|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
DA AGGIUNGERE ALLA GUIDA (se interessati):
RISOLUZIONE PROBLEMI RISCONTRATI SUCCESSIVAMENTE ALLA RIMOZIONE DEL VIRUS ********** ● RIATTIVAZIONE DEI SERVIZI TERMINATI accedere alla lista Servizi, quindi: ● Start ● Esegui ● nella finestra di dialogo digitare SERVICES.MSC e OK a questo punto, si devono abilitare tutti i Servizi che risultano disabilitati ● Avvisi ● Centro sicurezza P.C. ● Aggiornamenti automatici ● Connessioni di rete ● Zero Configuration reti senza fili ● Windows Firewall/ Condivisione connessione Internet (ICS) per avviare un servizio, tasto destro del mouse su: ● Proprietà ● Automatico ● Ok ● Avvia ● Ok al termine si suggerisce di riavviare il sistema ********** ● RIPRISTINO DI ZERO CONFIGURATION RETI SENZA FILI per ripristinare il servizio Zero Configuration reti senza fili è necessario riattivare queste componenti di sistema: ● NDISUIO ● RPC si procede in questa maniera: ● aprite il blocco note di windows ● copiate ed incollate il testo in rosso Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Ndisuio] "Start"=dword:00000003 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Rpc] "UuidSequenceNumber"=dword:0cdae01e [HKEY_CURRENT_USER\Session\Information] "ProgramCount"=dword:00000004 ● salvate, sul desktop, il file creato, con il nome registro.reg (mi raccomando, l’estensione: .REG e non .TXT) e lo eseguite: ● due click sul file registro.reg ● confermate le due successive richieste per fare in modo che le modifiche apportate abbiano effetto, è necessario riavviare il computer ********** RISOLUZIONE ALTRI PROBLEMI RISCONTRATI, CHE RIGUARDANO ● Internet Explorer 7 ● Windows Media Player ● Cerca (Ricerca guidata) ● Account Utente ● ed altri fare riferimento a quanto riportato nell’articolo 831430 del 21 febbraio del Supporto Tecnico Microsoft: clicca qui per l’articolo Ultima modifica di Riverside : 08-02-2008 alle 12:08. |
|
|
|
|
#1442 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[quote=murack83pa;20978619].../[quote]
Mi sa che il mio problema non si è ancora risolto... ...mozilla aveva degli errori... ...l'ho disinstallato e reinstallato, ma... adesso quando si lancia l'appliazione va in CRASH direttamente e senza passare dal via. Ho provato a eliminare manualmente tutte le cartelle relative a mozilla, profili & co. per fare una clean uninstall... ..ma nulla. L'erorre che mi da è "Firefox - Bad image: C:\Program Files\Mozilla firefox\js3250.dll is either not designed to run on Windows or it contains errors. |
|
|
|
|
#1443 |
|
Member
|
non riesco ad elimanare worm bagle e trojan
come da titolo.. avast non parte più e l'ho dovuto togliere, se installo qualsiasi altro antivirus quando lo lancio mi dice che l'applicazione non è win32, spyware doctor mi rileva i 2 virus mi dice di far ipartire il pc per eliminarli ma non li elimina. allego i vari log e scansione online:
http://www.fileup.itadib.com/downloa...N9GbdyGJubM1EF http://www.fileup.itadib.com/downloa...X5cnGUqELM7l7R http://www.fileup.itadib.com/downloa...q9XbUkWzkcCQll http://www.fileup.itadib.com/downloa...TzfkBH5ZwvxGmF la soluzione sarebbe di formattare e mettere xp vero? |
|
|
|
|
#1444 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Maxi62
I links ai log non sono corretti
|
|
|
#1445 |
|
Member
|
log
|
|
|
|
|
#1446 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
l'unico problema, se ho cpt bene, è firefox?
utilizza la versione precedente di prevx csi, che a noi risulta di piu facile comprensione e vediamo cosa trova: Scarica PREVX CSI (richiede l’installazione) DOWNLOAD Una volta installato, lancialo: ● esegui una scansione al termine della scansione, clicca su: ● Options ● Save Log allega il log che verrà rilasciato NB: puo essere che ti dirà di scaricare l'ultima versione, digli di no a fine scansione se rileva qualkosa ti chiederà di scaricare il trial, fregatene:a noi c serve solo il log riguardo gmer, x scrupolo....hai provato di nuovo se ti gira in modalità normale? ho controllato ora il link in guida e nn funziona, scaricalo da qui gmer: http://www.gmer.net/gmer.zip altrimenti prova catchme, appartiene alla stessa famaglia di gmer e vediamo se gira e cosa trova: http://www.gmer.net/catchme.php estrailo in una sua cartella, a fine lavoro creerà automaticamente un log nella stessa cartella, se trova qualkosa posta qui il log, altrimenti nn è necessarrio oramai mi sono imputato su sta cosa di gmer e vorrei capirci di piu x il resto nn mi pare che hai altri problemi, giusto? |
|
|
|
|
#1447 |
|
Member
|
..............
........... ............. ......mi sa di avere fatto un danno GROSSO. e mi viene da piangere... ...ho letto sul forum ufficiale di Mozilla che avrei dovuto eliminare completamente il programma per l'errore(successo anche ad altri)... ...avrei dovuto eliminare anche le relative chiavi di registro e cosi ho fatto... con un programma MALEDETTO...tale regseeker... ...ho riavviato... e le uniche icone che mi da adesso sulla barra delle applicazioni sono l'altoparlante suono ed i computerini delle risorse di rete... ...nessuna autorizzazione ad eseguire alcun eseguibile...pare che non abbia l'autorizzazione....sul mio pc.... ... per internet explorer... la stessa cosa... ...riesco ad accedervi soltanto cliccando sul 'mondo' delle risorse di rete e... non riesco a cercare nulla su google perche non funziona il tasto 'cerca'... ho provato dal regseeker in modalità provvisoria a ripristinare le chiavi ma... mi da un errore di lettura... ....sono rovinato... ...mi sento un po OT.... che faccio, apro un altro thread? ....sono in una gigantesca e desolata valle di lacrime... ...la mia unica lancia di salvataggio è la modalità provvisoria, dalla quale riesco a scrivervi....mi sento dentro il LEM di Apollo 13. ...non posso fare nemmeno un ripristino configurazione di sistema, perchè se vi ricordate, l'abbiamo disattivata per il bagle... ....non so cosa fare, a parte aggrapparmi tristemente al mio amato tasto F8....
|
|
|
|
|
#1448 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ccleaner non gira
ho controllato e nn dovrei avere più nessun crack,ho disinstallato l'antivirus che avevo che però era già stato disattivato dal bagle,ho riavviato il computer ma ccleaner non gira...
in più mi appare una finestra di prevx csi che mi dice che ha trovato dei file infetti,però x eliminarli bisogna inserire la key license che io nn ho. ditemi voi cosa fare... |
|
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
cavolo ma a quanto pare la mia versione del virus non era la più bastarda...meno male
|
|
#1450 |
|
Bannato
|
calma
allora x prima cosa, puoi sempre ripristinare windows, cioè fare una nuova installazione, senza formattare nulla inserisci il cd di windows e reinstallare......credo si possa fare con vista,no? ma come è successo? io ti avevo consigliato solo ccleaner..... vedi se si puo ripristinare windows....poi ti toccherà reinstallare tutti i programmi,forse..... |
|
|
|
|
#1451 |
|
Bannato
|
mi sembra di averti detto, come dice la guida, di installare la trial di kaspersky e fare la scansione, postando qui il report....
ti funziona kaspersky?hai fatto la scansione?il log? chi ti ha detto di installare prevx csi? .....nn devi inserire alcuna key, è solo un tool di rilevamento.....a che c sei, cmq, posta qui il log e vediamo cosa ha trovato |
|
|
|
|
#1452 | |
|
Member
|
Quote:
Dannato forum mozilla. Ascolta, dal cd di vista non riesco a fare un system restore. O meglio...non trova errori nella configurazione di startup. non ci sarebbe una maniera di analizzare il registro e vedere se c'è qualcosa di storto? Preso dall'abitudine ho fatto girare per l'ennesima volta elibagla in modalita provvisoria seguito da un simpaticissimo gmer.... ma né l'uno nè l'altro hanno riscontrato problemi.... ....quasi quasi ci speravo... |
|
|
|
|
|
#1453 |
|
Bannato
|
io nn conosco vista....mi dispiace
chiedi nella sezione di Vista: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127 |
|
|
|
|
#1454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
oppure con vista ci sono anche backup automatici (quelli cha salva in D se hai un note) che sono differenti dal ripristino...dovrebbe chiamarsi configurazione stato e back up....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#1455 | |
|
Member
|
chi mi aiuta?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Moderatore
|
|
|
|
#1457 | |
|
Bannato
Città: Riverside House
|
Quote:
1) poca voglia di leggere prima di fare le cose (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1441) Mi appare evidente che se Beagle crea tutti quei problemi ai software legati al sistema operativo ne crea, anche, a quelli sviluppati da terze parti; 2) mancanza di pazienza e di voglia di documentarsi, prima di mettere le manine dove non si deve. Comunque, quando hai attivato Vista avrebbe dovuto, anche, chiederti di eseguire un passaggio fondamentale: quello di creare una copia del S.O. (di norma vengono richiesti 8 CD oppure 2 DVD-R). Se hai avuto (e lo spero per te) l'accortezza di fare quella copia, puoi, tranquillamente reinstallare il sistema operativo. In fase di installazione verrà, prima di ogni altra cosa, eseguita la formattazione, pertanto perderai tutti i programmi installati e tutto il resto: visto che hai ancora la possibilità di accedere in modalità provvisoria, quindi, cerca, prima di ogni altra cosa, di salvare tutto ciò che puoi salvare. |
|
|
|
|
|
#1458 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ci sono anch'io...
Abbiate bontà... mi rendo conto che i richiedenti assistenza sono molto, ma mi avete saltato... vorrei sapere anchi'io cosa fare: sono solo alla fase ELIBAGLA...
grazie!!! il log è qui http://www.fileup.itadib.com/downloa...j8B1EmMBF4yOY3 Quote:
|
|
|
|
|
|
#1459 |
|
Moderatore
|
gianrolando
SO in uso?
|
|
|
#1460 |
|
Member
|
allora, lo so.
Il prurito alle mani è stato mio, unito all'imprudenza. Mea Culpa. Adesso... Vista non lo ho installato io. Perciò non credo di possedere alcun dvd di ripristino....anzi....non lo posseggo. Dove si trova questo configurazione stato e back up? Ho provato ultima configurazione funzionante dal menu di boot, ma nulla di fatto. Ho provato anche A digitare un comando da dos come indicatomi in QUESTO thread per riacquisire i diritti di amministratore, ma nulla... ... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...