|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ho preso GMC con No One Lives Forever.
sul dvd di gmc (ho preso la versione con i cd senza farci caso) sono presenti le patch e la traduzione del gioco?
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Sì! anche io ho preso quella.. perchè quella col dvd era finita!
il giornale spiega anche bene come applicare la traduzione!! ma anche il cd credo!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
#1463 |
Senior Member
|
a me funziona tutto.
il gioco è già patchato all'ultima versione disponibile. l'unica cosa è che il gioco va da 120 fps in su, è fluido ma sembra scattare!!! come se il motore grafico non ce la facesse a far girare il tutto a quella velocità. ho provato anche ad abilitare il vsync dal pannello di controllo nvidia, insieme ad aa 4x, ma sembra non funzionare bho!
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Prova a verficare i settaggi della scheda e/o eventualmente cambia/aggiorna i driver. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
|
no no, hioa qualche problema col mio sistema.
ieri tutti i video iniziali dei giochi presentavano delle bande nere su monitor durante le animazioni, tutti i giochi scattavano, compreso Trackmania (che appena arrivato (2 ore prima) e installato andava liscio come l'olio) la demo di Painkiller scattava allegramente arrivando a girare a 5 fps!!!! con ut2003 giocavo tranquillo ma ogni tanto le bande nere. ho provato a togliere i driver video e a rimetterli, niente da fare. nel registro eventi di windows ho letto degli errori su tutte le partizioni disco. fatto svariati controlli, check disk a go go e nessun problema. ho provato la grafica sotto Linux, UT2003 andava benone, allora ho preso e ho formattato. questa sera finisco di configurare XP e poi reinstallo qualche gioco e vediamo se è tornato a posto.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 21-04-2004 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma TGM che giorno del mese esce? Quello di Maggio non c'è ancora in edicola...
PS: Perchè non invertire la lista delle uscite? I più vecchi in basso e quelli nuovi in alto, così quando la lista sarà più lunga non servirà scorrere fino in fondo. |
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
Quote:
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#1468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
...non tengo voglia! ![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#1469 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
bravo sinergine
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() [comprate il mio libro: "100 modi per fare fare agli altri quello che dovreste fare voi] ![]() Grazie a Sinergine e Everland ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#1472 |
Senior Member
|
Che mi dite di rally trophy e 4x4 evolution2? Qualcuno li ha già provati?
4x4 avevo provato la prima versione ed era molto divertente. Rally Trophy che tipo di telecamere mette a disposizione per la guida? |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
|
Da GMC maggio 2004 estratto dall’intervista all’ITP (circa la traduzione di Arcanum che verra allegato prossimamente) a pag.80 “Tribunal, Bloodmoon (che troveremo insieme a Morrowind in un prossimo GMC)” fine citazione
ma allora chi lo allegherà: Tgm che nella persona del Duspa afferma che è una loro esclusiva, o Gmc (con le espansioni) in base alla sopracitata intervista? ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 23-04-2004 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
#1474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#1475 | |
Senior Member
|
Quote:
Gmc non so niente ...però spero in arcanum (tradotto)! |
|
![]() |
![]() |
#1476 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi inserirle ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#1478 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() Nella mia esperienza, eravamo un gruppetto di circa una decina di persone e abbiamo tradotto Ultima IX. E' così anche per queste cose? ( per alcuni sì, Morrowind è stato tradotto dallo stesso gruppo che ha tradotto Planescape Torment. ) |
|
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E che è lo stesso gruppo che ha tradotto Arcanum, che GMC allegherà prossimamente... L'ITP (Italian Traslation Project), davvero dei grandi, se ci seguite fino a qui: COMPLIMENTI PER IL LAVORO!!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
#1480 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mah in Planescape Torment, gran bel lavoro, tuttavia imperfetto.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.