Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2015, 00:27   #1441
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi basta che è garanzia italia!
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 06:40   #1442
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da orso73 Guarda i messaggi
Dagli stock...... è scritto esplicitamente che il note4 è in promozione con Samsung Italia. ...ma l'edge non l hanno dislonibile

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
intendi che non lo hanno da Euronics?
perchè sul sito samsung nei dettagli della promozione, e leggendo il regolamento dettagliato dell'offerta (son 6 pagine, me le son lette tutte ieri) il Note Edge è chiaramente tra i terminali in promozione, ed è l'unico assieme al Note 4 a usufruire del bonus di 200 euro, mentre gli altri prendono solo 100 euro...

quindi dovrei trovarlo da mediaworld o altri posti...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 14:50   #1443
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
Devi chiedere, nelle condizioni c'è scritto che ti fanno la promo solo se il negozio è aderente, poi non so se tutti implicitamente sono aderenti o no...Io ho registrato il Note2 aziendale, di quelli che sono compresi nel contratto, ma la promo mi è arrivta lo stesso, nelle condizioni non fanno distizioni tra comprare nolo etc..mi sa che a questo giro sono messi un po peggio e per piazzare cell nuovi coinvolgono tutti
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 17:30   #1444
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Tornando al Note 3, qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di avere il DOWNLOAD dove c'è il pulsante MODO nella fotocamera come avviene nel Note 4, per scaricare nuove modalità di scatto ?
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 10:31   #1445
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Ma se io il mio note 3 l'ho acquistato usato 6 mesi fa. L'imei lo sblocco e lo intesto a me posso comunque usufruire della promozione?
E poi una volta acquistato il 4 ho comunque pieno possesso del mio "vecchio" note 3 per venderlo?
Questa è la domanda che mi pongo. Perchè è evidente che se si può fare, lo stesso discorso può farlo anche il successivo proprietario del mio Note 3...
Per il resto il regolamento è molto chiaro.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 15-01-2015 alle 10:51.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 12:11   #1446
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Il Vecchio lo puoi tenere perché nel regolamento non dice di restituirlo, l'imei lo puoi registrate solo se il cell è garanzia Italia, se te lo fa registrare penso che puoi aderire s3 no no. Comunque c'è anche un numero verde per le domande...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Old 15-01-2015, 13:06   #1447
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Ma se io il mio note 3 l'ho acquistato usato 6 mesi fa. L'imei lo sblocco e lo intesto a me posso comunque usufruire della promozione?
E poi una volta acquistato il 4 ho comunque pieno possesso del mio "vecchio" note 3 per venderlo?
Questa è la domanda che mi pongo. Perchè è evidente che se si può fare, lo stesso discorso può farlo anche il successivo proprietario del mio Note 3...
Per il resto il regolamento è molto chiaro.
ma l'IMEI una volta registrato su un account Samsung Exclusive dubito possa esser ri-registrato a nome di altri, Samsung mica è una onlus avrà previsto questa possibilità, altrimenti con un solo telefono quante persone potrebbero aprirsi un account Exclusive e prendere il bonus?

cmq il telefono resta tuo, nelle condizioni della promozione non si parla mai di restituzione del terminale vecchio.... in sostanza il rimborso che ti danno è un premio fedeltà per comprare un nuovo loro telefono di fascia alta....

poi di quello che tu fai col tuo vecchio telefono se ne fregano, è un modo di invogliare chi ha e sta usando (o anche non sta usando) un loro telefono a prenderne un altro.

Old 15-01-2015, 13:22   #1448
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma l'IMEI una volta registrato su un account Samsung Exclusive dubito possa esser ri-registrato a nome di altri, Samsung mica è una onlus avrà previsto questa possibilità, altrimenti con un solo telefono quante persone potrebbero aprirsi un account Exclusive e prendere il bonus?

cmq il telefono resta tuo, nelle condizioni della promozione non si parla mai di restituzione del terminale vecchio.... in sostanza il rimborso che ti danno è un premio fedeltà per comprare un nuovo loro telefono di fascia alta....

poi di quello che tu fai col tuo vecchio telefono se ne fregano, è un modo di invogliare chi ha e sta usando (o anche non sta usando) un loro telefono a prenderne un altro.
Infatti sì, c'era qualcosa che non quadrava.
Non si può fare ovviamente.
Però dovrebbero semplicemente fare un check per capire se a quell'imei è stata già associata una promozione perchè non vedo il problema se il mio precedente proprietario nonostante abbia un account exclusive, magari non abbia aderito a nessuna promozione e quindi ci aderisco io successivo proprietario, e per farlo ovviamente sblocco l'imei da lui e l'associo a me...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Old 15-01-2015, 13:54   #1449
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

teoricamente come detto un telefono se registrato è registrato, andandolo a registrare dovrebbe dare errore tipo gia registrato

la cosa corretta da fare quando si vende un telefono è contatare anche via chat un operatore Samsung exlcusive e fare cancellare il dispositivo, io quando ho venduto il mio note 2 ad un estraneo ho fatto così, poi se l'ha Riregistrato a exclusive o meno cavoli suoi , nell'inserzione del mercatino avevo postato anche lo screen della chat con l'operatore in cui diceva ok imei e dispositivo cancellato
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Old 15-01-2015, 15:35   #1450
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
teoricamente come detto un telefono se registrato è registrato, andandolo a registrare dovrebbe dare errore tipo gia registrato

la cosa corretta da fare quando si vende un telefono è contatare anche via chat un operatore Samsung exlcusive e fare cancellare il dispositivo, io quando ho venduto il mio note 2 ad un estraneo ho fatto così, poi se l'ha Riregistrato a exclusive o meno cavoli suoi , nell'inserzione del mercatino avevo postato anche lo screen della chat con l'operatore in cui diceva ok imei e dispositivo cancellato
Ma infatti a me hanno appena registrato exclusive sul mio...
Però c'è da dire che il precedente proprietario mi ha confermato e doublecheckato che non aveva mai registrato exclusive.
Era un errore di sistema evidentemente.
Poi voglio dire, non me l'avrebbero mai sbloccato se non fossero sicuri che effettivamente non era stato precedentemente registrato credo.
Io ora vado di promozione senza problemi.
Old 15-01-2015, 16:04   #1451
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

ora tu l'hai registrato perché l'ex proprietario non l'aveva registrato, se l'aveva fatto doveva come detto cancellarlo dai suoi dispositivi

tu ora aderisci alla promozione quindi associano i tuoi 2 imei note3 e note 4 e avrai i tuoi 200€, ora il note 3 puoi anche già venderlo per dire, una volta che hai ricevuto i 200€ poi come detto per 'correttezza' fai cancellare il dispositivo tra i tuoi dispositivi dando l'imei all'operatore così il nuovo proprietario può registrarlo ma al 99,999999% lui non può usufruire della promozione perché il tuo imei è stato usato già per la tua, ovviamente per le altre si ma per QUESTA no, anzi per evitare casini ti consiglio non dico di venderlo dopo ma di deregistrarlo allo scadere della promo o magari comunque di dire al nuovo acquirente che ovviamente non può partecipare e che potrà registrarsi a exclusive solo a marzo ad esempio.....oppure se non ti interessa gli dici che è già registrato a nome tuo a exclusive e basta
Old 15-01-2015, 16:25   #1452
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
ora tu l'hai registrato perché l'ex proprietario non l'aveva registrato, se l'aveva fatto doveva come detto cancellarlo dai suoi dispositivi

tu ora aderisci alla promozione quindi associano i tuoi 2 imei note3 e note 4 e avrai i tuoi 200€, ora il note 3 puoi anche già venderlo per dire, una volta che hai ricevuto i 200€ poi come detto per 'correttezza' fai cancellare il dispositivo tra i tuoi dispositivi dando l'imei all'operatore così il nuovo proprietario può registrarlo ma al 99,999999% lui non può usufruire della promozione perché il tuo imei è stato usato già per la tua, ovviamente per le altre si ma per QUESTA no, anzi per evitare casini ti consiglio non dico di venderlo dopo ma di deregistrarlo allo scadere della promo o magari comunque di dire al nuovo acquirente che ovviamente non può partecipare e che potrà registrarsi a exclusive solo a marzo ad esempio.....oppure se non ti interessa gli dici che è già registrato a nome tuo a exclusive e basta
E' giusto che l'acquirente del mio note 3 sappia tutto per filo e per segno, e io comunicherò che è registrato Exclusive a nome mio per la promozione dei 200€, per le successive promozioni potrà usarlo.
La domanda è "potrà usarlo"??
Non è che se il mio IMEI del note 3 è stato usato per la promo dei 200€ nessuno più in futuro potrà aderire ad altre promozioni in generale una volta ottenuta l'associazione con l'IMEI?

EDIT: Io mi sono comunque registrato exclusive dopo uno sblocco IMEI perchè mi diceva che era comunque registrato. Fatto sta che il venditore del mio NOTE 3 mi ha fatto uno screen mostrandomi che la sua lista dispositivi non presentava il note 3 (quanto meno ad oggi...)

E questo mi fa sorgere un'altra domanda. Mettiamo pure il caso che lui mi abbia detto una minchiata e che fino a ieri ce l'aveva registrato a lui l IMEI, se non ha comunque usufruito della promozione io posso sbloccare imei, registrarlo a me e usarlo per la promo?

Ultima modifica di Horizont : 15-01-2015 alle 16:33.
Old 15-01-2015, 18:34   #1453
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
E' giusto che l'acquirente del mio note 3 sappia tutto per filo e per segno, e io comunicherò che è registrato Exclusive a nome mio per la promozione dei 200€, per le successive promozioni potrà usarlo.
La domanda è "potrà usarlo"??
Non è che se il mio IMEI del note 3 è stato usato per la promo dei 200€ nessuno più in futuro potrà aderire ad altre promozioni in generale una volta ottenuta l'associazione con l'IMEI?

EDIT: Io mi sono comunque registrato exclusive dopo uno sblocco IMEI perchè mi diceva che era comunque registrato. Fatto sta che il venditore del mio NOTE 3 mi ha fatto uno screen mostrandomi che la sua lista dispositivi non presentava il note 3 (quanto meno ad oggi...)

E questo mi fa sorgere un'altra domanda. Mettiamo pure il caso che lui mi abbia detto una minchiata e che fino a ieri ce l'aveva registrato a lui l IMEI, se non ha comunque usufruito della promozione io posso sbloccare imei, registrarlo a me e usarlo per la promo?
Per la promozione in atto 12-31 gennaio 2015 si possono usufruire fino a due telefoni con lo stesso imei pur che segante a due persone diverse mi sembra....però poi si deve vedere la prossima come sarà...
Secondo me ti conviene chiamare il numero verde samsung exclusive....almeno sei sicuro..(spero)
Old 15-01-2015, 20:35   #1454
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

dove l'hai letto che con un imei puoi prendere 2 rimborsi?

ma alla fine dove sono tutti questi problemi, ogni promozione è un caso a se, per QUESTA promozione usa il telefono poi vendilo, le promozioni NON SONO LEGATE tra di loro

se lui ha fatto il furbo che l'ha usato, poi cancellato(ma se l'ha fatto è flash, ha fatto tutto in meno di un paio di giorni, impossibile a meno che non ha preso un note in negozio disponibile il 12 a mattina ma è da fessi pagarlo 769 lol) e Samsung permette (come è pure giusto che sia) un solo sconto per ogni imei (perché se no che faccio? ora do il mio imei a tutti i miei amici e tutti con il note 4...) ve lo prendete in quel posto tu e il tuo amico perché sicuramente la promo viene respinta a tutti e due

una volta che vengono mandati tutti i documenti non è certo detto che il rimborso è sicuro, bisogna aspettare la conferma
Old 15-01-2015, 21:52   #1455
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Quote:
dove l'hai letto che con un imei puoi prendere 2 rimborsi?

ma alla fine dove sono tutti questi problemi, ogni promozione è un caso a se, per QUESTA promozione usa il telefono poi vendilo, le promozioni NON SONO LEGATE tra di loro

se lui ha fatto il furbo che l'ha usato, poi cancellato(ma se l'ha fatto è flash, ha fatto tutto in meno di un paio di giorni, impossibile a meno che non ha preso un note in negozio disponibile il 12 a mattina ma è da fessi pagarlo 769 lol) e Samsung permette (come è pure giusto che sia) un solo sconto per ogni imei (perché se no che faccio? ora do il mio imei a tutti i miei amici e tutti con il note 4...) ve lo prendete in quel posto tu e il tuo amico perché sicuramente la promo viene respinta a tutti e due

una volta che vengono mandati tutti i documenti non è certo detto che il rimborso è sicuro, bisogna aspettare la conferma
Effettivamente avevo letto bene e male, nel senso che ogni utente può richiedere due rimborsi ogni codice fiscale avendo però comprato due telefoni Nuovi.
Old 15-01-2015, 22:18   #1456
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

mah ora non ho il regolamento avanti ma ricordo che ogni persona può chiedere un rimborso e farà fede il codice fiscale
Old 16-01-2015, 13:48   #1457
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Ogni persona può chiedere un massimo di due rimborsi, ovviamente su due codici IMEI differenti.
Old 17-01-2015, 10:40   #1458
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ogni persona può chiedere un massimo di due rimborsi, ovviamente su due codici IMEI differenti.
cmq è confermata la cosa che basta sia un garanzia italia il nuovo che si compra per rientrare nella promo?
anche perchè non credo che abbiano riservato un tot. numero di IMEI specifici abilitati per la promozione e hanno distribuito questi telefoni ad un numero chiuso di negozi...

Old 18-01-2015, 01:44   #1459
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Io purtroppo ho questo dubbio. Non essendo sicuro che il mio precedente proprietario abbia registrato exclusive e/o associato il note 3 alla promozione vigente (questa seconda cosa mi sentirei di escluderla) purtroppo non ho la certezza che la promozione mi venga accettata. Però non vedo quale sia il problema se anche avesse solo registrato exclusive. A me hanno accettato la richiesta di sblocco IMEI e ho registrato a me exclusive con il note che ora appare e che è stato registrato in tempo utile per la promo. Io il note 4 l ho preso perché ho trovato pure un buon prezzo del nuovo garanzia Italia. Ora io procederó come da regolamento. Se non mi accetteranno la promo per lo meno mi dovranno dare una spiegazione plausibile.
Old 18-01-2015, 02:45   #1460
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

se non te l'accettano la spiegazione è semplice, 'truffa' diciamo un accordo tra te e il vecchio(anche se non c'è stato) proprietario..so che è dura da accettare ma ovviamente la promo verrà respinta a entrambi

ovviamente se lui VERAMENTE non ha chiesto la promo ed ha cancellato il dispositivo non succede nulla, ma se ha aderito stai sicuro che vengono respinte entrambi, anche io il mio vecchio note l'ho cancellato tranquillamente, poi cavoli del vecchio proprietario se l'ha registrato o meno appunto, una volta venduto appunto non è più 'tuo' però se lui ha aderito alla promo e poi venduto e poi hai aderito anche tu sicuramente vengono respinte entrambe anche a tua insaputa purtroppo, poi potresti fare 'ricorso' dimostrando che il telefono lo hai tu! mandando le foto del telefono, dell'imei, del seriale, perché lo hai tu effettivamente e non lui e magari lo accettano a te e non a lui
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian