|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Scusate la domanda da niubbo (con la ricerca non ho trovato risultati perché troppo generica forse).
Ma come cacchio si fa a cambiare il nome visualizzato?! Mi da la casella grigia e anche se vado in modifica profilo non cambia un tubo! Wip |
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
Per ovviare all'inconveniete bug dello stato "fantasma pur essendo in linea", ho provato a reinstallare, dopo aver disinstallato la ver. live 8, una vecchia versione 7.0, ma ho notato che al termine della installazione, parte sempre qeusta benedetta live 8.
Sta capitando anche a voi? si è capito x quale motivo nn si riesca + ad entrare in modalità on line ? |
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
Quote:
|
|
|
|
#1464 |
|
Member
|
beh, tanto stabile nn direi... vedasi bug vari...
|
|
|
|
|
|
#1465 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1466 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
caratteri strani che nn riesco a vedere
vicino ad un contatto vengono fuori tre quadratini cosa puo' fare ? dv installre wualcosa per leggerli '??
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Member
|
nemmeno io fino a 3 gg fa. E poiche mm sono il solo, deduco che sia un bug che nn da preavviso...
Speriamo in un intervento correttivo il prima possibile |
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
RAGAZZI URGONO INFO..
nn ho trovato niente sul forum oggi mentre ero in msn un mio contatto mi ha mandato uno strano link.. senza che lui volesse mandarmelo. ho cliccato perchè c'era "photoalbum etc etc" e allora pensavo volesse condividere qualcosa su internet tipo foto. fin li tutto bene. spengo il pc, lo riaccendo dopo la pausa pranzo e.. non va più . . con messaggio di errore stile "linux emulator" pinco palla.. la richiesta di avvio di un'applicazione mssqlnt.exe (se ricordo bene) senza firma digitale.. . e pc impallato. . . anche la modalità provvisoria va a stento . . . l'icona di avast si è disabilitata.. se vado su www.avast.com o visualizzo a schermo qualsiasi cosa contiene la parola AVAST.. si chiude l'applicazione (internet expl. Opera, esplora risorse). non riesco a modificare e/o disintallare l'antivirus in nessuna modalità. vabbè.. dopo 2 anni formatto. . torno a casa e scopro che anche un mio amico ha lo stesso problema.. qualcuno sa qualcosa? grazie edit- ecco un'altra richiesta (questa volta sn a casa.. con Mac.. immune ------ The person have send you his fotoalbum your client doesnt support download: http://www.google.com/url?q=http://8..._FotoAlbum.SCr
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱 Ultima modifica di IlCarletto : 05-09-2006 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Member
|
"occio" a cliccare su link strani, giunti dai vostri contatti.
Molti di questi, in realtà sono dei virus che, oltre a contaminare pesantemente il vostro sistema, danneggiano anche quello dei vostri contatti. Siate altruisti, dunque. News invece per sto benedetto live messenger 8.0 ??? |
|
|
|
|
|
#1470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1471 |
|
Member
|
nn so, ma ormai nn c'è da fidarsi + di nessuno. Il livello di penetrabilità di molti virus, hanno raggiunto ormai livelli altissimi. Pertanto, oltre a installare i dovuti e necessari antivirus, vi consiglio di stare attenti a questi spiacevoli episodi...
|
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
aggiornamento . . (dal mio amico)
non riesce neanche a visitare il sito www.symantec.it . . ogni volta che lo apre si chiude la finestra . . azz... mi sembra di essere diventato un utonto . .
|
|
|
#1473 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Scrivi: msconfig Ti Si Aprirà una Finestra piccola Seleziona "Avvio Diagnostico" RIavvia e Nella Vers. Diagnostica di Windows caricata fai girare Avast o Norton |
|
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Member
|
Ho anche mandato una mail alla microsoft x il bug fantasma di live msn 8.
A qualcuno ora funziona??? |
|
|
|
|
|
#1475 |
|
Member
|
salve,
avete letto che è uscita la beta della 8.1??? What are the new features? * Improved Vista Compatibility * New Personal Expressions UI (Winks and Emoticon menus, etc) * New Personal Status Message options * A new branding platform * Improved re-authentication at sign in * Roaming display pictures * New platform architecture in key areas such as automatic updates and object store (where your personalized data is kept on your computer) sapete altro? Ciao T.
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Messenger 8.1 beta
bene installato quello ho avuto subito il piacere di non trovare le emoticons che avevo installato prima con la versione precedente....
inoltre se voglio importarne di nuove non me le fa importare.... sono rimaste quelle a pagamento.
|
|
|
|
#1477 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
immaginavo... infatti credo che rifaro l'operazione che hai fatto te.
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
In esclusiva per voi Windows Live Messenger 8.1
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
mi pare di capire che non ci siano grosse novità nella 8.1
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.