|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
leggiti questo ci dovresti trovare qualcosa che faccia al caso tuo...... Ma che connessione hai: se hai alice flat o anche alice mi riporti il tuo resolv.conf quanto vedo i tuoi name server......... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1442 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao Ragazzi!!
Scusate se mi presento a vuoto nel thread. sono nuovo..uso linux da 4 anni e ubuntu ormai da un anno.senza ombra di dubbio la miglior distro.Una debian spinta al limite con molti simpatici gadget ![]() Sono anche moderatore su http://www.ottobit.org se vi va di fare un giro sul nostro forum (magari registrandovi) ci sono molte cose interessanti su linux e l informatica in generale. ![]()
#1443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
a) niente spam
b) hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#1444 |
Junior Member
|
Non sapevo
Ciao.
Non sapevo questa cosa, anche perchè di solito la firma ti viene limitata quando la fai, vedevo che me la salvava tranquillo e ho pensato che non ci fossero problemi. Così penso vada bene no? Cmq non è span..mi sono solo presentato. ![]()
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
#1446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Salve a tutti
Ho installato ubuntu 5.04 (mi pare) nel portatile da pochi giorni. Sto cercando di importare la posta che uso sotto windows in linux ma non ne vuole sapere. Uso firefox in entrambi gli ambienti, ho copiato il profilo di win in linux, più avanti creerò una partizione fat 32 per usare gli stessi files, ho impostato firefox-linux ma lui non vede la mia posta. Macina per un pochetto ma ignora la vecchia posta. Cosa sto sbagliando? Grazie mille. Gex
#1447 |
Junior Member
|
C ho provato
![]() Modificata..
#1448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
banalmente doveto dirgli di usare la cartella CORRETTA!!! ![]()
![]() |
#1449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() è ancora irregolare cmq.. il testo va allineato all'immagine, stessa riga (e non può andarvi a capo a 1024x768.. questo detto per quando la editerai di nuovo ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
due problemi, non ne vengo a capo: 1) xfce che non mi viene rilevato da kdm, con fluxbox mi trovo splendidamente, ma vorrei comunque provare l ultimo xfce e non mi ricordo come si faccia a risolvere un inconveniente di questo tipo.....2) il mount del cd....sono con un portatile, ho il cd in /media/cdrom e vorrei playare un cd audio ma con xmms non mi trova alcun file aprendo la cartella cdrom.....allora provo con mount /cdrom ma mi da il messaggio
"wrong fs type eccetera eccetera" non so che fare.....
#1451 |
Senior Member
|
le solite porcherie di linux.....si impegnano tanto a fare delle cose serie poi si perdono nelle cacchiate....ho fatto qualche prova e con wdm mi vedeva xfce ma non fluxbox.....ho voluto provare anche xdm e ora ho come risultato che ho solo xdm e quando mi loggo non succede nulla.....il pc rimane a schermo vuoto e non si carica nulla......
qualcuno mi sa dire per il cielo benedetto qualche tasto per skippare xdm e poter ripristinare tutto senza dover reinstallare ubuntu da zero??
#1452 |
Senior Member
|
troppo tardi, ho fatto che reinstallare il sistema base, ci ficco fluxbox (che e da sempre il mio preferito), due programmi che mi servono, ed ecco fatto il portatile muletto per girare in casa agevolmente......mannaggia a me e alle mie prove infinite
![]()
#1453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
sei pippa roddino ![]() su ubuntu ci sto da quando è nato e di sti problemi neanche l'ombra... poi vediamo di trovare la soluzione su icq ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
|
ahahahaha chiarli!!!! ciaoz!!! ero momentaneamente in vacanza da icq....riaccendo subito!! cmq a detta di tutti dovrei fare il bug-buddy per quanto riguara linux, ne ho scovati una quantita indicibile per sfortuna o incompetenza.....ad ogni modo mi son rotto anche con la base perche non andava il dhcp e non mi potevo connettere, ergo ho rimesso la versione normale, ha finito adesso adesso, vediamo che succede....l unica cosa che mi scazza e che devo risettarmi tutto.....ad ogni modo fluxbox roxx
![]()
#1455 |
Senior Member
|
arca vacca...ieri ho installato e mi ha trovato subito la rete, non ho avuto manco un problema....ora ho reinstallato da zero e per ben due volte non vede il router, non ci accede neanche?? boh, non saprei che fare....
#1456 |
Senior Member
|
olle finalmente ci son riuscito....ho dovuto spengere il router pero uffa....
#1457 |
Senior Member
|
sto leggendo un po di pagine addietro....mi viene un dubbio strano: sono il solo a girare con fluxbox?? mi sento un po solo....inoltre vorrei fare una delle mie solite domande da fanatico del minimalismo a voi guru du ubuntu: se una volta passato a flux non voglia piu tenermi sul groppone gnome, lo posso togliere senza problemi? se non usero mai python lo posso purgare senza problemi??? oggi pome, prima del disastro, l ho fatto praticamente per tutto, forse i problemi son nati da li?
#1458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ho un microfono che resta spento quando non lo uso cmq ora smanetto ancora un pò grazie |
|
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
|
sto risolvendo mucho problemi e ora mi va che e una meraviglia.....vorrei pero trovare il sistema di non dover lanciare i programmi lanciando un terminale che rimane "appeso" al programma....insomma un pulsante tipo esegui che si trova su gnome o kde.....inoltre vorrei mettere le cose che installo (skype per esempio) nel menu e togliere quelle che disinstallo (che rimangono li) ma mi sa che bastera leggermi la documentazione.....
#1460 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve
![]() Ho appena messo Ubuntu ma ho problemi con la risoluzione dello schermo in Gnome, non mi fa impostare altro che 640x480... Che faccio??? Grazie :P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.