|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Intervengo in questa sede,per fare un raffronto tra Opera e ChromePlus dopo aver stressato e provato questo browser per diversi giorni.
Non ho lamentato i problemi di ritardo intervento antivirus che mi avevano causato diverse perplessità qualche tempo fà,con Chrome, (Romagnolo1973 sà a cosa mi riferisco) quindi da questo versante è tutto OK. Ho testato il browser sia con malware riconosciuti e non, da Avira. Invece lamento qualche crash con ChromePlus e mi meraviglia che non sia accaduto anche a voi. Non che la situazione di Opera (ho avuto un crash anche oggi) e FF (per ciò che leggo) sia migliore questo è bene chiarirlo........ Ma la cosa che mi lascia ancora più perplesso è stata la mia percezione di velocità apertura siti internet. Devo ammettere che mi sembra,almeno nel mio pc, notevolmente inferiore a quella di Opera. Il test Peacekeeper ha evidenziato la mia "impressione": ![]() Noterete che la versione riconosciuta corrisponde a quella di ChromePlus. A voi i commenti !! p.s. Provate anche voi a fare il test Peacekeeper sia con Chrome che ChromePlus noterete una discreta differenza di velocità a favore di Chrome. Ultima modifica di sampei.nihira : 11-11-2009 alle 16:50. Motivo: corretto qualche errore grammaticale..... |
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ohhhhhh amichetto carissimo *___* grazie per la risposta !!!!! Quindi tutto devo spuntare ? E beh sì, le favicon mi piacciono molto, vabbeh mò vedo come fare... AScolta bello, e che sarebbe 'sto startup come incognito ? DEvo disabilitare anche Java e javascripts ??? Ma poi li riesco a visualizzare correttamente i vari siti ? ![]() EDIT: mi sa che ci riferiamo a due cose diverse, io l'avevo già fatto di mio questo procedimento, rifacendomi sempre ai tuoi preziosissimi consigli per gli altri browsers, ecco, questo è il mio settaggio, che anche tu mi hai confermato ![]() io invece vorrei tuoi lumi riguardo questi altri settaggi
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 11-11-2009 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Startup as incognito è per partire sempre in incognito, direi che puoi farne a meno e usarlo solo quando vuoi, basta cliccare la chiave inglese e scegliere Nuova Finestra di navigazione in Incognito..in sintesi quei settaggi avanzati lasciali come sono ovvero non spuntati perchè sono per utenti che hanno necessità particolari. La foto 1 invece va benissimo Se volete avere le favicon penso siano da togliere i baffetti a History, la prima voce e a quella con nome Thumbnail e poi le favicon ci sono Ne approfitto per rispondere pure a Luis gli addons si strovano in pieno stile FireFox (basta aggiungerli cliccando sul + proprio come FF) e sono qui: http://www.chromeextensions.org/ mettetelo nei preferiti e ogni tanto date una occhiatina, ne sfornano sempre di nuove
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-11-2009 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
|
Quote:
ChromePlus è ora ai livelli di Opera e non è malaccio per me che venivo da una lentissima FF 3.5 che non ne potevo più Si sono accorti che fa la metà di Chromium e circa il 40% di Google Chrome, stanno facendo i test e attendo che arrivino ad un perchè Lo puoi vedere qua, stanno testando per capire il perchè http://forum.chromeplus.org/viewtopic.php?f=2&t=329 Comunque con tutte le features che ha a me va già bene così a livello Opera, 100 punti in meno non è una cosa sensibile ad occhio dai, a me pare reattivo ma venivo dal pachidermico FF, se poi analizzando capiscono dove è che hanno messo male le mani e si velocizza per stare quasi in scia ai dev chrome ovvero ti doppiano Opera, beh è davvero un browser da prendere in seria considerazione anche per te
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
********************************************************** Per quanto ciò che hai scritto ed ho evidenziato in grassetto,la mia risposta è: "Eh no Sampei non abbandona il suo Opera che, non solo per me, rimane il browser con meno vulnerabilità,quindi il più sicuro": http://blog.cenzic.com/public/item/245119 http://www.tomshw.it/cont/news/firef...9/22727/1.html Ultima modifica di sampei.nihira : 11-11-2009 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1510 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto ti ho spinto a provarlo, un assaggino il pescatore non abbandona la barca mentre affonda io invece l'ho abbandonata ma solo perchè opera mal si sposa con alcuni siti per me fondamentali per il mio lavoro di un tempo e per le mie bimbe brasiliane che vanno di social network e lì opera fa una figura barbina Con l'avvento di UNITE però penso che la barca sarà definitivamente affondata e il buon pescatore alla deriva chiederà aiuto a qualche altra barca
|
|
|
|
#1512 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|||
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
|
Continuo a ribadire che almeno nel mio caso (windows 7 x86) non noto tutta questa differenza tra Chrome e ChromePlus e oltretutto rispetto ad Opera (che continuo ad utilizzare per operazioni di internet banking) la differenza si nota (in favore di ChromePlus) soprattutto per il rendering di java e javascript...
|
|
|
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo un dato numerico da tenere in considerazione. Opera da sempre,anche nelle passate versioni, ha ed ha avuto un numero di falle evidenziate inferiori a tutti gli altri browser,anche closed. Per me è merito del team che fà certamente la differenza !! Ed il prodotto evidenzia tutto ciò. E' certamente un dato di fatto che i team che sviluppano i browser proprietari risolvono falle nascoste con aggiornamenti non pubblici. Quindi per quanto suddetto,nel caso di Opera (che ci vuoi fare Ciò è ovvio altrimenti non userei Opera !! Ciao. Ultima modifica di sampei.nihira : 13-11-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#1516 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
|
Visto che mi è capitata una pagina di allerta per malware con Chrome la posto qua così vedete come è fatta, abbastanza simile a quella di FireFox con cui tra le altre cose condivide la lista di siti malevoli, l'hanno sviluppata quelli di Google e condivisa con FF
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
|
Scusatemi se non è il 3D corretto...
x chi usa pdf xchange viewer... a voi si aggiorna? Io ho lanciato l'update,installo sopra l'aggiornamento che mi trova,mi esce una veloce immagine del dos...ma alla fine la versione è sempre quella precedente |
|
|
|
|
|
#1519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1520 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.