|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#1522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ultima modifica di u2pop : 01-02-2010 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#1523 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Mi rivolgo a quelli che hanno già il note: riuscite ad eseguire i test prestazionali suggeriti da blueven??
Altra domanda: ma quelli con i5 non hanno il famoso ronzio?? |
|
|
|
|
|
#1524 |
|
Member
|
chi mi aiuta a esportare i dati edid di windows per far andare lo schermo su ubuntu?
grazie.. |
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1526 |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#1527 | |
|
Member
|
Quote:
ps. la tastiera è davvero fantastica! pps. a primo colpo ho fatto solo alcuni dei test suggeriti precedentemente e i risultati sono i medesimi dell'utente che già aveva postato i suoi.. appena posso li rifarò e posterò i relativi screenshot |
|
|
|
|
|
|
#1528 | |
|
Member
|
Quote:
La luminosita' automatica del display si disattiva dal vaio control center, al quale si accede, tra l'altro, premendo il tasto s1 sopra il tastierino |
|
|
|
|
|
|
#1529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Come già detto concordo con quanti dicono che è meglio un buon pannello con lampada che uno discreto a led, ma visto che probabilmente il pannello dovrebbe essere lo stesso a prescindere dal tipo di retroilluminazione (ottimo o discreto che sia), per la durata è più valida la lampada o il led?
L'inverter c'è solo per la lampada o anche nei led (credo la prima)? |
|
|
|
|
|
#1530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi scusate ma voi siete riusciti ad attivare office 2007?
lo so che c'è open office, ma volevo attivare questo originale almeno per provarlo... |
|
|
|
|
|
#1531 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1532 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1533 |
|
Member
|
cmq mentre sta installando ubuntu, mi dedico un secondo a voi scrivendovi le mie prime impressioni:
aspetto: secondo me il nero premium è molto bello ed elegante.. il palmrest me lo aspettavo tipo gommoso/morbido.. invede è tipo finta pelle come il retro del blackberry bold per chi lo conosce schermo: molto bello per quello a cui ero abituato, leggibilità ok anche con i valori di default.. per ora lo lascio così prestazioni: a primo impatto mi pare reattivo e veloce, confermo, semmai ce ne fosse ancora bisogno, il blocco delle prestazioni a batteria.. a proposito cm entro nel bios? f5??? tastiera: nn so cosa intendete qnd qualcuno dice che si flette, a me sembra apposto la mia, ma forse nn ho ben capito quale sia il "problema" lamentato.. per il resto la trovo comoda e usabilissima! rumorosità: le ventole girano si, ma non mi danno molto fastidio.. non vanno al max per tutto il tempo. l'unico rumore più "forte" è il lettore br qnd scrive/legge riscaldamento: il notebook non mi pare diventi incandescente, per ora lo ritengo normale altre cose nn mi vengono in mente al momento.. anche xkè ha praticamente finito di installare ubuntu |
|
|
|
|
|
#1534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Eh nn potevo farci molto oltre usare video demo e immagini demo quindi nn so
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
|
#1535 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@ fedino e enigmisth: l'avete preso su sonystyle? se no quale modello avete preso?
|
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1537 |
|
Member
|
ho mio dio addirittura, devi essere proprio fissato sul rumore, io lo visto al mediawordl di lecce dal vivo il nero premium è molto chic le foto non rendono giustizia
|
|
|
|
|
|
#1538 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1539 |
|
Member
|
Male,male molto male! Hai provato ad impostare tutti i settaggi del risparmio energetico??
|
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

mercoledì dovrebbe essere a casuccia sua!!!!!!!!!!! 
datemi una pietra ed uno scalpello!!