|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15401 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve, io ho 3 problemini da risolvere con l' Omnia hd.
1) Si può avere la notifica SMS? Dopo che arriva un SMS ti avverte una sola volta e poi non te lo ricorda +....è seccante sta cosa... 2) Esiste un cavo HDMI? So che con l' offerta wind lo davano, dove si può comprare? 3) Quando attacco le cuffie e mi arriva una chiamata , mi si attiva la suoneria dagli altoparlanti del cell, ma io voglio che mi arrivi in cuffia, come posso fare? Grazie e scusate per ste domande cretine...... |
|
|
|
|
|
#15402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
domanda ot: qualcuno di voi naviga wap con vodafone?
io navigo da poco ma è lento da far venire sonno.....anche a voi?
|
|
|
#15403 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15404 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Credo sarebbe utile avere una cosa del genere, un po' come succede con windows quando si copia un file. Ne approfitto per chiederti una cosa: c'è un modo per copiare le cartelle create nella "galleria" dell'Omnia HD contenenti foto/video, utilizzando Samsung Pc Studio o qualsiasi altro metodo? Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#15405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è la stessa identica cosa che ho fatto io, dalla limits normale alla limits on. ma è lento istess.... può dipendere dalla copertura? uso anch'io opera
|
|
|
|
#15406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
P.S.: il rinnovo settimanale è gratuito fino a giugno. |
|
|
|
|
|
|
#15407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
io ho la mobile di vodafone,pago 3 euro a settimana,però mi sa che navigo in web non wap,infatti basta cambiare l'apn in mobile.vodafone.it e va veloce,poi dipende se il segnale è alto,tipo se sei in una zona in cui il 3g prende bene
|
|
|
#15409 |
|
Senior Member
|
ok risolto, cambiato l'apn ed ora è migliorato
|
|
|
#15410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Montecchio Emilia - MASSA
|
registro chiamate
Non riesco a mantenere in memoria la lista delle chiamate effettuate/ricevute/perse ... ovvero se spengo il cel e lo riaccendo le perde tutte.
Eppure in impostazione ho messo di mantenerle per 30 gg
|
|
|
#15411 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
per la seconda....si esiste, credo che da un rivenditore autorizzato samsung lo trovi, e se non, lo ordina e in 10 giorni ti arriva. la terza...purtroppo non ci puoi fare niente, con la cuffia (col filo) fa cosi, invece col l'auricolare bluetooth ti arriva lo squillo anche li, credo comunque che sia una scelta della casa(discutibile a mio modesto parere) e non un difetto. ciao |
|
|
|
|
|
|
#15412 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Se qualcuno è interessato all'acquisto di un omnia hd nuovo e sigillato con fattura mi contatti pure: ne vendo un paio ad una cifra onesta
@marco0209: dipende dalla sim. Ci vuole quella da 128k affinchè rimanga memorizzato il registro chiamate dopo lo spegnimento del cellulare.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#15414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
non è questo il motivo..
|
|
|
|
|
|
#15415 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
fw cinese con kinetic scroll
Ragazzi,
ho flashato con il fw cinese i8910XEUIL2 l'ultimo col kinetic scroll, ed è una vera ciofeca!!! Il cell è praticamente inutilizzabile tanto che è lento, anche dopo ripetuti hard reset resta ingestibile. Per inutilizzabile intendo che clicco un'icona e la apre dopo molti secondi!!! Come è possibile? Ora sono passato all' HX_1.76 ed è tutto a posto. |
|
|
|
|
|
#15416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Io ho risolto così. E come me anche altri utenti.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#15417 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
1: La notifica la puoi aver con un programmino che si chiama RemindMe, ti avverte sia delle mail che degli sms/mms, ma anche delle chiamate non risposte. 2: Non esiste nessun cavo hdmi proprio perchè non esiste l'uscita per poterlo collegare, solo RCA analogico. |
||
|
|
|
|
|
#15418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
L4 davvero niente male, eccezione che non so può usare la sd card... ma kissene...
Il Kinetic spacca e regna |
|
|
|
|
|
#15419 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In ogni caso esiste un modo per fare un copia/incolla manuale di queste cartelle con Samsung PC Studio e, per pura curiosità, dove vengono salvate nel cellulare? |
|
|
|
|
|
|
#15420 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao ragazzi mi è appena arrivato il nuovo gioiellino, volevo sapere qual'è l'ultimo firmware ufficiale samsung in italiano e quali sono i migliori custom firmare in italiano e in inglese!
Grazie in anticipo!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.