|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
http://ubuntuforums.org/showthread.p...ighlight=raid0 Questo credo faccia al caso tuo.........e non mi dire che non sai un minimo di inglese
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Ciao a tutti
sono nuvo del forum ed ho una domanda da porvi: ma perché la live CD di breezy mi funziona correttamente mentre la install no????? La distro si avvia, ma al momento di fare il login grafico si blocca! In questi giorni ho cercato e ricercato ancora, ho provato tutto ciò che potevo (guide e tips compresi ovviamente), ma nulla! Credo di essere riuscito a restringere il campo al solo GDM, solo che ancora non trovo niente per risolvere. Ma perché invece la distro live funziona?? C'è un modo per fare l'install dalla LIVE? Grazie a tutti e grazie. |
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Io ti consiglio di installare hoary e se proprio ti servono delle applicazioni aggiornate usare i backports (affidabili) e qualche pacchetto che non chiede troppe dipendenze da breezy (fare molta attenzione soprattutto ad non aggiornare xorg o le libgtk o qualsiasi altra libreria importante), e magari qualche pacchetto dai repository debian (ma non troppo, meglio non esagerare). |
|
|
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
Sinceramente mi piacerebbe utilizzare la breezy per poter usare l'ultima versione di gnome, la 2.11 (visto che utilizza le gtk+ 2.8 già introdotte in breezy). Secondo te riesco ad installare Hoary ed upgradare il solo gnome con tutte le dipendenze (gtk+ compreso)? |
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho installato ubuntu su un vecchio pc, l'installazione è stata fatto offline e di conseguenza manca persino la lingua italiana.
Ora ho installato una scheda di rete(mi server per collegarmi a fw) per aggiornare il tutto il problema è che non la riconosce: eth0 Link encap:Ethernet HWaddr 00:4F:4E:0D:A9:52 BROADCAST MULTICAST MTU:1500 Metric:1 RX packets:0 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0 TX packets:0 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0 collisions:0 txqueuelen:1000 RX bytes:0 (0.0 b) TX bytes:0 (0.0 b) Interrupt:5 Base address:0xd800 Cosa posso fare per caricare i driver necessari?
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho la Ferrari ma voglio lo shuttle......
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se te sei un nuovo Andrea Arcangeli allora usala, magari ci scopri migliorie ed aiuti lo sviluppo, ma se no uno tiene un sistema stabile, anche perche a ben guardare gia un sistema cosi richiede molta applicazione per dei neofiti (io dopo 4 mesi su liunx lo sono ancora, ma non perche non ci capisco, anzi, ma perche linux richiede tempo.........)
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 05-08-2005 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
...ho fatto il cd live della versione 5.04...
l'ho fatto partire..come si fa a creare una connesione internet..come faccio a vedere se mi ha trovato il modem....nn esiste una lista come "installa o rimuovi" di win...Ciao e grazie |
|
|
|
|
#1511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che modem hai interno 56 k usb ethernet........cavolo ma come si fa ad andare avanti cosi.........
|
|
|
#1512 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#1513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
io uso il pc solo per andare un internet ...se avete una guida da consigliarmi...
cmq il modem è isdn seriale...!! |
|
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://wiki.ubuntu.com/IsdnHowtoHoary e poi al limite questa: https://wiki.ubuntu.com/IsdnHowto?highlight=%28isdn%29 dal wiki ufficiale, se non ti va bene fai un search li che trovi altro.....se no siamo qui
|
|
|
#1516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm...cosa cosa devo fare con dmesg? Ho eseguito questo comando, mi dà paginate di codice, da dove capisco cosa fare?
Ultima modifica di Dgames : 05-08-2005 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#1517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
audit:initializing netlink socket (disabled) 8139too: Fast Ethernet driver 0.9.27 8139cp: 10/100 pci ethernet driver v1.2 In olte ho notato che manca il device eth0 però anche sulla macchina su cui stò postando manca eppure sono connesso, comè possibile? ---------------------------------------------- Come hai detto tu può essere che non carica io modulo Per caricare i moduli su redhat avevo una procedura che però qui non mi funziona perchè non trova i moduli giusti e perchè non c'è il file /etc/modules.conf Su ubuntu come faccio? il modulo della scheda di rete era 813too giusto?
Ultima modifica di Dgames : 05-08-2005 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#1519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ciao ragazzi... Installato Ubuntu, all'avvio mi compare un messaggio che dice che c'è un problema con indirizzo internet che non permette di far lavorare GNOME correttamente.. Mi dice anche di inserire Ubunti in etc\hosts, ho trovato il file ma non è scrivibile...
Avete consigli da darmi?!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.