Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2011, 17:13   #1501
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
dopo il video devo dire che mi ci vedo troppo gironzolare in tranquillità per quele foreste metnre improvvisamente mi piomba addosso un drago

questo genere di giochi penso proprio sia il mio preferito, e non ne ho mai avuto uno!(forse solo guild wars, ma era un multy e non single player)

edit: ho visto fino in fondo con i draghi mi son bagnato i pantaloni!!!!!

per le texture, io ci conto poco che nella versione pc siano riviste, però conto molto sui modder, visto come è stato ribaltato oblivion

a proposito di oblivion, esistono texture pack per la versione originale della storia o aggiungono per forza anche una nuova storia al gioco?

Ultima modifica di mircocatta : 07-06-2011 alle 17:19.
mircocatta è offline  
Old 07-06-2011, 17:25   #1502
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
dopo il video devo dire che mi ci vedo troppo gironzolare in tranquillità per quele foreste metnre improvvisamente mi piomba addosso un drago

questo genere di giochi penso proprio sia il mio preferito, e non ne ho mai avuto uno!(forse solo guild wars, ma era un multy e non single player)

per le texture, io ci conto poco che nella versione pc siano riviste, però conto molto sui modder, visto come è stato ribaltato oblivion

a proposito di oblivion, esistono texture pack per la versione originale della storia o aggiungono per forza anche una nuova storia al gioco?
http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4721
(solo textures in alta definizione)
F5F9 è offline  
Old 07-06-2011, 17:27   #1503
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:

Il Quarl texture pack, però non so se altera il gameplay oltre alla grafica.
tbs è offline  
Old 07-06-2011, 17:34   #1504
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
questo genere di giochi penso proprio sia il mio preferito, e non ne ho mai avuto uno!
Fixed.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 07-06-2011, 18:51   #1505
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Ho visto il demo dell'E3.. per la grafica aspetto qualche video della versione pc prima di giudicare <.< Comunque come sistema di gioco non sembra malaccio.. vedremo..

Ma arriveranno altre informazioni/video dall'E3 ?!? O.o Spero proprio di sì
IngMetallo è offline  
Old 07-06-2011, 19:40   #1506
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
La solita storia, se tecnicamente quella roba su una xbox è notevole su pc è ormai appena sufficiente... diciamo da 7-
Se solo aggiungessero su PC effetti di post processing avanzati, ombre e texture superiori, tessellation....sarebbe già un altro gioco. Sognamo va...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline  
Old 07-06-2011, 19:48   #1507
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
La solita storia, se tecnicamente quella roba su una xbox è notevole su pc è ormai appena sufficiente... diciamo da 7-
Se solo aggiungessero su PC effetti di post processing avanzati, ombre e texture superiori, tessellation....sarebbe già un altro gioco. Sognamo va...
Guarda su giochi di ruolo così vasti ci passo anche sopra ai dettagli grafici Alla fine basta che il gioco sia coinvolgente.. e il combattimento con il drago era abbastanza fico effettivamente

La cosa proprio che mi ha lasciato di mer#@ è stato quando il drago arriva, prende quel mostro grandicello che ti stava attaccando e poi lo lascia per aria.. quel coso comincia a cadere a velocità di un palloncino cioè spero risolvano quella brutta cosa.. sembrava quasi che quel coso fosse immune alla gravità -.-"
IngMetallo è offline  
Old 07-06-2011, 20:06   #1508
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Guarda su giochi così vasti ci passo anche sopra ai dettagli grafici
fixed
Old 07-06-2011, 20:38   #1509
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
La cosa proprio che mi ha lasciato di mer#@ è stato quando il drago arriva, prende quel mostro grandicello che ti stava attaccando e poi lo lascia per aria.. quel coso comincia a cadere a velocità di un palloncino
cadeva a rallentatore in verticale, dopo lo scudo ravvicinato è la cosa più brutta del video
bodomTerror è offline  
Old 07-06-2011, 20:57   #1510
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
questo genere di giochi penso proprio sia il mio preferito, e non ne ho mai avuto uno!
Scusate l'OT, ma questa è l'affermazione più bella che abbia mai sentito
Old 07-06-2011, 21:38   #1511
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Unfinished Business
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
cadeva a rallentatore in verticale, dopo lo scudo ravvicinato è la cosa più brutta del video
Il problema non è solo che cade lentamente, ma sopratutto che rimane immobile come uno stoccafisso
Il resto mi sembra interessante, soprattutto il combattimento con 2 spade Graficamente invece lascia un tantino perplessi.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 07-06-2011, 21:51   #1512
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ogni tanto mi riguardo e ascolto il trailer ufficiale...che dire: la grafica e' piu' che discreta ( ma rende molto bene, tranne le animazione dei mob troppo rallentate e inverosimili ), ma la musica e' a dir poco evocatica, accativante, da pelle d'oca!
Lo giochero' sicuramente su pc per avere il meglio come grafica, ma collegato alla tv fullhd in sala e audio 7.1 a palla!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 08-06-2011, 00:10   #1513
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Visto il primo gameplay video per Skyrim di qualche giorno fa?
http://www.youtube.com/watch?v=OfGcw1gzjpU

L'A.I. sembra decisamente buona...
Old 08-06-2011, 00:28   #1514
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Speriamo non facciano piogge di scudi cadenti al rallentatore

@Darkless: Scusa ma "fixed" per cosa starebbe ?
IngMetallo è offline  
Old 08-06-2011, 00:41   #1515
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Guardate che quello scudo in primo piano che ha fatto tanto scalpore qui è un grezzissimo scudo in ferro battuto, ed è per questo che ha quell'aspetto. Non perché abbiano risparmiato sulle texture. Vedrete armi molto più raffinate nei dettagli andando più avanti...
Poi mi sembra si ponga (come al solito oggi) troppa enfasi sull'aspetto tecnico (che mi sembra comunque molto buono, anche se non eccelso in assoluto). Questo è un RPG free-roaming, basta coi tech-demo da 2 soldi...

Da quello che si può vedere nel video, l'A.I. è ben fatta (reazioni pseudo-realistiche dei personaggi in ogni circostanza), di più sulla componente ruolistica non si può dire per ora.

Personalmente credo che sarà un capolavoro e avranno tutto il tempo di raffinarlo (no, non parlo della grafica uff...). Come Oblivion ma migliorato in tutto come A.I. e interazioni. Molto più naturale.

Ultima modifica di hexaae : 08-06-2011 alle 00:44.
hexaae è offline  
Old 08-06-2011, 01:00   #1516
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
io no. e' esattamente quel tipo di povertà che mi aspetto da bethesda.

Segnatevi queste parole: dragons are dynamic.
Ho come un deja-vu di un cane in una biblioteca....
Sinceramente rispetto Oblivion mi sembra nettamente migliorato (non che mi dispiacesse, ma lo sentivo un po' troppo limitato). Hai piu' combinazioni d'attacchi con spade, doppie spade, armi unite a magia ecc... Secondo me ci si potra' sbizzarrire sul come uccidere i nemici. Ho visto che hanno aggiunto dei colpi finali (tipo quella dove si vede che infilzi uno per dargli il colpo di grazia). Spero non siano troppo ripetitivi... Per il resto mi gusta .
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 08-06-2011, 01:31   #1517
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
avete visto il nuovo video?!

http://www.g4tv.com/videos/53441/The...Gameplay-Demo/

ci sono i cavalli e si cavalcano e sembrano fatti molto meglio che in oblivion.
i combattimenti con i draghi ed i draghi stessi sono fantastici!
si vedono finalmente l'interfaccia, la progressione a costellazioni e l'inventario con gli oggetti in 3d.

Ultima modifica di jack_the_kayman : 08-06-2011 alle 01:36.
jack_the_kayman è offline  
Old 08-06-2011, 01:37   #1518
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
La fisica dei corpi fa schifo come sempre pero' ....nemici che fluttuano via come fossero i cartoni di Ikea

...Che palle, perche' cavolo non si concetrano una volta tanto! Con una buona fisica si possono creare centinaia di variabili atte a costruire un solido gameplay ed e' inutile negarlo!
CAPT.HOOK è offline  
Old 08-06-2011, 03:20   #1519
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Esempi pratici?
Perché sarà che è tardi, ma in questo momento non mi viene in mente nessun gioco di ruolo/azione oltre a Dark Messiah of Might and Magic che abbia sfruttato elementi ambientali in modo particolarmente superiore a Oblivion o Morrowind.
Imp è offline  
Old 08-06-2011, 08:56   #1520
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
E dov'è che Morrowind/Oblivion sfruttano gli elementi ambientali?
Seriamente, non sono ironico... non ricordo alcunchè a riguardo, anche se non escludo di potermi sbagliare in merito.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian