videochiamata,e normale chiamata in vivavoce è eccellente.
ribadisco io personalmente lo trovo il miglior terminale prezzo/prestazioni attualmente in circolazione.
ho avuto modo di avere un n97 qualche ora in prova,non è nenche da paragonare secondo me,magari chi lo ha potrà smentirmi usandolo quotidianamente.
Old 09-01-2010, 21:39   #15436
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
E' possibile creare dei profili per le chiamate, ovvero farlo squillare solo se si viene chiamati da un tale numero e gruppo chiamante?

grazie
Old 09-01-2010, 22:27   #15437
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Quote:

da mediaworld è in offerta a 399€
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 00:18   #15438
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Volevo rammentare a tutto il Forum che dato che i mod spesso sono sempre solerti (giustamente) e ravvedere e segnalare e punire, che a tutt'oggi e sono passati mesi, non si sono degnati in nessuna misura a comunicare un sola riga sulla questione delle Rom Cucinate, Custom FW etc etc.

ehehehe come mi ride il heheh
come dicevano???

ce la fate a portar pazienza un pò...

Ultima modifica di Ghd : 10-01-2010 alle 00:34.
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 00:28   #15439
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
da mediaworld è in offerta a 399€
buono,ma nobrand? sono stato stamattina,ma ero di corsa e non mi sono fermato al reparto telefonia...
Old 10-01-2010, 02:38   #15440
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
499 costava a giugno 2009, ed era uscito da un mese. magari dovendolo comprare ora qualche euro in meno non sarebbe male.. ma i soldi sono vostri.

i firmware ufficiali o cooked sono facili da installare.

per quanto riguarda la rubrica quando selezioni un contatto nelle opzioni trovi.

chiama (vocale o video) messaggio, modifica, elimina, usa numero (modifica/copia),numeri predefiniti, tono di chiamata, aggiungi foto, aggiungi testo avviso ch.,copia,invia come bigl. visita.

che questo numero possa suonare silenzioso penso si possa fare assegnandogli un mp3 silenzioso? corto?..bo.

quindi alla domanda : E' possibile creare dei profili per le chiamate, ovvero farlo squillare solo se si viene chiamati da un tale numero e gruppo chiamante?
non saprei rispondere.. magari esiste qualche software.. iniziano ad essere parecchi...anche se quelli indispensabili e che funziona al 98% non son poi tanti.

quando dovete ripulire il cell la procedura ideale sarebbe,
colleghi via Usb in memoria di massa e salvi Foto musica video (con classico copia incolla)
cambi il collegamento da memoria di massa a Pcstudio e tramite pc studio scaricato da sito samsung ( la versione funzionante è Samsung_PC_Studio_7.2.24.9) fai un backup di rubrica preferiti e altre voci a tuo piacimento, meglio evitare di backuppare le impostazioni xchè vengono salvati anche alcuni programmi installati da voi successivamente all'acquisto(non tutti)e per una bella pulizia meglio evitare. (oltretutto facendo backup dell'impostazioni mi son venuti fuori anche file nbu da 800 mega lol)

a questo punto ricambiate il collegamento del usb da pc studio a memoria di massa. formattate la memoria, staccate il cavo e fate hardreset con *#7370# vi chiede il codice e son 8 zeri 00000000 riavviate.

al riavvio andate in impostazioni - connettivita-imp amministratore-dati a pacchetto- e mettete connessioni dati su richiesta,(altre impostazioni a vostro piacimento) impostate la lingua,(riavvio automatico), collegate usb pc studio lanciate il ripristino del backup. riavviate, collagate usb memoria di massa e copia incollate le cartelle di foto musica video e quant'altro.

e a questo punto installate le sis applicazioni che vi interessano. tempo totale 10 minuti.

questa operazione può essere fatta sia prima che dopo un aggiornamento firmware che si fa con pcstudio sopra citato.

ciau.

Ultima modifica di noha : 10-01-2010 alle 02:51.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian