Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2013, 00:03   #1441
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
[quote=hackever;40381683la fusion non ha la fotocamera della stock? sinceramente terrei quella tanto i minimi miglioramenti di lgcamera non rendono comunque le foto adatte ad altri usi[/QUOTE]

No, non e' la stessa. Chissà, magari e' anche meglio di lgcamera.

Quote:
le app vanno installate sulla memoria interna che è molto più performante... purtroppo a causa dello scarso spazio restante dovrai limitarti a selezionare quelle che usi di più. mi raccomando la sd deve essere classe 10
ok, si ho una sd classe 10
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 00:05   #1442
hackever
Senior Member

L'Avatar di hackever

Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
io ho una sd 8gb classe 4
con lgcamera pro a 15mbit già scatta
se metto una da classe 10 non dovrebbe giusto?
cosa intendi con scatta? se usi l'sd molto anche per le app magari anche belle pesanti è indispensabile una classe 10. ti consiglio la 16gb della transcend su amazon la trovi a poco più di 10€

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
No, non e' la stessa. Chissà, magari e' anche meglio di lgcamera.
facci sapere

In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 00:08   #1443
gigionecatilina
Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
1) c'è il B199 per alcuni nobrand quindi immagino sia quello, occorre che fai il backup perchè ti azzera tutto, se hai una recovery non originale quindi twrp o cwm allora poi la devi rimettere perchè l'aggiornamento ufficiale ti rimette la recovery huawei, idem se hai il root va rimesso supersu o quello che usavi
2) tappi sulla sync e risolvi definitivamente il problema è che per ora hai la sync attiva assieme ai dati
3) non so che siano ma direi che puoi sradicare
4) non posso esserti di aiuto perchè non uso cuffie con microfono e quelle della scatola non le considero neppure, fanno rabbrividire per qualità audio e fattura, sono piccolissime mi uscivano dal padiglione e io sono piccolino e pure i gommini S delle in-ear a me son grandi quindi huawei li ha fatti per un hobbit Dubito troverai qualcosa che possa chiamarsi cuffia a 15 euro con microfono, almeno almeno 25 devi metterli in conto
Innanzitutto grazie.

1)ho la stock. Quindi senza scheda sd non posso fare backup e quindi niente aggiornamento?
2)in realtà la sync è disattivata,è proprio per questo che mi sembra strano esca quel simbolo...
3)ok. Qualche idea su come abbiano fatto ad installarsi da soli?
4)quindi tu non usi alcun tipo di cuffia? Altrimenti puoi dirmi quali usi?
gigionecatilina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 00:13   #1444
hackever
Senior Member

L'Avatar di hackever

Quote:
Originariamente inviato da gigionecatilina Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie.

1)ho la stock. Quindi senza scheda sd non posso fare backup e quindi niente aggiornamento?
2)in realtà la sync è disattivata,è proprio per questo che mi sembra strano esca quel simbolo...
3) sono nuovi servizi google e te li scarica "forzatamente" se hai gli aggiornamenti automatici

In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

Old 05-12-2013, 00:45   #1445
san80d
Senior Member

sulla fusion come si fa a impostare la scheda sd come memoria predefinita? o comunque a poter switchare tra quella interna e la sd, inoltre una volta installata l'app su memoria interna e' possibile spostarla su scheda sd e viceversa?

Ultima modifica di san80d : 05-12-2013 alle 01:08.
Old 05-12-2013, 09:19   #1446
lollazzo
Senior Member

L'Avatar di lollazzo

Iscritto dal: Sep 2008
Ho aggiornato un app e ricevo l'errore che non c'è spazio disponibile, ma in realtà ho 496 MB liberi. Come mai?

Quote:
sulla fusion come si fa a impostare la scheda sd come memoria predefinita? o comunque a poter switchare tra quella interna e la sd, inoltre una volta installata l'app su memoria interna e' possibile spostarla su scheda sd e viceversa?
si la puoi spostare andando sulle info dell'applicazione
lollazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 11:14   #1447
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollazzo Guarda i messaggi
si la puoi spostare andando sulle info dell'applicazione
non me lo permette
Old 05-12-2013, 12:59   #1448
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Problema spazio ed SD da switchare nella Fusion
Nella guida della Fusion c'è una piccola sezione FAQ fatta di 2 domande e la prima vi risolve il problema (funzionava su Beta 7 spero funzioni sulla nuova versione), se non va ditemi che chiedo a tillaz se la guarda e aggiorna.
Io non posso provare visto che sono ancora al test batteria su CM

Per provare se va basta installare RealRacing 3 e non appena tenta di fare il download dati vi da errore spazio, se lo da allora quella patch non funziona più, se continua il download allora funziona bene. Poi potete interrompere il download e eliminare il gioco dalle app, serve solo per test visto che di suo scaricherebbe quasi 2 gb di dati è la prova del fuoco
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 13:09   #1449
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigionecatilina Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie.

1 gli aggiornamenti li puoi mettere sulla memoria interna del cell
2 forse hai l'ok ai servizi google di sapere la tua posizione e menate varie come consentire a terzi di accedere ai servizi google, quelli attivano la sincronizzazione in certi contesti.
3 da soli con gli aggiornamenti google
4 io uso un paio di cuffiette in ear dal costo ridicolo di 10 euro ma che vanno benissimo con bassi e buona qualità audio però non hanno il microfono quindi non li usi per rispondere sono le sony EX10LP il mio orecchio le trova comode e dal bel suono, però le cuffie sono davvero una cosa molto soggettiva che dipendono dalla forma dell'orecchio e dai gusti personali

Update Test Batteria: sono al 23% residuo dopo 13 gg e 22 ore

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-12-2013 alle 13:12.
Old 05-12-2013, 13:25   #1450
XenonEvolution
Senior Member

L'Avatar di XenonEvolution

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
cosa intendi con scatta? se usi l'sd molto anche per le app magari anche belle pesanti è indispensabile una classe 10. ti consiglio la 16gb della transcend su amazon la trovi a poco più di 10€

nel senso che se imposto 15mbit il video và sotto i 25fps (và a scatti)
quindi pensavo che con una classe 10 si ha + banda passante rispetto ad una classe 4

Classe 4 4 MB/s

Classe 10 10 MB/s
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 14:01   #1451
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
A dimenticato di dire che i vetri mi sono arrivati la settimana scorsa e che appena ho un ora libera li cambio
tienici aggiornati
Old 05-12-2013, 17:57   #1452
mcgiak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Io ho notato che su questo terminale tutti gli auricolari con microfono che ho (nokia e52, xperia ray) non funzionano (non funziona il microfono, come se fossero solo cuffie). Qualcuno sa consigliarmi un paio di auricolari con microfono?
mcgiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 18:36   #1453
san80d
Senior Member

Quote:
Problema spazio ed SD da switchare nella Fusion
Nella guida della Fusion c'è una piccola sezione FAQ fatta di 2 domande e la prima vi risolve il problema (funzionava su Beta 7 spero funzioni sulla nuova versione), se non va ditemi che chiedo a tillaz se la guarda e aggiorna.
Io non posso provare visto che sono ancora al test batteria su CM

Per provare se va basta installare RealRacing 3 e non appena tenta di fare il download dati vi da errore spazio, se lo da allora quella patch non funziona più, se continua il download allora funziona bene. Poi potete interrompere il download e eliminare il gioco dalle app, serve solo per test visto che di suo scaricherebbe quasi 2 gb di dati è la prova del fuoco
Non ho installato lo zip indicato dalla guida, ma ho provato lo stesso a scaricare rr3 e va tutto a buon fine installandomelo sulla sd, se pero' installo app più piccole me le installa sulla memoria interna, questo mi fa pensare che il sistema da priorità alla memoria interna e solo per app pesanti opta in automatica per l'installazione sulla sd, e' normale tutto ciò?
Old 05-12-2013, 19:26   #1454
hackever
Senior Member

L'Avatar di hackever

Quote:
nel senso che se imposto 15mbit il video và sotto i 25fps (và a scatti)
quindi pensavo che con una classe 10 si ha + banda passante rispetto ad una classe 4

Classe 4 4 MB/s

Classe 10 10 MB/s
una registrazione video non supera i 2mb/s quindi non credo che sia quella la causa, hai provato con app diverse?

Old 05-12-2013, 20:39   #1455
XenonEvolution
Senior Member

L'Avatar di XenonEvolution

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
con la fotocamera originale i video li gira a 5Mbit max
lgcamera pro con le mie impostazioni a 10Mbit
e la qualità si nota
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 20:53   #1456
hackever
Senior Member

L'Avatar di hackever

Quote:
con la fotocamera originale i video li gira a 5Mbit max
lgcamera pro con le mie impostazioni a 10Mbit
e la qualità si nota
e riguardo alle foto?

Old 05-12-2013, 21:41   #1457
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
facci sapere
ho fatto un paio di foto al volo e con lgcamera mi sembra vengano nettamente meglio che con l'app di default su fusion
Old 05-12-2013, 23:04   #1458
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Non ho installato lo zip indicato dalla guida, ma ho provato lo stesso a scaricare rr3 e va tutto a buon fine installandomelo sulla sd, se pero' installo app più piccole me le installa sulla memoria interna, questo mi fa pensare che il sistema da priorità alla memoria interna e solo per app pesanti opta in automatica per l'installazione sulla sd, e' normale tutto ciò?
boh, a mia memoria con lo zip installato sulla memoria interna non avevo che pochi k di dati, le app le avevo tutte sulla sd comprese quelle di piccole dimensioni, a breve riprendo in mano la fusion e controllo.

Update batteria: dopo una telefonata di 15 minuti la batteria è crollata, l'ho messo in stanby al 9% ma se lo è consumato tutto in 2 ore in mod aereo e si è spento, ho fatto solo 14 giorni e 5 ore, cioè quello che avevo previsto quando ho messo la CM e mi ero dato un obiettivo, avevo detto 14-15 gg.
Evidentemente sotto al 10% la batteria cala rapidamente, la fusion invece arriva a 20 giorni e in modo costante.

Update: appiccico qui lo screen dell'uso batteria

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-12-2013 alle 23:27.
Old 05-12-2013, 23:26   #1459
san80d
Senior Member

Quote:
boh, a mia memoria con lo zip installato sulla memoria interna non avevo che pochi k di dati, le app le avevo tutte sulla sd comprese quelle di piccole dimensioni, a breve riprendo in mano la fusion e controllo.
Ok, grazie. Aspetto una tua verifica allora.
Old 05-12-2013, 23:31   #1460
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Ok, grazie. Aspetto una tua verifica allora.
mi ci vuole una settimana però perchè adesso aggiorno la CM con la versione ultima con radio fm, aggiorno le app e poi attendo si scarichi e faccio un backup, poi quando ricarico metto la mia vecchia fusion e vedo sperando il ripristino funzioni, quindi penso che con un uso normale mi serva una settimana per scaricare la CM
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian