|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Città: Como
|
oh guarda mi faresti proprio un favore
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
invece rientrerai sicuramente nei nostalgici, nn hai detto di avere una vecchia 500?
secondo me, vuoi perkè il nonno aveva la 500, vuoi perkè è stata la prima auto del padre o cose simili, 9 su 10 ke prenderanno la nuova 500 lo faranno perkè hanno dei ricordi legati ad essa, e con tutte quelle ke ne sono state vendute penso li abbiano in tanti i ricordi
|
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh... la mini non è che ha fatto di meglio...
ha fatto odiare l'attuale mini da parte di tutti quelli che amavano la vecchia
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La 107 1.4 HDi 5p. Sweet Years costa 13.101...aggiungici un po' di optional e arrivi anche con quella a 18k euri. La Monster è una serie speciale,puoi anche tralasciarla. Cmq,le balestre non sono obsolete...lo erano sulla Panda (che xò dalla metà degli anni 80 adotto il ponte omega della Y10,tranne che sulla 4x4),mentre la 500/600 era già + evoluta come sospensioni. Le balestre cmq son state usate a lungo sui fuoristrada...soluzione abbastanza abbandonata (forse il Defender ce le ha,non saprei) dato che di fuoristrada veri nn ne producono +.
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non ritengo proprio che la mia cinquecento sia l'erede della 500 la 500 la avevano i miei, loro si che sono nostalgici |
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
|
io posso anche sbattere il dito sulla c, ma nn riesco a capacitarmi nemmeno del prezzo della panda. forse sono malato io a nn vedere l affare in queste auto
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono come quelli della Bravo (che paghi)?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
se proprio lo devo dire, mi spiace di non trovare nei restyling di tante auto del passato o nell'evoluzione di modelli di pari fascia delle diverse case un riscontro con i miei gusti (clio, twingo, yaris, 207 ecc) sinceramente non sono certo uno che cambia macchina ogni due anni (questa ne ha 24, non tutti miei ovviamente ma da quando ho la patente ho lei), non ci faccio mai grossi viaggi perchè per quelli uso auto aziendali, e probabilmente questa macchina mi accompagnerà fin quando per necessità (magari famiglia) non avrò bisogno di un'auto diversa. Per questo motivo non mi faccio grossi problemi a spendere (tanto per dire una cifra) 2000 euro in piu di un'auto oggi concorrente, visto che questa mi piace così tanto.
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
quando mai l'acquisto di un'auto è un affare??
Lo sarà in alcuni casi, ma mai acquisto come questo è un mix di passione, ambizione, innamoramento imho...altrimenti venderebbero solo Logan e Skoda... Mio padre si è comprato la Touareg..a che gli serve??A un cazzo, ma la voleva per svariati motivi credo...come la maggioranza della gente vuole questa o quell'auto per apparire, andare forte, ecc ecc |
|
|
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse mi sfogo sul forum perkè a casa nn posso dato ke mio padre le comprerebbe tutte le fiat. di 500 ne ha avute 3, spero ke la quarta nn la prenda
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
affare no, ma nemmeno molto lontano dal contrario vorrei sperare
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
si cerca la meno peggio.... purtroppo..
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Male,molto male....
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'auto la usa mia madre per andare al lavoro la mattina, lei ci mette i soldi iniziali mentre io pago bollo e assicurazione |
|
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
|
questa è una regola universale penso. nn penso esista qualcosa ke venga venduto per quello ke vale
|
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ecco appunto, per esempio per me ha fatto un affare la mia ragazza, le serviva un'auto solo perchè deve andare a lavorare e in scooter è inchiappata, inoltre andare in moto a Genova non è il massimo per chi non è smaliziato
Tra la rottamazione del''auto di sua nonna e un po' di sconto si è presa una 6oo modello basissima (tranne la vernice) e ha tirato fuori 6000€ scarsi, come uno scooterone ...e intanto va dove vuole con un tetto sulla testa Il resto sono soldi spesi per sfizio...io pure li spenderei, avessi i soldi andrei in giro in Lotus |
|
|
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Il discorso che le auto costano troppo è un discorso legittimo, ma (prima) stavamo parlando di altro. Infine il discorso di comparere cose che vengono vendute per quello che valgono è una cosa IMHO sula quale si potebbe discutere all'infinito. Ognuno assegna a ciascun oggetto un valore che non c'entra per forsa col suo costo di costrizione, ma con l'utilità che ne trae.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 07-07-2007 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#1479 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se no una scheda video non potrebbe costare oltre 500 euri... Una volta le citycar erano dei trabicoli (se confronti una Panda con una Uno ce n'era di differenza),quindi potevano costare di meno. Ora c'è gente che vuole la selleria in pelle anche sulla 500 ( ),logico che le citycar siano aumentate di prezzo.
|
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
|
beh lei ci mette i 15mila adesso ma con il tempo non so chi ha fatto l'affare, considerato il bollo della 1.4 100cv
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
forse mi sfogo sul forum perkè a casa nn posso dato ke mio padre le comprerebbe tutte le fiat. di 500 ne ha avute 3, spero ke la quarta nn la prenda