|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Che differenza c'è tra garanzia Italia e garanzia Europa? Quest'ultima ho visto che costa molto meno.
|
|
|
|
|
|
#14382 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
La build della CM7 è stata aggiornata, la camera ora è semi funzionante. L’anteprima è a colori seppur con delle linee orizzontali. Le foto ancora non sono fattibili, ma i video si
|
|
|
|
|
|
#14383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#14384 |
|
Senior Member
|
Vorrei prendere il telefono in un negozio in modo tale da poterlo pagare ratealmente in 4 mesi..il problema è che non so se i negozi mi fanno la garanzia Europa. Trony ed Euronics vendono questo telefono? Hanno questa garanzia?
|
|
|
|
|
|
#14385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima che metto i soldi da parte uscirà il Galaxy S2 e poi questo sarà già "vecchio". Il Galaxy S2 sembra favoloso e chissà quanto costerà..secondo voi? Mi sa che dovrò "ripiegare" sempre sul Galaxy S per risparmiare. Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 08-02-2011 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
|
#14387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Per risponderti comunque in maniera veloce, dovresti chiedere al negoziante o a un commesso..perchè non è scontato che una catena o un negozio applichi l'una o l'altra metodologia di garanzia. Prova a guardare sui loro siti per acquisti online, li dovrebbe essere chiaramente specificato di che tipo di garanzia si tratta. In ogni caso, quasi tutti i prodotti messi in vendita, soprattutto nelle grandi catene commerciali, distribuiscono prodotti con garanzia europea. La differenza sostanziale è, che per i prodotti con garanzia europea, i prodotti vengono spediti in Olanda se non sbaglio, con relativi tempi di riconsegna del prodotto più lunghi, dato anche l'elevato numero di prodotti che devono essere "smistati" da quell'hub rispetto a quelli che potrebbe gestire normalmente un centro di assistenza nazionale. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
|
#14388 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io aspetterei il Ns prima di comprare il SGS
|
|
|
|
|
|
#14389 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14390 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14391 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque chiamato adesso Trony e mi hanno detto che è disponibile solo con garanzia Italia, il prezzo però non me l'hanno voluto dire tramite telefono. Mha. Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 08-02-2011 alle 09:48. |
|||
|
|
|
|
|
#14392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Stamattina ho trovato su xda., sotto temi e applicani, un 'applicazione che si chiama Damian tweak dove puoi disattivare la scansione multimediale.
|
|
|
#14393 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#14394 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema Market
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una info, è da circa 10 giorni che ho un problema strano sul Maket, premetto che attualmente monto la Fast 6.1 di sconcou84 base JPY con speedmode K12U. Il problema è il seguente, se vado nel market sotto Mie applicazione, invece di vedere tutte le apps con scritto Installata o Aggiornare, in tutte è presente la scritta Gratis, quindi le vede ma non le considera installate. Anche se seguo il fix del Market presente su SGS Tools non cambia nulla, anzi mi fa vedere solo 10 applicazioni (su 216) ma solo una con scritto installata (quella che ho aggionato manualmente prima). L'unico modo per farmi vedere tutto correttamente è quello di andare su Gestioni Applicazioni, andare su Market e clicco su Cancella dati. A questo punto rientrando sul Market mi chiede nuovamente di accettare i termini, e questa volta trovo tutto sotto Mie appl. e mi permette quindi di fare i vari aggiornamenti. Però se riavvio il tutto mi ritrovo nuovamente con il problema iniziale. Avete qualche suggerimento ?? |
|
|
|
|
|
#14395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Sapete se c'è un programma che permetta di registrare le telefonate aggiungendo un tastino di registrazione sulla tastiera telefonica?
Non mi interessa registrare tutte le telefonate e nemmeno lanciare un'app che faccia questa cosa, troverei invece molto più comodo ed immediato il comando sul tastierino numerico... |
|
|
|
|
|
#14396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Mah, non saprei, preferisco lo schermo del SGS a qualsiasi slcd.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#14397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Mah, ma non è fatto x l'sgs? Come la elimino, rimettendo il kernel ufficiale? |
|
|
|
|
|
|
#14398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
NS = Nexus S, SGS = Samsung Galaxy S.
Quote:
|
|
|
|
|
#14399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve gente per caso esiste un applicazione che permette di cambiare in automatico lo sfondo?del tipo che seleziono una cartella fi immagini ed ogni tot minuti ne la cambia?grazie
|
|
|
#14400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Ps gli sfondi animati consumano batteria anche a schermo spento o solo quando è acceso? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

HWU Rugby Group