|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono rimasto molto deluso dalle prestazioni della scheda video... Non conoscendo il mondo dei tablet/smartphone forse non ho saputo scegliere bene. Temo che non riuscirò a giocare nemmeno alle avventure grafiche
![]() Almeno per tutto il resto funziona meglio dell'ipad e riproduce senza problemi video anche in full hd.
![]() |
#1442 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Inizialmente ero indeciso fra questo e il w700 di Acer, quello è molto più prestante ma ne risentono moltissimo dimensioni, spessore e autonomia (il doppio di spessore e peso, e la metà di autonomia della batteria) a quel punto il significato di tablet era vanificato e ho optato per L'asus ![]()
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
|
Però pensavo di avere prestazioni almeno sul livello dell'ipad 3 che ho venduto invece: il processore dai benchmark vedo che è nettamente superiore quello dell'asus però la cosa si ribalta per quanto riguarda la gpu.
Come sistema operativo invece ovviamente stravince windows 8. Forse dovevo aspettare i tablet di amd con la turbo dock però hanno schermi da 13" quindi si perde la portabilità. Inoltre se sono staccati dalla dock mi sa che la gpu ne risente tantissimo.
![]() |
#1444 | |
Member
|
Quote:
Considera che i giochi che usi su ipad sono ottimizzati e concepiti per la struttura hardware di una ristrettissima cerchia di dispositivi... Se si potessero installare i giochi windows su ipad fidati, scatterebbero a morte ![]()
![]() |
![]() |
#1445 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato il pinball sullo store perchè mi sembra quello graficamente più intenso e andava discretamente anche se a volte quando c'erano effetti grafici rallentava un po la pallina. La mia delusione sta più che altro nel vedere i benchmark comparativi tra ipad3 e lo smart tab. Solo del lato gpu ripeto perchè invece per la cpu si ribalta la cosa. Comunque a me interessavano solo le avventure grafiche che con il mio vecchio notebook di 4.5 anni fa di fascia media riuscivo a giocarci.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 04-05-2013 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Member
|
Quote:
Magari non avevo seguito bene la guida, nei prossimi giorni riprovo
![]() |
![]() |
#1448 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
Quote:
Sebbene questo tuo topic sia un pò vecchio mi permetto di riprenderlo perché sto leggendo approfonditamente il topic su questo tablet e mi sono in parte ritrovato in te quantomeno come utilizzatore (non sono bravo al punto di fare programmi). Ho un note 2 a cui voglio abbinare un tablet e dopo aver avuto un tablet android (tf 101 tempo fa) vorrei un tablet windows con x86 che mi permetta quando ho bisogno di svolgere quelle applicazioni che altrimenti mi costringerebbero davanti al pc desktop collegato alla tv del salotto e quindi in posizione scomoda. ( office qualcosa di cad photoshop di cui si sono visti dei video alcuni post prima). Secondo te è un prodotto adeguato? Il prezzo che ora sarà anche un pò sceso è In linea con quanto voglio spendere.. L'hardware mi pare buono.. Ti senti di consigliarlo dunque? Nel frattempo secondo voi è. Uscito qualcosa di meglio sempre con la stessa architettura hardware e Windows 8? Grazie e complimenti per il topic Sam Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi auto rispondo al mio problema ......
![]() Il problema riguardava la visualizzazione di video su corriere tv o su gazzetta.... vedevo la parte di pubblicità mentre il video vero e proprio successivo no. Questo succede sia in modalità moderna che in modalità desktop 1) installato vlc ... nessun cambiamento 2) verifica Windows media player .... già presente ed operativo 3) provato in modalità desktop e non moderna con chrome firefox ed Explorer ..... nessun risultato e messaggio di errore diverso ma stesso sintomo ... il video vero e proprio non si vede 4) verifica di flash player ....installato e attivo all ultima versione... nessun risultato 5) disattivato l'active x filtering ...già disattivo nessun risultato 6) attivazione flash dalle opzioni strumenti ....già attivo ... nessun risultato 7) Explorer aperto in modalità desktop .... tap su Barra strumenti per qualche sec e abilitazione menu..... strumenti ....compatibility view setting ... aggiungi il sito su cui c'è il problema e metti spunta su " download update compatibility list"...... CARICA E CON SUCCESSO IL VIDEO FUNZIONA! Ma non in modalità moderna..... ![]() Ora.... trovo assurdo dover fare tutto questo giro e non poter visualizzare il video in Explorer nella modalità moderna..... quindi ... io sono arrivato a questo risultato ma chi smanetta mi sa dare qualche suggerimento per risolvere in maniera definitiva? E soprattutto ......ho seguito il thread abbastanza ma nessuno lamenta questo problema? ![]() Aggiornamento ..... Inspiegabilmente adesso in modalità moderna funziona... gazzetta .... corriere .... misteri della fede ... Ultima modifica di 1gator1 : 05-05-2013 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
|
Ho provato ad installare Firefox in versione Nightly per provare il browser in beta per metro e touch screen ma le scritte dopo pochi istanti vengono tutte evidenziate di nero e quindi non si legge niente e, inoltre se clicco sulla barra degli indirizzi non si apre la tastiera. Problema solo mio?.
Mi ha deluso molto Chrome in versione Metro visto che non supporta i touchscreen. Non capisco che abbiano fatto a fare quella versione se è inutilizzabile senza mouse ed ha l'interfaccia uguale a quella desktop solo senza la barra di windows con orario e data.
![]() |
#1451 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1452 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è venuta in mente una cosa... I giochi per android si possono eseguire tramite chrome?
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 05-05-2013 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Pensavo, da non possessore, che 2 giga di ram effettivamente sono pochi, ne servirebbero almeno 4. Che dite?
![]() |
#1454 |
Senior Member
|
Come ci girano i browser nella modalità normale desktop?
![]() |
#1455 |
Senior Member
|
perché la versione HD si trova solo nei motori di ricerca e non sul sito ufficiale? Non capisco come mai. Tu lo sai?
![]() |
#1456 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
ma la versione no smart, con schermo da 11' con penna e schermo Wacom Digitizer, si trova da qualche parte? ne sapete niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
|
Internet Explorer molto bene ed è l'unico a supportare il touch mentre Chrome l'altro che ho provato si comporta male ed è quasi impossibile da controllare.
![]() |
#1458 |
Senior Member
|
non ho capito: in modalità desktop non tutti i programmi possono essere controllati col touch? Io per modalità desktop intendo l'interfaccia windows "normale".
Essendo un tablet dovrebbe essere tutto touch, altrimennti che senso ha?
![]() |
#1459 | |
Senior Member
|
Quote:
Infine i pulsanti sono molto piccoli e poco adatti ad essere premuti con il dito.
![]() |
![]() |
#1460 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi riferisco alla lente di windows, non all'ingrandimento interno al browser Tnx
d'oh Ultima modifica di Alex-Lemour : 05-05-2013 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.