Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2005, 11:51   #1441
Wasted Years
Member

L'Avatar di Wasted Years

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
Se un giorno lo rigiocherò, proverò il Nosferatu... fisicamente è tosto, ma ha anche altre caratteristiche interessanti. Ha alcune subquests dedicate, l'unico neo è che non può girare liberamente per la città...
Wasted Years è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 11:54   #1442
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Wasted Years
l'unico neo è che non può girare liberamente per la città...
E hai detto niente... praticamente ti fai un gioco diverso.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 11:58   #1443
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ma la traduzione è a pagamento??

Saluti.
Old 28-02-2005, 12:06   #1444
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
no è libera, ti devi solo registrare come utente basic e puoi scaricarla
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 12:10   #1445
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Grem
no è libera, ti devi solo registrare come utente basic e puoi scaricarla
Si garzie avevo appena letto nelle pagine indietro

Quindi basta solo isriversi...ottimo.

Ma questo gioco vale la pena?? E' veramente così buggato?? Sono bug che rischiano di sputtanarti tutta l'avventura?? La casa produttrice ha chiuso baracca ma c'e chi si occuperà delle patch future??

A ma pareva na figata da quello che ho snetito/letto... ma ora me ne sti ricredendo...

Saluti.
Old 28-02-2005, 13:38   #1446
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Si, sono proprio a Chinatown.
Davvero ben caratterizzata !
Io l'ho trovata piuttosto squallida rispetto alle altre locazioni...

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Ma nessuno gioca col nosferatu?
Ho provato per curiosità ad iniziare col nosferatu. La cosa migliore è andare a parlare con la vecchina al diner di santa monica.
Se ci penso mi rotolollo ancora adesso...
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 14:45   #1447
Wasted Years
Member

L'Avatar di Wasted Years

Chinatown è nella media del gioco... la cosa bella sono alcune missioni tipo fare il galoppino per i due vecchietti oppure quella al Sindacato.

(Rimango sul vago, così non rovino la sorpresa a nessuno).

Ciao!
Old 28-02-2005, 16:01   #1448
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Io faccio più male coi pugni che con le armi bianche...

io ho Rissa a 9 (aka pugni&calci e attacchi "alimentari") e Mischia (armi bianche) a 8 (sono le skill coi nomi tradotti, non ricordo in inglese come si chiamavano) e già ora faccio 36 danni con la Katana e 30 coi cazzotti...

Mi hanno deluso le armi a distanza, praticamente certe (i mitra) hanno un rinculo tale da risultare alquanto inutili imho...
Invece la 9mm va benissimo, veloce a sparare e ricaricare, poco rinculo, rapida, precisa, potente e i colpi si trovano un pò dovunque da metà del gioco (ora avrò tipo 300 munizioni). La pistola base (la .38) lasciamo perdere , lo shotgun fa troppo poco danno da distanza e mentre ricarichi fanno in tempo a maciullarti, e i vari mitra bleah... tanto rinculo e poco danno... poi le Magnum fanno veramente male, peccato che le munizioni siano rarissime... lo stesso vale per le carabine, potenti ma le munizioni non le trovi nei nemici e a comprarle ci si svena...
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 17:54   #1449
Wasted Years
Member

L'Avatar di Wasted Years

Io le armi da fuoco non le ho usate praticamente mai... a parte in qualche frangente (tipo alla Società di Leopold) in cui c'era bisogno di fare fuoco a nemici non avvicinabili. Per il resto ho finito il gioco prima a pugni usando il proteiforme e poi a spadate o colpi di falce. La falce è lenta, ma fa anche 54 di danno in un colpo solo... e mi fa sentire molto "angelo della morte"...

Per quel che riguarda le munizioni, forse le paghi tanto perchè non hai abilità finanziarie e quindi il tuo personaggio non sa gestire i soldi. Più punti hai in finanza più riesci ad avere una consapevolezza del valore dei soldi.

Ultima modifica di Wasted Years : 28-02-2005 alle 17:59.
Old 28-02-2005, 19:15   #1450
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
ehm non so se è spoiler, ma in sto gioco esiste qualche spada più potente della katana? non che sia male la katana, però insomma pensavo ci fosse qualcosa di più power...

Cmq Gangrel + 9mm + Katana + Giubbotto in pelle (e Fortitude all'occorrenza ) ===> WAAATAAA
qualcuno qualche giorno fa aveva parlato di 1 katana particolare da prendere nell'hotel .......( non ricordo il nome, quello dove stanno i geovani o come si chiamano..) che dalle statistiche e' la + forte ( aveva postato anche 1 foto
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 19:35   #1451
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da Wasted Years
Io le armi da fuoco non le ho usate praticamente mai... a parte in qualche frangente (tipo alla Società di Leopold) in cui c'era bisogno di fare fuoco a nemici non avvicinabili. Per il resto ho finito il gioco prima a pugni usando il proteiforme e poi a spadate o colpi di falce. La falce è lenta, ma fa anche 54 di danno in un colpo solo... e mi fa sentire molto "angelo della morte"...

Per quel che riguarda le munizioni, forse le paghi tanto perchè non hai abilità finanziarie e quindi il tuo personaggio non sa gestire i soldi. Più punti hai in finanza più riesci ad avere una consapevolezza del valore dei soldi.
vedi, anche se le pagassi 1 dollaro al caricatore, non mi converebbe comprare le pallottole per le varie Magnum, Mitragliatori ecc perchè cmq ci smenerei un botto (uso poco le armi da fuoco, ma quando le uso, le uso veramente un botto), mentre la 9mm ha le munizioni dappertutto ed è formidabile... Cmq le armi da fuoco servono quando ti becchi i cecchini sulle case o tizi armati dietro delle barricate, casi in cui fai prima a segarli da distanza che avvicinarti e pigliarti tutte le supposte nel frattempo a mo' di bersaglio vivente...

Proteiforme lo uso solo coi boss, normalmente dura troppo poco (25 secondi...) quindi preferisco fare a cazzotti o a katanate

X Ciocia: ahia! quindi me la sono persa, ormai i Giovanni e la loro magione gli ho già passati... sigh... a saperlo prima...
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 20:03   #1452
Wasted Years
Member

L'Avatar di Wasted Years

Ciocia intendeva l'Hallowbrook Hotel... forse sei ancora in tempo. Là dentro trovi un lanciafiamme e una katana (ha un altro nome, ma caratteristiche identiche) gratis.
Old 28-02-2005, 20:23   #1453
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ma la katana della tipa negoziante di chinatown che aiuterete nella sua missione ed una volta finita la missione lei sparisce lasciando la sua bella katana sul tavolo.....perche' non la si puo' prendere?
La prima volta che si parla di lei le si fanno i complimente sulla spada e si puo' chiedere se la vende ( lei dice no ), pero' cavolo, dopo e' li' sul tavolo da sola e non si puo' raccogliere...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 10:48   #1454
Wasted Years
Member

L'Avatar di Wasted Years

No, non la puoi prendere .
Ma se lasci morire la Giapponesina nello scontro con "lo squalone" puoi avere una bella balestra...
Old 01-03-2005, 12:07   #1455
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Quote:
Originariamente inviato da Crashbandy80
La spada 'speciale' é ->questa <-

[LA TROVI...]
..nel primo corridoio lungo che si incontra all'Hotel Hallowbrook.. in una delle piccole stanze, sulla sinistra. In una si trova il lanciafiamme e in quella dopo, appoggiata al muro, questa spada.

Dovrebbe, e dico dovrebbe, perché suppongo a causa di un bug non lo é, essere il doppio piu' veloce di una normale katana.. quindi riuscire a provocare il doppio del danno nel medesimo tempo.
Ma non lo fa , peccato veramente.. mi piaceva emulare Kill Bill
Old 01-03-2005, 14:14   #1456
Wasted Years
Member

L'Avatar di Wasted Years

Non lo so... quella spada mi pareva davvero veloce (nonostante i valori siano uguali a quelli della katana): siamo sicuri che non sia magica e che quindi alteri i valori di attacco (in genere se si è sotto l'influsso di oggetti magici, i valori sono riportati in blu).
Old 01-03-2005, 14:17   #1457
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Io preso dall'entusiasmo appena l'ho trovata, ho fatto qualche prova.. ma non ho notato nessun miglioramento né negli attributi, né nel danno né tantomeno nella velocità
Old 01-03-2005, 19:54   #1458
mokkori@power
Member

Iscritto dal: Sep 2002
qualcuno di vuoi è riuscito a ottenere il fucile da cecchino Bach's 700p(quello che usa il capo dei cacciatori di vampiri)?
io non riesco a trovarlo da nessuna parte ho dovuto usare i cheat per prenderlo.
mokkori@power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 22:16   #1459
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da mokkori@power
qualcuno di vuoi è riuscito a ottenere il fucile da cecchino Bach's 700p(quello che usa il capo dei cacciatori di vampiri)?
io non riesco a trovarlo da nessuna parte ho dovuto usare i cheat per prenderlo.
Penso sia un buggozzo. lo vedi lì per terra ma non te lo fa prendere.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 22:21   #1460
Wasted Years
Member

L'Avatar di Wasted Years

Oppure è l'arma di Bach e non si può usare... un po' come la spada della giapponesina a Chinatown.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian