|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
ehi perchè hai messo una foto di mio zio?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
lol eheheh Teg4 e Tires ho urgente bisogno di parlarvi e importante...
![]() ![]()
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
dicci
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1504 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
TI KIEDO UMILMENTE perdono anke a te devo parlare ovviamente scusami,se puoi ts...o xfire anke se dice nn al pc
![]() |
#1505 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
che nervo raga stasera era ingiocabile non vedevo na cippa
![]()
![]() |
#1506 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ciao a tutti , ho una domanda semplice e sicuramente stupidissima
![]() Ho installato un router e per giocare a questo stupendo gioco (prima ci giocavo tranquillamente con il modem usb ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
|
io non ho settato nessuna porta, ovviamente sboccato sui Firewall ma il router manco toccato per sto gioco, ci mancherebbe solo quello, tu non riesci a giocarci?! Cmq ho letto una cosa nella tua firma, 1GB di ram...hai sbagliato a scrivere giusto?! Perchè 1Gb mica ti basta, io quando devo chiudere il gioco su Taskmanager sto sempre sui 1.2Gb ed ho XP che mi occupa circa 200 Mb
PS. curiosità, quanto hai speso per il pc?! e quando? Ultima modifica di Tires : 08-10-2007 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() ![]() Tornando alla mia domanda : quindi tu nn hai sbloccato nessuna porta ? ma io ho letto nel manuale che si dovrebbero sbloccare ! se mi dici che così funziona , allora oggi quando torno a casa , prima installo le ultime due patch ( ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Guarda, anch'io ho un router a casa e non ho mai toccato niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
Quote:
Ultima modifica di Superkonx : 08-10-2007 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 | |
Member
|
Quote:
e di non mettere la beta mi raccomando! Magari prima di metter mano al router prova se va senza toccarlo.Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
|
Guarda che in game il giga si sente. Il gioco occupa 1,2/1,3 GB, se ne hai uno solo va in swap, con il risultato di avere rallentamenti e blocchi della visuale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
Sì, giocando la differenza si vede, ma non è la fine del mondo.
Io ho giocato per un bel periodo con 1 Gb e succede che dopo 2,3 o 4 mappe comincia ad andare in swap e prende a scatticchiare di quando in quando.
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
che poi per uso quotidiano starebbe per?! Navigare e far le solite cose però qua si parla del gioco, non di "pc in generale" io intendevo quello e poi oclla ci ha messo l'appunto "tecnico"
![]() ![]() Ultima modifica di Tires : 08-10-2007 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Senior Member
|
No no... è tutto normale, le prestazioni sono quelle. Semplicemente, ogni tanto deve leggere e scrivere sul disco, e questo rallenta un po...niente di impossibile però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 | |
Member
|
Quote:
Cmq avere un GB di piu non fa male di certo!Anzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
|
Ah beh..chiaro.. se è per quello non si sente la differenza neanche di processore, velocità delle memorie, scheda video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
diciamo che se giochi a bf la differenza si vede, se per un 15% della partita avere il giocatore che risponde in ritardo o la gippetta, che non fa le curve dove vuoi tu fa incazzare, poi considerando che i giochi futuri sono molto esosi di ram, io avevo un giga e mi incazzavo molto e mio fratello ha un giga e su vede, se poi si dice che sulle aplicazioni normali non servono 2 giga sono daccordo, quasi quasi 512 possono bastare ma allora non si costruisce un caccia di pc ma si prende uno da 500 euro al supermercato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
![]() ![]() ![]() Ora che abbiamo convenuto sul fatto che un po' di lag non è la fine del mondo, possiamo passare alle considerazioni a cui ci porta la legge di Murphy... Per esempio, se stai cercando di filartela da un tank con la jippetta, ti laggherà nel momento in cui devi schivare un palo, se devi fare manovra col walker perchè sei accerchiato da lanciamissili, ti sembrerà di avere l'alzheimer, se sei nel titano poi... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1520 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.