|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ahahaahahahahahahahaah
|
|
|
#1522 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Eeheheh si vede che nn sei molto informato sugli stipendi dei pizzaioli, sai ti dirò nelle migliori pizzerie di Napoli dico le migliori ad es. "il Presidente" o "il Trianon" vai anche su internet per informarti sull'importanza di queste due pizzerie, lì i pizzaiolo guadagnano 2000 - 2500 euro al mese netti!!! Ovviamente i migliori!!!! Quindi se a Milano guadagli 27 mila euro ( e ovviamente con la tua esperienza) nn va bene, secondo me facendo il pizzaiolo al massimo ti danno solo qualche benefits tipo la pizza a mezzogiorno, perchè ovviamente tu nn hai esperienza e nn sei un pizzaiolo. Quindi amico se posso darti un consiglio spensierato dopo 6 anni di esperienza se ti danno 27 euro e nn sei contento nn fare il pizzaiolo fai altre cose, a meno che trovi una pizzeria a Milano che si finge napoletana, prendono te, ed ovvio nn capiscono niente di pizza e ti offrono 40 euro l'anno!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1523 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Diciamo che se nn è contento dei soldi che prende (idemichelis) invece di fare il pizzaiolo poteva dire anche quello che fa le piadine o no!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1524 |
|
Junior Member
|
Ragazzi intanto vi dico ho avuto un chiamata dal gruppo intesa sanpaolo per una preselezione per caso qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo, nel senso sui test che fanno fare grazie!!!!
X Chicca74 Crepi il lupo!!!! ho fatto un test esagerato, che vi devo dire speriamo bene, ciao, ahah lunedì chiamo accenture in quanto oggi sn 16 giorni e nn ho saputo ancora niente!!!! intanto sn stata assunta per uno stage 450!!!! al mese!!! pensate un po 6 mesi e dopo i 6 mesi 80 resto a casa, così mi hanno detto,cmq devo sapere per accenture che ne dite se lì chiamo lunedì e poi secondo voi è positivo che nn ho saputo niente da accenture in 16 giorni nn mi è arrivata la famosa mail negativa, una mia amica la ricevuta entro 13 giorni la mail, che ne dite ciao e grazie!!! |
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Io inizierò a lavorare per accenture dal 22.
So benissimo che si lavora tanto, ma alla mia età voglio fare tanta esperienza.. e poi se pagano gli straordinari che problema c'è ? Vengo inquadrato come programmatore senior e ho diritto a un bonus annuo Se avete domande sugli stipendi che propongono per questa figura chiedete pure. Calcolate che programmo in abap/4 da 2 anni. Ultima modifica di Gogeta ss4 : 12-10-2007 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#1526 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
oppure che stipendio hai proposto?
|
|
|
|
#1527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
sono due società diverse imho |
|
|
|
|
|
|
#1528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1529 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1530 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1531 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1532 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io gli ho detto che volevo 1200 netti... loro mi hanno proposto 20500 lordi ( che sono circa 1167€ netti ) più straordinari pagati più trasferta pagata più un bonus annuo, viene liquidato ad agosto, di 2250€ se non ricordo male più buoni pasto. In più mi pagano il mese di mancato preavviso nella mia azienda. |
|
|
|
|
|
|
#1534 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1535 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#1537 |
|
Junior Member
|
informazione
Ragazzi per favore mi potete dare un consiglio, pochi minuti fa ho chaimato ad accenture, per sapere l'esito del colloquio dato che sn passati più di 15 giorni, e stamattina devo dare una risposta ad un'altra società. La signorina che mi ha risposto mi ha detto che siccome nn aveva la pratica nn poteva darmi una risposta adesso, ne riceverò una in settimana, qualcuno ha avuto lo stesso trattamento, eventualmente si mi potete dire dopo quanto tempo vi hanno fatto sapere qualcosa. Ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#1538 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1539 |
|
Junior Member
|
Ciao ho visto che stai andando avanti con gli step per acenture consulting, io ho fatto il primo colloquio di gruppo più di due settimane fa ma nn ho saputo ancora niente, ho chiamato ad accenture e mi hanno detto che nn avendo la mia pratica adesso nn mi potevano dire niente, mi puoi dire tu come hai fatto, nel senso se hai chiamato dopo 2 settimane, o se ti hanno chiamato loro, ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

Jolla phone user
,il nOUS che invoglia