Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2010, 15:38   #1461
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da genesi360 Guarda i messaggi
Più che altro bisognerebbe capire la tempistica di queste autorizzazioni. Da come scrivono sembra che il plug-in sia già finito e funzionante e che si aspetti solo Adobe. Possibile che ci voglia così tanto tempo?
Bella domanda eheheheh

EDIT: ma qualcuno ha registrato l'Archos? Conviene? Non conviene? Sapete niente a riguardo?

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:43   #1462
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
No. Archos crea il plugin e Adobe deve approvarlo. In caso contrario si può accedere solo a quello di default o a qualche versione amatoriale.

Qui la pagina di accesso per il download e un estratto del comunicato:

http://www.archos.com/support/suppor...rm&pr=gen8.png

3. Flash® 10.1 compatibility

* This firmware is compatible with Flash® 10.1 but does not include the Flash® plug-in.
* Distribution of the Flash® plug-in requires a certification by Adobe®.
* Flash® plug-in will be available after the certification process is completed.

HTML5 è ancora acerbo, non ci sono ancora standard definiti e, a parte Google che può investire un sacco di persone per dimostrazioni varie, sviluppatori web non possono usare tecnologie ancora poco supportate.
Questo è un parere da web designer. Piuttosto sfruttiamo jQuery, ma Flash non è una ciofeca, diciamo che la Adobe si è un po' "rilassata".

Personalmente non sviluppo in Flash, ma conosco chi lo fa e non disprezzo assolutamente il loro lavoro.

Io personalmente faccio web design e sviluppo silverlight, tanto per intenderci. Certo, c'è da dire che la community è molto divisa sotto questo punto di vista, a parte il fatto di voler veder diventare HTML5 uno standard e iniziare di conseguenza a decidere quale converrà usare.
Di potenzialità ne ha, ma se fosse così semplice HTML5 ora starebbe già spopolando, invece nemmeno i browser lo supportano... qualcuno qualche funzionalità, altri altre eheheheh

Ah, oltretutto oggi non ho usato il Flash Player del market, che ho disinstallato, ma questo:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=863930

sei il primo web designer che apprezza flash
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:45   #1463
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Domanda: sono noob di android, c'é un modo per vedere tv streaming come ad esempio dal sito rai che é in silverlight?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:47   #1464
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Domanda: sono noob di android, c'é un modo per vedere tv streaming come ad esempio dal sito rai che é in silverlight?
Me lo stavo chiedendo pure io...
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:50   #1465
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Come sviluppatore Silverlight ti posso solo dire che dobbiamo attendere Silverlight5 che esce a gennaio per sapere se ci sarà o meno un supporto per Android e iOs...
Considera che, al momento, nemmeno WP7 supporta Silverlight

Magari si trova qualcosa amatoriale, ma di più non saprei dirti...

Old 17-12-2010, 15:53   #1466
genesi360
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Come sviluppatore Silverlight ti posso solo dire che dobbiamo attendere Silverlight5 che esce a gennaio per sapere se ci sarà o meno un supporto per Android e iOs...

ROTFL
No, scusa, WP7 non supporta Silverlight???? Ma lol ma alla MS che si sono bevuti?
genesi360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:02   #1467
gybbyr
Bannato

Quote:

Ho un lg optimus con wp7 e silverlight funziona; mi vedo rai tv senza problemi
Old 17-12-2010, 16:06   #1468
funkpowa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Allora, prime impressioni:

premetto che ho subito installato l'ultimo firmware, quindi non ho termini di paragone con le precedenti:

pro:

leggero, autonomia ottima, connesso in wi-fi al volo senza problemi. Installato android market come dal forum archosfan (ATTENZIONE: se non vi trova delle app dovete fixare il market cancellando la cache!), installato sia Zeam che LauncherPro, stasera vedo quale è meglio. il touchscreen ha una buona risposta, qualche rallentamento lo noto ma devo capire da cosa dipende (magari ricalibro lo schermo stasera). Ottimo l'accellerometro su tutti e 4 i lati del tablet.

contro:

direi che lo scarso angolo di visuale è l'unico limite. Paradossalmente i video si vedono meglio con l'A101 un po' inclinato piuttosto che perpendicolare.

Stasera testo un po' di apps e di impostazioni.

saluti
funkpowa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:11   #1469
BIMBOVENETO
Senior Member

L'Avatar di BIMBOVENETO

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
si provato anche io e con l'aggiornamento va tutto nettamente meglio
Ma se installa l'ultimo firmware si perdono tutte le installazioni ?
Old 17-12-2010, 16:19   #1470
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Ho un lg optimus con wp7 e silverlight funziona; mi vedo rai tv senza problemi
ok, mi sa che dev'essere uscita da poco eheheheh, sviluppo in Silverlight ma non per smartphone, ma per applicazioni lato business e touchscreen industriali

ma c'è sempre stato? perchè la prima release di wp7 non aveva il supporto sl, o sbaglio?

EDIT: scusate per la disinformazione, comunque per Android e iOs dovrebbe proprio essere così, hanno fatto un sondaggio in cui chiedevano agli sviluppatori cosa volessero da SL5

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 17-12-2010 alle 16:22.
Old 17-12-2010, 16:29   #1471
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
sei il primo web designer che apprezza flash
ma perchè dovrei disprezzarlo?
preferisco altri strumenti. con silverlight mi trovo benissimo, sto imparando coldfusion, uso jquery.

flash consente di fare veramente dei bellissimi siti e, nonostante html5 ha, sulla carta, ottime potenzialità, ancora non si può dire di volere la morte di flash per quello. non è uno standard ed è ancora tutto da vedere il supporto dei vari browser (e il cross browsing!).

comunque non sono l'unico. mi trovo solo in una fazione neutra.
tu probabilmente ti trovi dalla parte di quelli che lo odiano. i miei amici dalla parte di quelli che lo amano.

personalmente odio (per esperienza) lavorare in asp.net, però c'è chi lo ama. ma son sempre i soliti discorsi triti e ritriti.

quando sarà semplice sviluppare in html5 e ci sarà uno standard definito ne riparleremo.

EDIT: per chiarezza e per poi chiudere l'OT, non vedo l'ora che esca HTML5 e che venga pienamente supportato, ma fino a quel momento ho tanti di quei problemi tra le varie versioni di explorer, chrome e firefox che di considerare anche html5 ancora-non-standard-definito non mi va proprio

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 17-12-2010 alle 16:32.
Old 17-12-2010, 16:30   #1472
gybbyr
Bannato

Quote:
ok, mi sa che dev'essere uscita da poco eheheheh, sviluppo in Silverlight ma non per smartphone, ma per applicazioni lato business e touchscreen industriali

ma c'è sempre stato? perchè la prima release di wp7 non aveva il supporto sl, o sbaglio?

EDIT: scusate per la disinformazione, comunque per Android e iOs dovrebbe proprio essere così, hanno fatto un sondaggio in cui chiedevano agli sviluppatori cosa volessero da SL5
boh questo non so dirtelo se era un problema di release o no
Old 17-12-2010, 16:41   #1473
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da enrimobile85 Guarda i messaggi
tiè già arrivato il mezzo??? oppure ti stai solo portando avanti con il "lavoro"?
A me, spero che arrivi domani. Mi sono fatto dare il numero di tracking da Archos (la prima volta me ne hanno dato uno sbagliato, la seconda volta me l'han dato giusto). Ho controllato sul sito FedEx... Il pacco è effettivamente partito ieri, ma la consegna stimata è martedì 21 Credo comunque che sia una data di consegna "massima" e spero, quindi, che domani arrivi.
Allora il sito Fedex mi dà data di consegna oggi alle 08:00, ma del vettore neanche l'ombra quindi credo che arriverà domani mattina, sempre se lavorano il sabato
Old 17-12-2010, 16:41   #1474
Olivaw
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Ah, oltretutto oggi non ho usato il Flash Player del market, che ho disinstallato, ma questo:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=863930

Non essendo iscritto al sito non me lo lascia scaricare, posso chiederti se puoi condividerlo?
Grazie
Olivaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:45   #1475
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da BIMBOVENETO Guarda i messaggi
Ma se installa l'ultimo firmware si perdono tutte le installazioni ?
no

raga se cercate tv in streaming da usare sull'archos

http://www.worldlivetv.org/
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:49   #1476
teone2010
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
ho un archos 70 ,scusate l'ignoranza ma dopo aver scaricato alcune app e anche usando altri programmi mi rimangono sulla striscia nera in alto le iconcine dei programmi , come si toglie tutto ? ho provato con task manager ma rimangono sempre li e anche facendo un riavvio non risolvo il problema , come si fa ? P.S è aggiornato a froyo
teone2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:50   #1477
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Allora il sito Fedex mi dà data di consegna oggi alle 08:00, ma del vettore neanche l'ombra quindi credo che arriverà domani mattina, sempre se lavorano il sabato
Amici, trattengo la gioia a stento... Comunque, finalmente, è arrivato!!!!!!
Me lo hanno consegnato 1 oretta fa. Ora purtroppo non riesco a usarlo... Dovrò pazientare!!
il sito FedEx mi dava come data stimata di consegna martedì 21 dic, alle 20...
Guardando gli adesivi sulla scatola, ho notato che è arrivato in aereo alla Malpensa. Donrobus, se FedEx lavora il sabato, domattina ti arriva quasi sicuramente.
enrimobile85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:58   #1478
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da enrimobile85 Guarda i messaggi
Amici, trattengo la gioia a stento... Comunque, finalmente, è arrivato!!!!!!
Me lo hanno consegnato 1 oretta fa. Ora purtroppo non riesco a usarlo... Dovrò pazientare!!
il sito FedEx mi dava come data stimata di consegna martedì 21 dic, alle 20...
Guardando gli adesivi sulla scatola, ho notato che è arrivato in aereo alla Malpensa. Donrobus, se FedEx lavora il sabato, domattina ti arriva quasi sicuramente.
Porccc, speriamo...

Comunque sono contento per te
Old 17-12-2010, 17:02   #1479
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Porccc, speriamo...

Comunque sono contento per te
Lo spero anch'io che ti possa arrivare presto! anche perché sono fratelli i nostri Archos!
Ora vorrei usarlo e strausarlo, ma devo lavorare...
enrimobile85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:15   #1480
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Olivaw Guarda i messaggi
Non essendo iscritto al sito non me lo lascia scaricare, posso chiederti se puoi condividerlo?
Grazie
A chi interessa questo è il plugin flash ottimizzato preso da XDA. Io personalmente ho disinstallato quello scaricato dal market e ho messo questo. Insieme all'ultima release di Froyo (2.0.71 su Archos 101) ho notato notevoli miglioramenti

http://www.megaupload.com/?d=OSVR4BHE

Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian