|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nessuno mi può mandare un PM su dove acquistare le ricariche?
|
|
|
#1442 |
|
Member
|
XEROX fai CAGARE !!!!!
Beh, se cosi' stanno le cose, è peggio della Samsung... Come è caduta in basso però la Xerox.... ha inventato le fotocopiatrici ed ora si fa fare (male) le stampanti laser ("figlie" dei fotocopiatori....) dalla Samsung... ...Ah, sì dimenticavo.... che sia perchè Samsung ha comprato il marchio Xerox salvandolo dal fallimento qualche anno fa?? Eh, la dura legge del profitto... |
|
|
|
|
|
#1443 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Rullo verde del tamburo
Ciao a tutti. Ho notato che ho intaccato il rullo verde del tamburo.
Quando stampo, anche in bianco, mi viene stampato un trattino in verticale di 2 mm sul foglio. C'è possibilità di eliminare questo problema?Volevo cambiare il rullo verde ma mi hanno sconsigliato, cambiare il tamburo non mi conviene anche se lo trovato usato a un buon prezzo. Volovo una soluzione per togliere l'intacco sul rullo verde del tamburo.
|
|
|
|
|
|
#1444 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Salve a tutti.....sono in possesso da ormai piu di un anno di questa stampante, con cui mi sn sempre trovato discretamente bene....all' ultima stampa, pero, ha ceduto un dentino dell ingranaggio di un rullo....avrei bisogno di consultare un esploso della macchina per controllare la sigla per il ricambio...qualcuno sa dove trovarlo?
|
|
|
#1445 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1446 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Al massimo vai bene se trovi un'altra stampante simile da cui staccare i pezzi... |
|
|
|
|
|
|
#1447 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
O ti tieni la stampante così o compri un tamburo nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta?
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
acquisto ricarica toner
non avendo molto tempo nel costruirmi il resetter, ho trovato sulla baia il kit di ricarica con i 4 colori e i 4 chip a 37 euro compreso spedizione. come vi sembra?
in questo caso quando si scarica completamente la cartuccia provvederò alla sostituzione del chip e ricarica del toner oppure dovrò sostituire il chip prima che la stampante mi segni toner finito? |
|
|
|
|
|
#1450 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: verona
|
,
guarda io ce l'ho e mi trovo benissimo...te la consiglio vivamente...rispondete al mio t3rd!!!
|
|
|
|
|
|
#1451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
allora: non per cattiveria ma la parte in grassetto e' ot, e quella precedente non si capisce a cosa sia riferita (alla stampante, al kit di scarano o a cosa altro?)
|
|
|
#1452 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
intende il suo thread sui volanti... il suo altro messaggio. IMHO voleva solo spammare
|
|
|
#1454 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Quote:
Sono interessato anche io
|
|
|
|
|
|
|
#1455 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Junior Member
|
Problema Stampa Samsung CPL-300
Ciao, ho un problema con la CPL-300. I toner sono orginali. Se stampo un testo colorato non c'è problema, ma se lo stampo in nero, un lato del foglio (quello sinistro) lo stampa sbiadito o con delle righe o come se ci fosse poco inchiostro, mentre l'altro lato del foglio (il destro) lo stampa perfettamente.
Il livello del toner nero è più della metà. Come posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#1457 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Quote:
Quindi? sono migliorati o peggiorati? non è che sia molto ferrato su ste cose La 315 l'ho trovata a 99 euro, mentre la 300 a 129....volevo decidere cosa comprare ma sono rimasti solo pochi pezzi di entrambe quindi non volevo correre e sbagliare, l'utilizzo è domestico, quindi più pagine in B/N e a volte qualcosa di colorato, devo sostituire una vecchia laser Mita...che comincia a finire il toner ora dopo circa 5 anni (ho usato anche una HP fotografica a getto assieme, che ora ha le cartucce secche secche)
|
|
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
|
di certo la 315 ! anche perche spero che con la 315 abbiano risolto i problemi della linea bianca lungo la copia dovuto ad un difetto del tamburo.
però non ti saprei aiutare sulla ricarica dei nuovi toner utilizzati dalla 315 proprio perche sono completamente diversi |
|
|
|
|
|
#1459 |
|
Member
|
Le uniche differenze tra 300 e 315 sono i toner (la forma fisica) e soprattutto il modo di gestione del chip sul toner stesso (vedi miei interventi precedenti).
Cambia anche la gestione della fotounità a livello di formazione dell'immagine laser, ma le "passate" restano sempre le stesse (infatti la velocità di stampa rimane uguale). |
|
|
|
|
|
#1460 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

Quando stampo, anche in bianco, mi viene stampato un trattino in verticale di 2 mm sul foglio. C'è possibilità di eliminare questo problema?
Volovo una soluzione per togliere l'intacco sul rullo verde del tamburo.
Ho concluso positivamente con : NMarco; LoneWolf79; Phoenix69; Joby; Glide; laba;