Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2006, 12:51   #1441
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Devi imparare dai cacciatori come scuoiare gli animali....
Azz allora hai voglia ad aspettare

altro consiglio per una quest.

Spoiler:
L'alchimista di reddok mi ha chiesto di portargli qualche pianta curativa. io ne ho 6 di quelle piante , ma non succede nulla se vado da lui. c'è solo l'opzione dello scambio... quante me ne devo procurare per concludere la quest ?

Ciaozoaza
Old 17-10-2006, 12:57   #1442
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Azz allora hai voglia ad aspettare

altro consiglio per una quest.

Spoiler:
L'alchimista di reddok mi ha chiesto di portargli qualche pianta curativa. io ne ho 6 di quelle piante , ma non succede nulla se vado da lui. c'è solo l'opzione dello scambio... quante me ne devo procurare per concludere la quest ?

Ciaozoaza

Spoiler:
Gliene devi portare 10, sennò non compare l'opzione di dargliele,gira lì intorno che è pieno...
Old 17-10-2006, 12:59   #1443
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Grassie!

domani mi ci metto allora altre 3 ore di gioco

Ciakizoaoza
Old 17-10-2006, 13:05   #1444
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
mi sa che a me è rimasta come unica opzione ricominciare da capo... porca troia ero a livello 27...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 13:13   #1445
Cunz
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Che quest hai fatto?
ho sfidato i combattenti dell'arena, ho fatto quella della fattoria, quella dell'allevamento, le 2 del magazzino, quella dove bisogna dare il cambio agli schiavi, quella dove bisogna dare le note del responsabile degli schiavi al capo mercenario, penso di aver riferito tutti i pareri al capo mercenario e ho fatto la spia riguardo a chi bruciava le balle di fieno nella fattoria.
forse ho sbagliato a uccidere il mercenario che stava al punto di contatto ribelle (il mercenario alla torre diroccata che non se ne voleva andare).
Cunz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 13:16   #1446
Cunz
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
mi sa che a me è rimasta come unica opzione ricominciare da capo... porca troia ero a livello 27...
non reiniziare...
semplicemente cerca i trucchi e fatti il calice....
Cunz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 13:39   #1447
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon
Ah perchè il fantastico depth of field di G3 invece è meglio...

Il popup invece c'è anche in G3...anzi, in G3 è a dir poco osceno!
Non scherzare dai..questa l'hai sparata veramente grossa .
Il popup in Obl. è OSCENO(grandi pezzi di fondale che t'appaiono davabti e all'improvviso... una vera schifezza a tratti ),in Gothic è moooolto leggero e ben mascerato(grazie ad un ottimo effetto di trasparenza,che rende il tutto più "fluido")

Quote:
In Oblivion c'era l'effetto minestrone delle texture (brutto sicuramente), in g3 lo evitano con quel ridicolo depth of field sul fondale, come se fossi colto da miopia a 50mt dal pg...
Il depth of field in certi scorci di paesaggio è veramente stupendo,da un senso di profondità spettacolare(prova ad "addentrarti" nelle terre di Gothic,non guardare solo la costa all'inizio ) ridicolo??? non esageriamo!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 13:56   #1448
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Mi trovo in difficoltà col sistema di upgrade del personaggio.... mettiamo il caso che abbia 49 di esperienza e voglia imparare ad usare le armi pesanti o ad aprire le serrature difficili: ho i soldi necessari e l'opzione che mi interessa recita così

5 LP + 2500 oro

il personaggio mi dice che non ho i requisiti necessari... perchè?
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 14:04   #1449
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Città: Torino
Non riesco a trovare questo tizio che devo andare a catturare con un tipo di Cap Dun ^_^

Spoiler:
Qualcuno mi potrebbe dire per favore dove si trova il covo di Ortega , il fuorilegge?Grazie!
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 14:11   #1450
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Non riesco a trovare questo tizio che devo andare a catturare con un tipo di Cap Dun ^_^

Spoiler:
Qualcuno mi potrebbe dire per favore dove si trova il covo di Ortega , il fuorilegge?Grazie!
Spoiler:
Andando verso il cacciatore che trovi vicino ad Ardea (a nord dove ci sono i monoliti verticali) trovi una grotta subito dietro... all'entrata ci sono 3 predatori, occhio!
Old 17-10-2006, 14:19   #1451
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
RAgazzi qualcuno di voi ha capito come diavolo si riparano gli scudi??
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 14:24   #1452
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Mi trovo in difficoltà col sistema di upgrade del personaggio.... mettiamo il caso che abbia 49 di esperienza e voglia imparare ad usare le armi pesanti o ad aprire le serrature difficili: ho i soldi necessari e l'opzione che mi interessa recita così

