|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Whiterun
|
personalmente spero in una cosa: nel fatto che la ROM che si installa sul x10 mini pro NUOVO sia moddabile in qualche modo su questo...perchè se sarà così...è risolto! Purtroppo penso sia molto difficile perchè il mini pro nuovo ha una risoluzione più alta, e funzioni della fotocamera come zoom e HD che il nostro non ha...quindi non credo si potrà installare direttamente. Fatto sta, che credo, girerebbe tranquillamente anche sul nostro, perchè per il resto sono quasi identici (quasi la stessa memoria interna e RAM).
Spero che qualcuno ci riesca quando uscirà a trovare il modo per farla adattare anche a questo....lo spero fortemente...
|
|
|
#1442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
E si, anche perchè non ho intenzione di cambiarlo presto come cell.
L'ho comprato qui ad una cifra bassa e salvo offertone last minute non penso di cambiarlo se non dopo almeno un 2 anni.
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
|
infatti io non penso assolutamente di prendermi il nuovo.
Non ne vale la pena. E spero che la Sony lo capisca. Non si può lasciare gli utenti di un cellulare che è uscito nemmeno un anno fa, appesi...e metterne in commercio un altro, leggermente differente. Questo ha le capacità di fare bene ancora per un altro bel pò, e che cavolo! Mica sono bruscolini i 269 euro che l'ho pagato a novembre...e che facciamo sempre questo? Ogni sei mesi un telefono nuovo? Concordo pienamente con te, Non ci penso proprio
|
|
|
#1444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
Speriamo, online ho firmato pure una petizion che circolava.
Ma penso sia inutile.
|
|
|
#1445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Peccato solo che alla SE si siano fermati alla 2.1 sugli x10...
|
|
|
|
#1446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1447 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Marsala
|
Quote:
|
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
che abbia lasciato la 2.1 è tutta tattica..infatti tutti quelli che ora hanno x10 mini/pro prenderanno la nuova versione secondo me..insomma un x10 mini con 1ghz gpu adreno 205 adesso se lo sognerebbero tutti...
insomma sono rimasto stupido de nuovi x10 mini...( anche se da dopo l'estate orami la cpu da 1ghz sarà il minimo che debba avere uno smartphone..visto che gia ci saranno i 1.2 dual ecc) |
|
|
|
|
|
#1449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
I nuovi mini non solo hanno la cpu da 1Ghz, ma pure la cam frontale... per utilizzare il voip, skype etc... i video in hd...
|
|
|
|
#1450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#1451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Se non rilasceranno nessun aggiornamento per x10 mini pro questo sarà il primo ed ultimo cell SE che compro..
|
|
|
#1452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Per scusarci della nostra politica di mercato errata in questo caso, tutti i possessori si x10 mini/mini pro possono permutarlo nel nuovo, aggiungendoci solo una piccola differenza" (OVVIAMENTE é COMPLETAMENTE ASSURDA STA COSA) ma l'avrei pure capito. Almeno garantivano tutti i clienti scontenti, e riciclavano tutti i componenti ancora validi. Invece un prodotto di nemmeno un anno, già quando è uscito è uscito in ritardo (1.6) prometti che gli aggiornamenti che farai saranno massimo alla 2.1...e poi solo firmware successivamente...penosi, perlopiù. E' ovvio che ti sentirai tutti i clienti contro, e che pretenderanno almeno un'aggiornamento alla 2.2 o 2.3 (visto che tra tali versioni, le differenze ci sono e sono anche importanti). Che modo di fare è? Tra parentesi: chi vi dice che si attesterà su tali prezzi (269 euro)? Il mini pro, attualmente l'ho visto nei negozi a 229 (in alcuni pure 249 ancora) il prezzo più basso è 219...e questi, con un display BRAVIA, cam HD, doppia cam, 1Ghz...potrà mai costare quanto questo? Secondo me supererà i 300 euro...spero vivamente di sbagliarmi. Io, caspita, l'ho amato subito questo prodotto, ma le politiche della SE l'hanno screditato fin dall'inizio...castrandolo, montando una ROM appesantita da cose inutili come il Timescape (di una lentezza unica) giochi demo e in ultimo, quella versione di Office che non serve a niente. Per non parlare di Wisepilot...che se uno non rootasse il cell, occuperebbe spazio senza che uno lo usa. Eppure cavolo, se io fossi un'azienda i miei clienti me li curerei e me li terrei stretti con tutta la concorrenza che c'è...non ci vuole niente a prendersi un altro smartphone...HTC, Samsung, LG...ci sono prodotti validissimi...invece, uno sceglie questo che è quello che è, ed è la stessa azienda che lo produce a penalizzarlo entro pochissimo da quando è uscito sul mercato... Vi faccio un esempio: sul sito ufficiale già c'è il nuovo. Con relative caratteristiche e accessori. Se volessi comprare una batteria per il mio pro, prima stesso dal sito, trovavo l'accessorio e consigliava negozi dove trovarli, tra cui LIVOLSI che è uno di quelli ufficiali per la SE. Ora, sul sito di LIVOLSI, la batteria in questione già non c'è più. E che cavolo....
Come la chiami la chiami, la cocozza sempre cocozza è. Ultima modifica di DomusP45 : 08-05-2011 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#1453 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#1454 |
|
Senior Member
|
ti piace? Ne sono felice....
Anzi, io propongo a chi va, di postare la propria HOME del suo X10 mini o Pro che sia: che ne so Go Laucher, LauncherPro e quant'altro...così tutti gli utenti possono rendersi conto di quanto sia bello Android in quanto a personalizzazione...anche su questo smartphone.
|
|
|
#1455 |
|
Member
|
Ho la versione 2.1.1.A.0.6 e stamattina ho trovato un avviso di aggiornamento software disponibile sul telefono. Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta?
|
|
|
#1456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo punto, falla. E facci sapere.
|
|
|
|
#1457 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT: nulla, pc companion non mi dà alcuna novità, eppure l'avviso parlava di aggiornamenti software disponibili... ci avevo sperato....
ho concluso positivamente con tyco74, darkalex, paolo85, MrOz. Ultima modifica di cortomalteseit : 10-05-2011 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
|
mi dispiace....
A conti fatti questo è l'ultimo firmware che hanno rilasciato...ora, speravo anche io in qualche ottimizzazione, non dico che per un attimo ho pensato che qualcuno della SE avesse battuto la testa e ci rilasciava l'aggiornamento alla 2.2 ..
|
|
|
#1459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
la 2.3 è una scheggia....!la sto provando...
|
|
|
#1460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Peccato che ancora non riescano a risolvere i bug di radio, foto/videocamera e random vari!
P.S. Che versione hai, cioè di chi è di Slade o Owain!?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.