|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Se un giorno lo rigiocherò, proverò il Nosferatu... fisicamente è tosto, ma ha anche altre caratteristiche interessanti. Ha alcune subquests dedicate, l'unico neo è che non può girare liberamente per la città...
|
|
|
|
|
|
#1442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma la traduzione è a pagamento??
Saluti.
|
|
|
#1444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
no è libera, ti devi solo registrare come utente basic e puoi scaricarla
|
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Quindi basta solo isriversi...ottimo. Ma questo gioco vale la pena?? E' veramente così buggato?? Sono bug che rischiano di sputtanarti tutta l'avventura?? La casa produttrice ha chiuso baracca ma c'e chi si occuperà delle patch future?? A ma pareva na figata da quello che ho snetito/letto... ma ora me ne sti ricredendo... Saluti.
|
|
|
|
#1446 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Quote:
Se ci penso mi rotolollo ancora adesso...
|
|
|
|
|
#1447 |
|
Member
|
Chinatown è nella media del gioco... la cosa bella sono alcune missioni tipo fare il galoppino per i due vecchietti oppure quella al Sindacato.
(Rimango sul vago, così non rovino la sorpresa a nessuno). Ciao! |
|
|
|
|
|
#1448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
io ho Rissa a 9 (aka pugni&calci e attacchi "alimentari") e Mischia (armi bianche) a 8 (sono le skill coi nomi tradotti, non ricordo in inglese come si chiamavano) e già ora faccio 36 danni con la Katana e 30 coi cazzotti... Mi hanno deluso le armi a distanza, praticamente certe (i mitra) hanno un rinculo tale da risultare alquanto inutili imho... Invece la 9mm va benissimo, veloce a sparare e ricaricare, poco rinculo, rapida, precisa, potente e i colpi si trovano un pò dovunque da metà del gioco (ora avrò tipo 300 munizioni). La pistola base (la .38) lasciamo perdere |
|
|
|
|
|
|
#1449 |
|
Member
|
Io le armi da fuoco non le ho usate praticamente mai... a parte in qualche frangente (tipo alla Società di Leopold) in cui c'era bisogno di fare fuoco a nemici non avvicinabili. Per il resto ho finito il gioco prima a pugni usando il proteiforme e poi a spadate o colpi di falce. La falce è lenta, ma fa anche 54 di danno in un colpo solo... e mi fa sentire molto "angelo della morte"...
Per quel che riguarda le munizioni, forse le paghi tanto perchè non hai abilità finanziarie e quindi il tuo personaggio non sa gestire i soldi. Più punti hai in finanza più riesci ad avere una consapevolezza del valore dei soldi. Ultima modifica di Wasted Years : 28-02-2005 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#1450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#1451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
Proteiforme lo uso solo coi boss, normalmente dura troppo poco (25 secondi...) quindi preferisco fare a cazzotti o a katanate X Ciocia: ahia! |
|
|
|
|
|
|
#1452 |
|
Member
|
Ciocia intendeva l'Hallowbrook Hotel... forse sei ancora in tempo. Là dentro trovi un lanciafiamme e una katana (ha un altro nome, ma caratteristiche identiche) gratis.
|
|
|
|
|
|
#1453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ma la katana della tipa negoziante di chinatown che aiuterete nella sua missione ed una volta finita la missione lei sparisce lasciando la sua bella katana sul tavolo.....perche' non la si puo' prendere?
La prima volta che si parla di lei le si fanno i complimente sulla spada e si puo' chiedere se la vende ( lei dice no ), pero' cavolo, dopo e' li' sul tavolo da sola e non si puo' raccogliere...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#1454 |
|
Member
|
No, non la puoi prendere
Ma se lasci morire la Giapponesina nello scontro con "lo squalone" puoi avere una bella balestra... |
|
|
|
|
|
#1455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#1456 |
|
Member
|
Non lo so... quella spada mi pareva davvero veloce (nonostante i valori siano uguali a quelli della katana): siamo sicuri che non sia magica e che quindi alteri i valori di attacco (in genere se si è sotto l'influsso di oggetti magici, i valori sono riportati in blu).
|
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Io preso dall'entusiasmo appena l'ho trovata, ho fatto qualche prova.. ma non ho notato nessun miglioramento né negli attributi, né nel danno né tantomeno nella velocità
|
|
|
#1458 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
qualcuno di vuoi è riuscito a ottenere il fucile da cecchino Bach's 700p(quello che usa il capo dei cacciatori di vampiri)?
io non riesco a trovarlo da nessuna parte ho dovuto usare i cheat per prenderlo. |
|
|
|
|
|
#1459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1460 |
|
Member
|
Oppure è l'arma di Bach e non si può usare... un po' come la spada della giapponesina a Chinatown.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.