5 LP + 2500 oro

perchè le abilità sono legate ad altre caratteristiche, tipo per imparare la spada al livello 1 devi avere 160 di forza, per il livello 2 devi arrivare a 200... sennò ti dice che non hai i requisiti... se apri le statistiche del personaggio con la "i" e clicchi a destra una delle icone (che adeso non ricordo) ti dice tutto basta cliccare sopra alle caratteristiche
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 14:27   #1453
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp

5 LP + 2500 oro

Ogni abilità richiede un certo livello in un'arte per dire mettiamo che scuoiare animali richieda 170 di abilità nella caccia quindi per fare l'upgrade devi avere 5p abilità + tot soldi + almeno 170 di abilità nella caccia.

Quindi prima di comperare abilità guarda sul menù delle emdesime che requisiti hanno....in effetti la cosa è fatta da cani visto che potevano fare un emssaggio di errore in cui si diceva semplicemente ti mancano X punti abilità
Old 17-10-2006, 14:29   #1454
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da natural
perchè le abilità sono legate ad altre caratteristiche, tipo per imparare la spada al livello 1 devi avere 160 di forza, per il livello 2 devi arrivare a 200... sennò ti dice che non hai i requisiti... se apri le statistiche del personaggio con la "i" e clicchi a destra una delle icone (che adeso non ricordo) ti dice tutto basta cliccare sopra alle caratteristiche
Mi hai preceduto di 3 secondi non vale
Old 17-10-2006, 14:36   #1455
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ogni abilità richiede un certo livello in un'arte per dire mettiamo che scuoiare animali richieda 170 di abilità nella caccia quindi per fare l'upgrade devi avere 5p abilità + tot soldi + almeno 170 di abilità nella caccia.

Quindi prima di comperare abilità guarda sul menù delle emdesime che requisiti hanno....in effetti la cosa è fatta da cani visto che potevano fare un emssaggio di errore in cui si diceva semplicemente ti mancano X punti abilità
Grazie a tutti e 2

Potevano mettere allora, ad esempio

5 LP + 2500 oro + 200 abilità caccia

Old 17-10-2006, 14:48   #1456
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Mi hai preceduto di 3 secondi non vale

cmq è vero, diverse traduzioni non sono chiare, io prima di capire come diventare spdaccino liv 1 avrò fatto una decina di tentativi, alla fine ci sono arrivato da solo per esclusione,ho salvato e ho iniziato ad alzare di 5in5 la forza per vedere se magari era quelloe ogni volta gli rifacevo la domanda... alla fine mi ha insegnato, ma na madò tutta sta fatica per capire na cosa che spiegata ci voleva 2 secondi...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 14:49   #1457
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
problema banale...

Spoiler:
devo portare della carne di cervo timoroso ad un cacciatore...abbatto il cervo e raccolgo la carne, ma poi quando torno da lui ho solo l'opzione per fare affari...devo forse catturarne tanti??

scusate ma il diario schifoso non aiuta a capire bene (questo è imho il più grande difetto do Gothic 3 )
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 14:50   #1458
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

qualcuno sa se lo schiavo di Montera di nome Bengerd è ancora nel mondo di gioco dopo la liberazione della suddetta città?
Old 17-10-2006, 14:50   #1459
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
PS: il thread tecnico ha la prima pagina aggiornata
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 14:52   #1460
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
problema banale...

Spoiler:
devo portare della carne di cervo timoroso ad un cacciatore...abbatto il cervo e raccolgo la carne, ma poi quando torno da lui ho solo l'opzione per fare affari...devo forse catturarne tanti??

scusate ma il diario schifoso non aiuta a capire bene (questo è imho il più grande difetto do Gothic 3 )
boh, guarda io ormai faccio così: ci provo un paio di volte dopodichè mi rassegno, le quest sono proprio fatte col culo... probabilmente vuola la carne di un cervo specifico ma trovalo te senza indicazioni...

porca troia se ripenso a gothic2 mi vien da piangere, gothic3 a confronto fa schifo
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian