Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2010, 10:17   #1441
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Mazzo20 Guarda i messaggi
A proposito della telecronaca Rai ad un certo punto l'Ing. Bruno dice "Non vediamo più Alonso!" Capelli e Mazzoni: "Non lo vediamo!" poi "...ecco è appena passato"
aspetta, però questo era all'uscita dal Tunnel quando in effetti dietro ad una Virgin non c'era piu Alonso, li per li mi è preso un colpo anche a me, poi invece sono uscite una Lotus e l'altra Virgin (di DiGrassi) con Alonso dietro! praticamente, davanti Trulli e Digrassi c'era un'altra Virgin (e forse un'altro Lotus!!! )...li poteva trarre in inganno, cmq che telecronache...anche io sono dell'idea che un QUALSIASI appassionato possa fare meglio...

Anche sui tempi sono scandalosi...non ne dicono uno, e soprattutto NON DICONO CHI RECUPERA SU CHI!! Non danno i distacchi da quello davanti, ma solo dal leader della gara (ma chissenefrega!!!!)...mio fratello si guarda i tempi su F1.com perché sennò non ci capisci niente, non capisci chi va piu forte di chi...è uno scandalo...
Old 17-05-2010, 10:27   #1442
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Purtroppo in casa Rai si va avanti con le raccomandazioni e quelli rimarranno li vita natural durante
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 10:28   #1443
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
aspetta, però questo era all'uscita dal Tunnel quando in effetti dietro ad una Virgin non c'era piu Alonso, li per li mi è preso un colpo anche a me, poi invece sono uscite una Lotus e l'altra Virgin (di DiGrassi) con Alonso dietro! praticamente, davanti Trulli e Digrassi c'era un'altra Virgin (e forse un'altro Lotus!!! )...li poteva trarre in inganno, cmq che telecronache...anche io sono dell'idea che un QUALSIASI appassionato possa fare meglio...

Anche sui tempi sono scandalosi...non ne dicono uno, e soprattutto NON DICONO CHI RECUPERA SU CHI!! Non danno i distacchi da quello davanti, ma solo dal leader della gara (ma chissenefrega!!!!)...mio fratello si guarda i tempi su F1.com perché sennò non ci capisci niente, non capisci chi va piu forte di chi...è uno scandalo...
Non ricordo bene, ma mi pare che alonso non c'era perchè aveva già passato quei due e si trovava dietro all'altra coppia di supervetture.
Cmq sono ridicoli
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 10:30   #1444
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Complice l'assenza di Nando devo ammettere di aver guardato proprio distrattamente le prove di ieri e non aver seguito interviste o domande...

Ma davvero gli han chiesto una cosa del genere?

Da galera...
Perchè quando ha detto che gli addetti sotto il tunnel rispondono alla chiamata radio Bravo-9 perchè sono più bravi degli altri?
Non smettevo più di ridere...

Quote:
A proposito della telecronaca Rai ad un certo punto l'Ing. Bruno dice "Non vediamo più Alonso!" Capelli e Mazzoni: "Non lo vediamo!" poi "...ecco è appena passato"
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Umm non so, credo sia stato in occasione della Sc dovuta al tombino (o presunto tale visto che non hanno mostrato le immagini), in quell'occasione pure io ho pensato che fosse successo qualcosa ad Alonso perchè ritardava a transitare, diciamo che quella gliela passerei...
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 10:30   #1445
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Non ricordo bene, ma mi pare che alonso non c'era perchè aveva già passato quei due e si trovava dietro all'altra coppia di supervetture.
Cmq sono ridicoli
nono è passato dopo...ho preso un colpo anhce io

La piu bella rmane questa:

"I commissari di Montecarlo sono i piu bravi del mondiale,infatti hanno una postazione che sichiama Bravo 9"

Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 10:31   #1446
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Perchè quando ha detto che gli addetti sotto il tunnel rispondono alla chiamata radio Bravo-9 perchè sono più bravi degli altri?
Perchè stanno nascosti dietro i piloni e sono veloci a saltar fuori in caso di bisogno!!
Old 17-05-2010, 10:32   #1447
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
nono è passato dopo...ho preso un colpo anhce io

La piu bella rmane questa:

"I commissari di Montecarlo sono i piu bravi del mondiale,infatti hanno una postazione che sichiama Bravo 9"

Allora ricordo male.
Old 17-05-2010, 10:33   #1448
DoCTor.87
Member

L'Avatar di DoCTor.87

Iscritto dal: May 2010
Città: Sarzana (SP)
Forse quel'occasione e' stata l'unica che mi ha fregato anche a me.
Erano Kova-Glock-Trulli-DiGrassi-Alonso quindi lotus-virgin-lotus-virgin-ferrari.

Uscendo dal tunel si e' visto una lotus con dietro la virgin e non vedendo piu' alonso mi sono allarmato, pensando che inquadrassero di grassi che era braccato. Invece era glock e poco dopo sono arrivati anche gli altri.

Comunque i commentatori sono inqualificabili. Solo statistiche e episodi vissuti da capelli quando correva.

Poi non riconoscno mai i piloti. Non hanno ancora capito che la telecamera sull'airscope e' rossa per le prime guide e gialla per le seconde?!
Old 17-05-2010, 10:34   #1449
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
La regola finché era fatta da esseri pensanti:
"Quando rientra la safety car non si può sorpassare prima di tagliare la linea del traguardo"

Semplice, non crea problemi, eppure quest'anno si è cambiata ad cazzum, si dice che si può sorpassare anche prima (e prima equivale a una curva e mezzo rettilineo di solito), tranne che all'ultimo giro.
E' una cazzata per quanto mi riguarda, ma di certo non possono mettersi a piangere per un pezzo di una regola nuova che non gli sta bene

la difesa mercedes è solamente aggirare in qualche modo il regolamento, anche se per ora non ci sono riusciti

art. 40.13: “Se la corsa finisce in regime di safety car, essa entrerà nella pit lane alla fine dell’ultimo giro e le macchine riceveranno normalmente la bandiera a scacchi senza sorpassare”.

ed è finita in regime di safety car se aveste dubbi.
nada banana per ora
guarda ti giuro ma io ancora nn ho capito sta curva e mezzo da dove incomincia
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 10:35   #1450
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Perchè stanno nascosti dietro i piloni e sono veloci a saltar fuori in caso di bisogno!!
No... quella è la postazione Cucù-7te
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 10:49   #1451
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Che poi tra l'altro Giovannelli li dentro è quello con le migliori qualifiche per il lavore che svolge: parla l'inglese e pure il tedesco, un errore del genere me lo sarei piuttosto aspettato da Stella Bruno piuttosto che da lui.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 10:57   #1452
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi

Vero!!!! E' da cazzario ufficiale questa, ho provato vergogna per lui.....
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 11:10   #1453
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
perche avevano sbagliato la coppia lotus-virgin, e fin li ci sta, pure io mi ero allarmato

ma quando in primo piano vedi Massa e dici 3 volte Alonso diventa demenziale
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 11:10   #1454
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Se fosse come dici tu, solo i due della Red Bull potrebbero vedere fisicamente la SC che sta rientrando al box, perchè c'è il tornantino che impedisce agli altri la visuale. Quindi, tutti gli altri che fanno? Ognuno decide per conto suo, sulla base di quello che gli viene detto in radio? Bah... (ovvio che non ce l'ho con te, sto solo cercando di capire ).

sjk
La SC spegne i lampeggianti mezzo giro prima se sta rientrando. I piloti vengono comunque avvisati via radio.
Brawn ha comunque evidenziato una falla nel regolamento che ha del ridicolo.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 11:39   #1455
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
ho visto l'intervento di alesi, è veramente matto a mio avviso. per quanto mi riguarda mi aspetto che un pilota non lasci passare facilmente a meno di non pensare di correre un rischio inutile. se sei davvero più veloce allora lo sorpassi, non vero perchè si dovrebbe guardare alla scuderia o al pilota, quello che conta sono le posizioni. in questo GP arrivare alla fine significava prendere punti al 90% perchè in pochi sono arrivati a punti. dunque è ovvio che combattere anche per l'ultima posizione era normale. e spero che avvenga sempre e con chiunque... sinceramente sono stati pure i momenti più emozionanti della gara...

forse alesi voleva dire che un conto è difendersi e un conto è ostacolare inutilmente. capisco che possa esserci una sottile differenza ma sinceramente non posso che lodare chi ha cercato in tutti i modi di difendere una posizione con una vettura così evidentemente inferiore...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 11:41   #1456
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
guarda ti giuro ma io ancora nn ho capito sta curva e mezzo da dove incomincia
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1213
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 12:02   #1457
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Ho sentito l'intervista di Alesi a fine gara... Dico solo una cosa: ROTFL!
Old 17-05-2010, 12:29   #1458
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
ho visto l'intervento di alesi, è veramente matto a mio avviso. per quanto mi riguarda mi aspetto che un pilota non lasci passare facilmente a meno di non pensare di correre un rischio inutile. se sei davvero più veloce allora lo sorpassi, non vero perchè si dovrebbe guardare alla scuderia o al pilota, quello che conta sono le posizioni. in questo GP arrivare alla fine significava prendere punti al 90% perchè in pochi sono arrivati a punti. dunque è ovvio che combattere anche per l'ultima posizione era normale. e spero che avvenga sempre e con chiunque... sinceramente sono stati pure i momenti più emozionanti della gara...

forse alesi voleva dire che un conto è difendersi e un conto è ostacolare inutilmente. capisco che possa esserci una sottile differenza ma sinceramente non posso che lodare chi ha cercato in tutti i modi di difendere una posizione con una vettura così evidentemente inferiore...
C'è pure da dire che sti nuovi team non andrebbero manco fatti correre, hanno le stesse prestazioni di una GP2, è una cosa vergognosa.
Per carità, ci sono sempre state auto anche parecchio più lente rispetto ai top team, ma mai roba da 6, 7 o più secondi di distacco al giro.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 12:30   #1459
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi

Io do piena ragione ad Alesi: capisco difendere la posizione (le ultime, peraltro ) a 3 giri dalla fine, ma se ne mancano 75 e combatti contro chi è non una ma tre spanne sopra di te....allora sei solo un idiota che rischia di fare il botto nei tentativi di sorpasso di chi ti segue.
O forse pensavano di tener dietro Alonso fino a fine gara?
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 12:36   #1460
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
link al video di alesì?
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian