Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2010, 12:07   #15401
otakoni
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Salve, io ho 3 problemini da risolvere con l' Omnia hd.
1) Si può avere la notifica SMS? Dopo che arriva un SMS ti avverte una sola volta e poi non te lo ricorda +....è seccante sta cosa...
2) Esiste un cavo HDMI? So che con l' offerta wind lo davano, dove si può comprare?
3) Quando attacco le cuffie e mi arriva una chiamata , mi si attiva la suoneria dagli altoparlanti del cell, ma io voglio che mi arrivi in cuffia, come posso fare?

Grazie e scusate per ste domande cretine......
otakoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 20:17   #15402
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Iscritto dal: May 2006
domanda ot: qualcuno di voi naviga wap con vodafone?

io navigo da poco ma è lento da far venire sonno.....anche a voi?
Old 07-01-2010, 20:49   #15403
newxtc
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gio evodreamer Guarda i messaggi

Io prima usavo la zero limits normale di vodafone, e navigavo come te in wap, con gli stessi scarsi risultati. Poi ho sottoscritto la "zero limits on", e navigo in web spendendo 30 centesimi al giorno solo per i giorni in cui la uso (oltre all'euro settimanale di base per la promozione). Con Opera 10 mi trovo benissimo
newxtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 20:53   #15404
yuriz
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Ciao, sto compilando una wishlist (lista desideri) di implementazioni che vi piacerebbe vedere nella prossima versione di Symbian Tool tra le richieste gia implementate dalla prossima versione:

- Installazione e disinstallazione applicazioni
- Tool per l'analisi e diagnosi del volume Symbian
- Tool per l'espulsione ortodossa del cellulare
- Autosense per riconoscimento automatico device Symbian collegati (quindi non occorre più andare a trovare il volume symbian specifico manualmente)

Se avete altri suggerimenti, potreste scriverli qui o nel thread ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077726

Thanks e scusate l'intrusione.

Ciao, io avevo usato il tuo tool alcuni mesi fa e avevo notato che non c'era nessuna indicazione dell'avanzamento della copia dei file, così non restava che aspettare senza capire se eventualmente si era bloccato qualcosa.
Credo sarebbe utile avere una cosa del genere, un po' come succede con windows quando si copia un file.

Ne approfitto per chiederti una cosa: c'è un modo per copiare le cartelle create nella "galleria" dell'Omnia HD contenenti foto/video, utilizzando Samsung Pc Studio o qualsiasi altro metodo?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
yuriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 21:06   #15405
Gio evodreamer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da newxtc Guarda i messaggi
Io prima usavo la zero limits normale di vodafone, e navigavo come te in wap, con gli stessi scarsi risultati. Poi ho sottoscritto la "zero limits on", e navigo in web spendendo 30 centesimi al giorno solo per i giorni in cui la uso (oltre all'euro settimanale di base per la promozione). Con Opera 10 mi trovo benissimo
wait!

è la stessa identica cosa che ho fatto io, dalla limits normale alla limits on.
ma è lento istess.... può dipendere dalla copertura? uso anch'io opera
Old 07-01-2010, 21:46   #15406
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
wait!

è la stessa identica cosa che ho fatto io, dalla limits normale alla limits on.
ma è lento istess.... può dipendere dalla copertura? uso anch'io opera
Ovviamente devi usare la navigazione web, non wap, impostando come apn mobile.vodafone.it

P.S.: il rinnovo settimanale è gratuito fino a giugno.
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 22:53   #15407
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da yuriz Guarda i messaggi
Ciao, io avevo usato il tuo tool alcuni mesi fa e avevo notato che non c'era nessuna indicazione dell'avanzamento della copia dei file, così non restava che aspettare senza capire se eventualmente si era bloccato qualcosa.
Credo sarebbe utile avere una cosa del genere, un po' come succede con windows quando si copia un file.

Ne approfitto per chiederti una cosa: c'è un modo per copiare le cartelle create nella "galleria" dell'Omnia HD contenenti foto/video, utilizzando Samsung Pc Studio o qualsiasi altro metodo?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Questo programma è un "si", come risposta ad entrambe le tue domande, si..le ultime versioni hanno una barra progressione copia, e si, il programma, trasferisce le immagini e i video sul PC.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 23:01   #15408
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:

io ho la mobile di vodafone,pago 3 euro a settimana,però mi sa che navigo in web non wap,infatti basta cambiare l'apn in mobile.vodafone.it e va veloce,poi dipende se il segnale è alto,tipo se sei in una zona in cui il 3g prende bene
Old 07-01-2010, 23:23   #15409
Gio evodreamer
Senior Member

ok risolto, cambiato l'apn ed ora è migliorato
Old 08-01-2010, 00:30   #15410
marco0209
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Montecchio Emilia - MASSA
registro chiamate

Non riesco a mantenere in memoria la lista delle chiamate effettuate/ricevute/perse ... ovvero se spengo il cel e lo riaccendo le perde tutte.
Eppure in impostazione ho messo di mantenerle per 30 gg
Old 08-01-2010, 08:49   #15411
nippur66
Member

L'Avatar di nippur66

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da otakoni Guarda i messaggi
1) Si può avere la notifica SMS? Dopo che arriva un SMS ti avverte una sola volta e poi non te lo ricorda +....è seccante sta cosa...
2) Esiste un cavo HDMI? So che con l' offerta wind lo davano, dove si può comprare?
3) Quando attacco le cuffie e mi arriva una chiamata , mi si attiva la suoneria dagli altoparlanti del cell, ma io voglio che mi arrivi in cuffia, come posso fare?

ciao, per la prima domanda...non credo proprio che ci sia, ti rimane il messaggio in barra oppure la bustina in alto a destra (fin quando non apri i messaggi).
per la seconda....si esiste, credo che da un rivenditore autorizzato samsung lo trovi, e se non, lo ordina e in 10 giorni ti arriva.
la terza...purtroppo non ci puoi fare niente, con la cuffia (col filo) fa cosi, invece col l'auricolare bluetooth ti arriva lo squillo anche li, credo comunque che sia una scelta della casa(discutibile a mio modesto parere) e non un difetto.
ciao
nippur66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 09:25   #15412
gpcozzolino
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
ciao a questo punto togliti tutti i duppi e flasha con la Hx1.76 che va da dio ed è stabilissima!
Oppure con la L2 cinese è una beta ma ha lo scrolling cinetico in tutto il cell, ma soprattutto tra le sue caratteristiche ha incremento di ricezione e campo.
ricorda che se installi la L2 devi disattivare gli effetti tema dal menu che rendono instabile (rallentano parecchio il sistema).
hola
Grazie Ghd, proverò con i tuoi consigli!
gpcozzolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:42   #15413
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Se qualcuno è interessato all'acquisto di un omnia hd nuovo e sigillato con fattura mi contatti pure: ne vendo un paio ad una cifra onesta

@marco0209: dipende dalla sim. Ci vuole quella da 128k affinchè rimanga memorizzato il registro chiamate dopo lo spegnimento del cellulare.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 12:42   #15414
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Rambo87 Guarda i messaggi
@marco0209: dipende dalla sim. Ci vuole quella da 128k affinchè rimanga memorizzato il registro chiamate dopo lo spegnimento del cellulare.
non è questo il motivo..
Old 08-01-2010, 13:29   #15415
gpcozzolino
Member

Iscritto dal: Jul 2009
fw cinese con kinetic scroll

Ragazzi,
ho flashato con il fw cinese i8910XEUIL2 l'ultimo col kinetic scroll, ed è una vera ciofeca!!! Il cell è praticamente inutilizzabile tanto che è lento, anche dopo ripetuti hard reset resta ingestibile.
Per inutilizzabile intendo che clicco un'icona e la apre dopo molti secondi!!!

Come è possibile? Ora sono passato all' HX_1.76 ed è tutto a posto.
gpcozzolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:40   #15416
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
non è questo il motivo..
Io ho risolto così. E come me anche altri utenti.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:35   #15417
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da otakoni Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da nippur66 Guarda i messaggi
ciao, per la prima domanda...non credo proprio che ci sia, ti rimane il messaggio in barra oppure la bustina in alto a destra (fin quando non apri i messaggi).
per la seconda....si esiste, credo che da un rivenditore autorizzato samsung lo trovi, e se non, lo ordina e in 10 giorni ti arriva.
la terza...purtroppo non ci puoi fare niente, con la cuffia (col filo) fa cosi, invece col l'auricolare bluetooth ti arriva lo squillo anche li, credo comunque che sia una scelta della casa(discutibile a mio modesto parere) e non un difetto.
ciao
Nippur.. mi dispiace ma su tre ne hai azzeccato una, rimandato!

1: La notifica la puoi aver con un programmino che si chiama RemindMe, ti avverte sia delle mail che degli sms/mms, ma anche delle chiamate non risposte.

2: Non esiste nessun cavo hdmi proprio perchè non esiste l'uscita per poterlo collegare, solo RCA analogico.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:37   #15418
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
L4 davvero niente male, eccezione che non so può usare la sd card... ma kissene...

Il Kinetic spacca e regna
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 19:17   #15419
yuriz
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Questo programma è un "si", come risposta ad entrambe le tue domande, si..le ultime versioni hanno una barra progressione copia, e si, il programma, trasferisce le immagini e i video sul PC.
Grazie Jined per la rapida risposta: un solo dubbio, sapevo già che col tuo tool potevo fare il backup di foto e video, non mi è però chiaro se mantiene le cartelle create in "galleria".
In ogni caso esiste un modo per fare un copia/incolla manuale di queste cartelle con Samsung PC Studio e, per pura curiosità, dove vengono salvate nel cellulare?
yuriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 19:51   #15420
Umby-one
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ciao ragazzi mi è appena arrivato il nuovo gioiellino, volevo sapere qual'è l'ultimo firmware ufficiale samsung in italiano e quali sono i migliori custom firmare in italiano e in inglese!
Grazie in anticipo!!!
Umby-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian