Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2011, 22:39   #14381
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Che differenza c'è tra garanzia Italia e garanzia Europa? Quest'ultima ho visto che costa molto meno.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 00:20   #14382
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
La build della CM7 è stata aggiornata, la camera ora è semi funzionante. L’anteprima è a colori seppur con delle linee orizzontali. Le foto ancora non sono fattibili, ma i video si
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 01:47   #14383
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
La build della CM7 è stata aggiornata, la camera ora è semi funzionante. L’anteprima è a colori seppur con delle linee orizzontali. Le foto ancora non sono fattibili, ma i video si
Notizia "quasi buona" allora...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 08:15   #14384
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Vorrei prendere il telefono in un negozio in modo tale da poterlo pagare ratealmente in 4 mesi..il problema è che non so se i negozi mi fanno la garanzia Europa. Trony ed Euronics vendono questo telefono? Hanno questa garanzia?
Old 08-02-2011, 08:50   #14385
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Vorrei prendere il telefono in un negozio in modo tale da poterlo pagare ratealmente in 4 mesi..il problema è che non so se i negozi mi fanno la garanzia Europa. Trony ed Euronics vendono questo telefono? Hanno questa garanzia?
Ma secondo te lo compri in italia e ti fanno la garanzia europa?
Old 08-02-2011, 08:55   #14386
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ho chiesto proprio perchè non lo sapevo. Quindi sono costretto a prenderlo nuovo online con garanzia Europa per risparmiare. Niente rate

Prima che metto i soldi da parte uscirà il Galaxy S2 e poi questo sarà già "vecchio". Il Galaxy S2 sembra favoloso e chissà quanto costerà..secondo voi? Mi sa che dovrò "ripiegare" sempre sul Galaxy S per risparmiare.

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 08-02-2011 alle 09:04.
Old 08-02-2011, 09:13   #14387
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Usando Google avresti potuto trovare la risposta dato che è stata posta milioni di volta questa domanda!

Per risponderti comunque in maniera veloce, dovresti chiedere al negoziante o a un commesso..perchè non è scontato che una catena o un negozio applichi l'una o l'altra metodologia di garanzia. Prova a guardare sui loro siti per acquisti online, li dovrebbe essere chiaramente specificato di che tipo di garanzia si tratta.

In ogni caso, quasi tutti i prodotti messi in vendita, soprattutto nelle grandi catene commerciali, distribuiscono prodotti con garanzia europea.

La differenza sostanziale è, che per i prodotti con garanzia europea, i prodotti vengono spediti in Olanda se non sbaglio, con relativi tempi di riconsegna del prodotto più lunghi, dato anche l'elevato numero di prodotti che devono essere "smistati" da quell'hub rispetto a quelli che potrebbe gestire normalmente un centro di assistenza nazionale.

Buona giornata.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 09:14   #14388
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Io aspetterei il Ns prima di comprare il SGS
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 09:15   #14389
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Infatti è più probabile che ti vendano un prodotto con garanzia europea..
Old 08-02-2011, 09:16   #14390
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Niente Super AMOLED!
Old 08-02-2011, 09:43   #14391
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Usando Google avresti potuto trovare la risposta dato che è stata posta milioni di volta questa domanda!

Per risponderti comunque in maniera veloce, dovresti chiedere al negoziante o a un commesso..perchè non è scontato che una catena o un negozio applichi l'una o l'altra metodologia di garanzia. Prova a guardare sui loro siti per acquisti online, li dovrebbe essere chiaramente specificato di che tipo di garanzia si tratta.

In ogni caso, quasi tutti i prodotti messi in vendita, soprattutto nelle grandi catene commerciali, distribuiscono prodotti con garanzia europea.

La differenza sostanziale è, che per i prodotti con garanzia europea, i prodotti vengono spediti in Olanda se non sbaglio, con relativi tempi di riconsegna del prodotto più lunghi, dato anche l'elevato numero di prodotti che devono essere "smistati" da quell'hub rispetto a quelli che potrebbe gestire normalmente un centro di assistenza nazionale.

Buona giornata.
Se avessi trovato quello che cercavo non avrei chiesto no? Comunque grazie. Sul sito Euronics il cel costa un sacco e quindi non mi sembra abbia garanzia Europa. Andrò a vedere sabato da Trony.
Quote:
Cosa sono?
Quote:
Niente Super AMOLED!
Non sono buoni i Super Amoled?

Comunque chiamato adesso Trony e mi hanno detto che è disponibile solo con garanzia Italia, il prezzo però non me l'hanno voluto dire tramite telefono. Mha.

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 08-02-2011 alle 09:48.
Old 08-02-2011, 10:00   #14392
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
inoltre si può togliere la fastidiossissima scansione multimediale?almeno quando tolgo il cell dall usb si può evitare?grazie
Stamattina ho trovato su xda., sotto temi e applicani, un 'applicazione che si chiama Damian tweak dove puoi disattivare la scansione multimediale.
Old 08-02-2011, 11:13   #14393
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Niente Super AMOLED!
Sarà anche senza il super amoled, ma il slcd del Ns (nexus s) è quasi migliore, e ha il supporto google
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:32   #14394
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Problema Market

Ciao a tutti,
avrei bisogno di una info, è da circa 10 giorni che ho un problema strano sul Maket, premetto che attualmente monto la Fast 6.1 di sconcou84 base JPY con speedmode K12U.
Il problema è il seguente, se vado nel market sotto Mie applicazione, invece di vedere tutte le apps con scritto Installata o Aggiornare, in tutte è presente la scritta Gratis, quindi le vede ma non le considera installate.
Anche se seguo il fix del Market presente su SGS Tools non cambia nulla, anzi mi fa vedere solo 10 applicazioni (su 216) ma solo una con scritto installata (quella che ho aggionato manualmente prima).
L'unico modo per farmi vedere tutto correttamente è quello di andare su Gestioni Applicazioni, andare su Market e clicco su Cancella dati. A questo punto rientrando sul Market mi chiede nuovamente di accettare i termini, e questa volta trovo tutto sotto Mie appl. e mi permette quindi di fare i vari aggiornamenti. Però se riavvio il tutto mi ritrovo nuovamente con il problema iniziale.
Avete qualche suggerimento ??
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:38   #14395
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Sapete se c'è un programma che permetta di registrare le telefonate aggiungendo un tastino di registrazione sulla tastiera telefonica?
Non mi interessa registrare tutte le telefonate e nemmeno lanciare un'app che faccia questa cosa, troverei invece molto più comodo ed immediato il comando sul tastierino numerico...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:07   #14396
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sarà anche senza il super amoled, ma il slcd del Ns (nexus s) è quasi migliore, e ha il supporto google
Mah, non saprei, preferisco lo schermo del SGS a qualsiasi slcd.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:35   #14397
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
per risolvere il "problema" del led di notifica io, come molti altri, uso quetsa app http://www.appbrain.com/app/noled/com.led.notify e la reputo buona. Non posso però fare paragoni con BackLightNotification ( http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=813389 ) dato che non l'ho mai usata.
Ho installato la seconda, mi sembrava comodo che lampeggiassero i tasti di navigazione ma non funziona...mi dice che il mio telefono non supporta l' opzione,o meglio le "LIBLIGHTS" del telefono non supportano l'applicazione che dovrebbe gestire il tutto.

Mah, ma non è fatto x l'sgs? Come la elimino, rimettendo il kernel ufficiale?
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 13:21   #14398
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Cosa sono?
NS = Nexus S, SGS = Samsung Galaxy S.

Quote:
Non sono buoni i Super Amoled?
Sono fantastici.
Old 08-02-2011, 14:10   #14399
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
salve gente per caso esiste un applicazione che permette di cambiare in automatico lo sfondo?del tipo che seleziono una cartella fi immagini ed ogni tot minuti ne la cambia?grazie
Old 08-02-2011, 14:12   #14400
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
salve gente per caso esiste un applicazione che permette di cambiare in automatico lo sfondo?del tipo che seleziono una cartella fi immagini ed ogni tot minuti ne la cambia?grazie
Che io sappia no ma ti potresti creare uno sfondo animato che contenga tutte le immagini che vuoi

Ps gli sfondi animati consumano batteria anche a schermo spento o solo quando è acceso?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian