Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 18:26   #1501
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
ehi perchè hai messo una foto di mio zio?!
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 20:35   #1502
Thicondrius
Member

Iscritto dal: Apr 2007
lol eheheh Teg4 e Tires ho urgente bisogno di parlarvi e importante...
Old 05-10-2007, 22:47   #1503
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
dicci
Old 05-10-2007, 23:02   #1504
Thicondrius
Member

Iscritto dal: Apr 2007
TI KIEDO UMILMENTE perdono anke a te devo parlare ovviamente scusami,se puoi ts...o xfire anke se dice nn al pc
Old 06-10-2007, 02:57   #1505
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
che nervo raga stasera era ingiocabile non vedevo na cippa anche la mia morosa è rimasta basita da quanto è buggato sto gioco! e lei lo odia...chissà xche...
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 09:11   #1506
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Ciao a tutti , ho una domanda semplice e sicuramente stupidissima :
Ho installato un router e per giocare a questo stupendo gioco (prima ci giocavo tranquillamente con il modem usb ) devo sicuramente aprire le porte ; ora : nel libbretto di istruzioni ci sono tipo una ventina di porte , io le devo aprire tutte o no ? e poi è veramente confusionario il libbretto e nn so come impostare il router , se qualcuno mi potesse aiutare .....
Old 08-10-2007, 10:51   #1507
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

io non ho settato nessuna porta, ovviamente sboccato sui Firewall ma il router manco toccato per sto gioco, ci mancherebbe solo quello, tu non riesci a giocarci?! Cmq ho letto una cosa nella tua firma, 1GB di ram...hai sbagliato a scrivere giusto?! Perchè 1Gb mica ti basta, io quando devo chiudere il gioco su Taskmanager sto sempre sui 1.2Gb ed ho XP che mi occupa circa 200 Mb

PS. curiosità, quanto hai speso per il pc?! e quando?

Ultima modifica di Tires : 08-10-2007 alle 10:53.
Old 08-10-2007, 12:27   #1508
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
io non ho settato nessuna porta, ovviamente sboccato sui Firewall ma il router manco toccato per sto gioco, ci mancherebbe solo quello, tu non riesci a giocarci?! Cmq ho letto una cosa nella tua firma, 1GB di ram...hai sbagliato a scrivere giusto?! Perchè 1Gb mica ti basta, io quando devo chiudere il gioco su Taskmanager sto sempre sui 1.2Gb ed ho XP che mi occupa circa 200 Mb

PS. curiosità, quanto hai speso per il pc?! e quando?
Purtroppo nn ho sbagliato a scrivere ! nei prox giorni devo ASSOLUTAMENTE prendere un'altro Gb , il pc me lo sono assemblato a Febbraio (più o meno) quindi la spesa acquistando qua e la in rete srà stata intorno ai 1100-1200 , compresi di 100 € di case!
Tornando alla mia domanda : quindi tu nn hai sbloccato nessuna porta ? ma io ho letto nel manuale che si dovrebbero sbloccare ! se mi dici che così funziona , allora oggi quando torno a casa , prima installo le ultime due patch ( ero rimasto alla 1.10) e poi provo senza toccare le porte del router .
Old 08-10-2007, 12:39   #1509
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Guarda, anch'io ho un router a casa e non ho mai toccato niente
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 14:05   #1510
Superkonx
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Purtroppo nn ho sbagliato a scrivere ! nei prox giorni devo ASSOLUTAMENTE prendere un'altro Gb , il pc me lo sono assemblato a Febbraio (più o meno) quindi la spesa acquistando qua e la in rete srà stata intorno ai 1100-1200 , compresi di 100 € di case!
Tornando alla mia domanda : quindi tu nn hai sbloccato nessuna porta ? ma io ho letto nel manuale che si dovrebbero sbloccare ! se mi dici che così funziona , allora oggi quando torno a casa , prima installo le ultime due patch ( ero rimasto alla 1.10) e poi provo senza toccare le porte del router .
...................................

Ultima modifica di Superkonx : 08-10-2007 alle 15:27.
Superkonx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 15:25   #1511
Superkonx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Ciao mi sembra che non cambi molto da 1Gb a 2Gb di memoria cioè magari a livello di gioco cambia ma a livello di uso quotidiano quasi non te ne accorgi non come quando passi da 512MB a 1GB..che vedi un salto di qualità enorme per il router non saprei io ho un pirelli fastweb non configurabile anche se ci ho provato...per le patch a me hanno detto che basta la 1.25
e di non mettere la beta mi raccomando!
Magari prima di metter mano al router prova se va senza toccarlo.Ciao.
Old 08-10-2007, 15:38   #1512
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Guarda che in game il giga si sente. Il gioco occupa 1,2/1,3 GB, se ne hai uno solo va in swap, con il risultato di avere rallentamenti e blocchi della visuale
Old 08-10-2007, 15:45   #1513
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Sì, giocando la differenza si vede, ma non è la fine del mondo.
Io ho giocato per un bel periodo con 1 Gb e succede che dopo 2,3 o 4 mappe comincia ad andare in swap e prende a scatticchiare di quando in quando.
Old 08-10-2007, 15:50   #1514
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

che poi per uso quotidiano starebbe per?! Navigare e far le solite cose però qua si parla del gioco, non di "pc in generale" io intendevo quello e poi oclla ci ha messo l'appunto "tecnico" Dott. Tegavoia Cmq vorrei dire che un sistema come quello che ha il nostro amico che è pressochè identico al mio, ci si gira su BF2142 con 100 frame mettendo tutto al massimo, andare invece a 20 perchè si ha un giga in meno è uno spreco di risorse (sempre che si vada a 20, mai provato, ma se dopo un pò scatta immagino che FORSE a 100 manco ci va all'inizio)

Ultima modifica di Tires : 08-10-2007 alle 15:52.
Old 08-10-2007, 16:01   #1515
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

No no... è tutto normale, le prestazioni sono quelle. Semplicemente, ogni tanto deve leggere e scrivere sul disco, e questo rallenta un po...niente di impossibile però
Old 08-10-2007, 16:14   #1516
Superkonx
Member

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Guarda che in game il giga si sente. Il gioco occupa 1,2/1,3 GB, se ne hai uno solo va in swap, con il risultato di avere rallentamenti e blocchi della visuale
Si infatti l'ho detto che in gioco la differenza la noti , ma a livello globale"premesso che qui si parla solo di BF Tires" onestamente non cè l'abisso..
Cmq avere un GB di piu non fa male di certo!Anzi!
Old 08-10-2007, 16:18   #1517
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Ah beh..chiaro.. se è per quello non si sente la differenza neanche di processore, velocità delle memorie, scheda video...
Old 08-10-2007, 17:19   #1518
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
diciamo che se giochi a bf la differenza si vede, se per un 15% della partita avere il giocatore che risponde in ritardo o la gippetta, che non fa le curve dove vuoi tu fa incazzare, poi considerando che i giochi futuri sono molto esosi di ram, io avevo un giga e mi incazzavo molto e mio fratello ha un giga e su vede, se poi si dice che sulle aplicazioni normali non servono 2 giga sono daccordo, quasi quasi 512 possono bastare ma allora non si costruisce un caccia di pc ma si prende uno da 500 euro al supermercato
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 17:29   #1519
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste

Ora che abbiamo convenuto sul fatto che un po' di lag non è la fine del mondo, possiamo passare alle considerazioni a cui ci porta la legge di Murphy...
Per esempio, se stai cercando di filartela da un tank con la jippetta, ti laggherà nel momento in cui devi schivare un palo, se devi fare manovra col walker perchè sei accerchiato da lanciamissili, ti sembrerà di avere l'alzheimer, se sei nel titano poi...

Old 08-10-2007, 17:48   #1520
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
ti laggherà nel momento in cui devi schivare un palo

quante volte
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian