|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Ricordati, Brucolo che fa il tattico e da direttive è segno che stai per morire... soprattutto se ti dice "aspetta che ti riparo er caro", scendi di corsa e scappa! Sapendo questa cosa qualche giorno fa per scherzare mi ha detto che mi voleva riparare il carro, sono arrivati i mortai! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
![]() |
#1423 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo rimasti integri per miracolo ![]()
![]() |
![]() |
#1424 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Una manciata di rispetto a te.. un'altra a te.. questa è per la tu mamma.. salutam'assorreta e degli questo rispetto da parte mia.... ecc ecc.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() porcatroiaaaaa C'HAIIIIGIORNICONTATIIIIIIIIII......LAODIOOOOOO ![]() il tizio si chiama gsxk9...... hai sbagliato moto ![]() è un amico di psn di vecchia data, non ricordo chi lo presentò, forse di Ste o di Dany. Quote:
![]() .... voglio giocà con Dany...... ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 |
|
server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno, server pieno,
server pieno. ![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli ho detto che deve S + presente NER FORO, e che arottoercazzocororgiocodell'infame!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
|
Ditemi che non partite la seconda settimana de agosto..... vojo giocà co VVVVoi de prima mattina!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
BUONGIORNO A TUTTI!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 | |
|
Quote:
![]() Ultima modifica di dssdsdsdsdsdsdsdsd : 21-07-2011 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
#1435 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
|
[quote=BugoA7X;35609607]Buongiorn' assorreta!
![]() ![]() QUOTE] OK adesso gli mando un messaggio così la prossima volta che giochiamo insieme te la passo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1437 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
[quote=BugoA7X;35609687]
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1439 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.