|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Ok grazie mille lo proverò, al massimo lascio stare se non so metterci mano, tentar non nuoce
![]() by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
#15024 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Monitoraggio modifica pagine web
Ciao a tutti, quale programma utilizzare per impostare un servizio di controllo che mi avvisa ogni volta che una pagina web cambia e si modifica?
Mi servirebbe per tenere sotto controllo i siti internet senza feed, e i siti di vendita in cui si attende il cambiamento del prezzo (tipo Ebay)...compresi anche i thread del forum Esiste un software che monitora il ink ed invia la notifica immediata quando un prezzo scende o se una notizia cambia? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15026 | |
Senior Member
|
Quote:
Crei l'avviso e ti ci iscrivi con un software rss o con estensione browser |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
Quote:
Visualping
![]() |
![]() |
#15028 |
Senior Member
|
grazie a tutti per le risposte
@Kiba No Ou mi sembra di capiere che i servizi da te indicari fanno monitorare solo un indirizzo web ![]() @TheQ. preferire usare siti che mi inviino un'email quando il sito viene aggiornato.. lo trovo più comodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15029 |
Senior Member
|
e se utilizzassi GOOGLE ALERT, per ricevere gli alert quando una determianta pagina cambia?
Per esempio se volessi mettere l'alert su questo thread, quale sarebbe la sintassi corretta? Ciao e buona serata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15030 |
Senior Member
|
google alert ti avverte quando i suoi spider rilevano una variazione nella pagina. Non necessariamente se una pagina cambia, anzi se cambia troppo spesso il sito viene penalizzato nella ricerca.
Inoltre non è molto accurato con il controllo di singole pagine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15031 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
VisualPing si poi paghi a consumo, Versionista fino a 5 con l'account free
![]() |
#15032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15033 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se conoscete un programma free completo che mi consenta di creare una libreria di FILM, quindi un programma che permetta di cercare il titolo nel database dei film e possa aggiornare le info. sullo stesso, comprese le copertine. Ho provato un paio di cose: jMovieManager e MovieExplorer, ma non sono nulla di speciale oltre che fatti un po' male, il primo non lancia nemmeno il film nel player predefinito. Grazie. ![]()
![]() |
#15034 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Controlla questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2118898
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15035 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
MiniTool Partition Wizard Free Edition
http://www.partitionwizard.com/free-...n-manager.html ![]()
![]() |
#15036 |
Senior Member
|
Grazie ma c'è già la sezione apposita per questi programmi ed è già indicato
![]() by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
#15037 |
Senior Member
|
ragazzi un programma free per il wake-on-lan? ..su megalab ho trovato una guida che fa riferimento al programma wol.exe è buono o consigliate altro? ..anche senza programmi se sapete dirmi i comandi via cmd e come salvare un file batch così da fare solo doppio clic quando ne ho bisogno
![]() Edit: ok ho usato il mini programma linkato e ho scoperto che splashtop fa anche da wol, se non avete alternative migliori uso questi Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 22-01-2015 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15038 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
vorrei segnalare un programma molto utile a chi come me si diletta a scrivere partiture musicali. Il software in questione è Musescore, davvero penso sia il migliore free per questa categoria di programmi, non teme confronti con le controparti commerciali
![]() per windows mac e linux ovviamente ![]() ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15039 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15040 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ho trovato quel software in una delle cartelle del mio pc; non ricordo perché lo scaricai
![]() ho la stessa versione 1.3 (scaricata nel 2013)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.