|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
qualcuno mi sa dire cos'è il servizio "life with playstation"?
|
|
|
|
|
|
#15002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Un software gratuito scaricabile che impostando il proprio stato permette di visualizzare gli eventi piu importanti (stile notiziario flash, solo testo scritto) in tempo reale scaricate da internet. In background partecipa al servizio Folding@home, il servizio di calcolo distribuito
|
|
|
|
|
|
#15003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ciao a tutti devo prendermi un auricolare per la ps3, quelli bluetooth della nokia che ho durano pochissimo e l'audio si sente a scatti, sono indeciso fra :
1) Headset ps3 ufficiale sony 2) Logitech headset vantage usb L'indecisione è principalmente se prendere quello col filo o senza....
|
|
|
#15004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
l'ho visto in vendita sui siti mymemory.co.uk e anche ShopTo.net |
|
|
|
|
|
|
#15005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://psnprofiles.com/thedknemesis Ultima modifica di nemesis_76 : 19-07-2010 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#15006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
ci sono anche due anelli in gomma di diverso formato da mettere proprio attorno al piccolo altoparlante (non so che nome abbia) c'è anche un tasto di disattivazione del microfono che esclude la propria voce, ma non l'audio, fino a quando non viene cliccato di nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#15007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ragazzi ma cosa bolle in pentola per le prossime esclusive ps3? so di the last guardian, killzone 3, infamous e little big planet 2, a parte ovviamente gt5, ma non si sa nient'altro?
|
|
|
|
#15009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Faccio parte anch'io della comunità dei possessori PS3, ho trovato una bella occasione
E la mia prima Playstation, l'ho comprata anche per guardare i film DVD/Bluray Nell'attesa di GT5, oltre ai citati giochi della serie Platinum, Metal Gear Solid, i 2 Uncharted, Killzone 2, la trilogia di Ratchet and Clank, Little Big Planet, Wipeout HD, quali giochi consigliate? |
|
|
|
|
|
#15010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Ok, molti sono multipiattaforma, quindi te li consiglio se, ovviamente non li ha già giocati da qualche altra parte
|
|
|
|
#15011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Help me!
E' andato il gruppo ottico? Nel caso dove posso trovarlo? Posso cambiarmelo da solo oppure no?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 26-07-2010 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#15012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
a me ultimamente la PS3 si blocca spesso con Killzone2, non so con gli altri perché gioco esclusivamente a questo
Sabato è successo due volte, una volta è bastato spegnerla con il pulsante come faccio sempre, la seconda volta l'ho dovuta spegnere necessariamente con il tasto posteriore
|
|
|
|
#15013 |
|
Senior Member
|
Allora, contattato l'assistenza e mi hanno detto che costa 150 euro ripararla, insomma, non so quanto mi conviene, a questo punto aspetto qualche offerta sottocosto a 199 (ogni tanto dalle mie parti ci sono) e vendo quella rotta (magari a qualcuno che sa ripararle con quattro soldi).
Voi che consigliate?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#15014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Capisco anche che nuova viene parecchio di più ma se trovi una di quelle offerte approfittane. |
|
|
|
|
|
|
#15015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
beh se ti danno 1 anno di garanzia (come io so, ma non ne sono certo) non sono del tutto buttati....
per le offertone a 199 mi sa che tocca aspettare natale, se non hai fretta....
|
|
|
|
#15016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#15017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi un'altra cosa: si sa che i lettori delle 40GB sono delicati, i pezzi di ricambio sono delicati come quello montato ora sulla ps3 e hanno sistemato la cosa? Grazie EDIT Ho trovato uno che a 75 euro ti da la garanzia di 24 mesi ma soggetta a limitazioni e come marca non mette sony ma oem, ovviamente ho mandato una mail per chiedere quali siano queste limitazioni e in che senso la marca è oem. Tra l'altro la mia è una 40GB risalente a Natale 2007 il gruppo ottico è un kem-400aaa, giusto?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 27-07-2010 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
|
#15018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Inoltre, smontare una PS3 non è cosa semplice anche se magari, la sola sostituzione del lettore non è poi così complessa, però personalmente non ci metterei le mani pur avendo abbastanza pratica.
|
|
|
|
#15019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
! Se ti becchi una che ha il lettore buono non cambiarla per nulla al mondo!Io ho ancora la mia 40GB che ho visto che è della serie più sfortunata in assoluto eppure per ora tutto bene! Incrociando ovviamente le dita! E io ce l'ho ormai da marzo-aprile 2008! Per la sostituzione basta guardarsi i video su you tube giusto per capire come aprire la scocca, per il resto è una cavolata assurda, il lettore credo che con un pò di attenzione si cambia ad occhi chiusi! Per il nostro amico che chiedeva che lettore prendere io andrei anche di oem tanto sti lettori è chiaro che fanno ridere, quindi non cambia una cippa chi l'ha prodotto, uno vale l'altro! In ogni caso per me il lettore è sempre quello anche sulle slim, avranno giusto fatto qualche revisione, ma è sempre lo stesso schifo che montavano sulle prime. E lo dimostrano le rotture sempre presenti.
|
|
|
|
#15020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=28678 Insomma forse niente di trascendentale, ma neanche così semplice E poi ok che non sono d'acciaio questi lettori ma non vorrei spendere 80 euro e poi ritrovarmi tra 6 mesi a cambiarlo ancora
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 27-07-2010 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

! Se ti becchi una che ha il lettore buono non cambiarla per nulla al mondo!