Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2010, 17:47   #14281
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
gli stessi di come li vedevi sulla ps1 solo che prima giocavi su un crt, ora su un full hd e ti viene da vomitare............
e allora lascio perdere....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 17:54   #14282
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Non ha senso sta cosa della retrocompatibilità solo con la ps1!! Odiosa direi..

C'è, un lettore BD non è anche lettore DVD e CD!??!!

Vabbè, comunque la mia domanda iniziale è se pensate che uscirà mai una Versione ps3 con la retrocompatibilità.

Ad oggi la migliore PS3 resta la prima! la 60GB!
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 19:06   #14283
etoy
Senior Member

L'Avatar di etoy

Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
domanda da un milione di dollari...ps3 fat o slim? premetto che della retrocompatibilità ps2 e di linux non me ne faccio nulla,ci sono altri motivi per cui dovrei preferire la fat? inoltre..qual è un buon prezzo attualmente? ne vedo di vari ma non capisco quale posso reputare un "buon affare" e quale no. magari se avete qualche drittona per l'eventuale acquisto vi prego di comunicarmelo in pvt. grazie a tutti!
Old 07-04-2010, 19:20   #14284
Gjovanni07
Senior Member

L'Avatar di Gjovanni07

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Non ha senso sta cosa della retrocompatibilità solo con la ps1!! Odiosa direi..

C'è, un lettore BD non è anche lettore DVD e CD!??!!

Vabbè, comunque la mia domanda iniziale è se pensate che uscirà mai una Versione ps3 con la retrocompatibilità.

Ad oggi la migliore PS3 resta la prima! la 60GB!
c'è da dire pero che le 60gb insieme alle 40gb sono le consolle piu soggette al guasto del lettore
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1

Gjovanni07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 19:25   #14285
Gjovanni07
Senior Member

L'Avatar di Gjovanni07

Quote:
Originariamente inviato da etoy Guarda i messaggi
domanda da un milione di dollari...ps3 fat o slim? premetto che della retrocompatibilità ps2 e di linux non me ne faccio nulla,ci sono altri motivi per cui dovrei preferire la fat? inoltre..qual è un buon prezzo attualmente? ne vedo di vari ma non capisco quale posso reputare un "buon affare" e quale no. magari se avete qualche drittona per l'eventuale acquisto vi prego di comunicarmelo in pvt. grazie a tutti!
la slim è piu piccola e consuma meno della fat, mentre per il resto le funzioni sono identiche soprattutto con il rilascio dell'ultimo firmware che ha bloccato linux anche sulle vecchie fat.
al momento io cmq comprerei la slim approfittando di qualche offerta, ma se esteticamente preferisci la fat prendi una 80gb.
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1

Old 08-04-2010, 00:17   #14286
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
gli stessi di come li vedevi sulla ps1 solo che prima giocavi su un crt, ora su un full hd e ti viene da vomitare............
un commento eccezionale!!!!
quoto alla grande......

però c'è da dire che una volta con i giochi ps1 mi divertivo di più!
in generale i giochi ti prendevano quasi tutti, adesso se escono 4-5 capolavori all'anno è un miracolo.....
alcune volte mi torna la voglia di giocare ad alcuni giochi vecchi!!
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 00:21   #14287
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Gjovanni07 Guarda i messaggi
c'è da dire pero che le 60gb insieme alle 40gb sono le consolle piu soggette al guasto del lettore
io con la versione da 40gb ho avuto problemi di surriscaldamento, la ventola dopo 15 min aumentava al max dei giri e ogni tanto mi si bloccava e la dovevo spegnere!!
poi ho preso la slim da 120 gb e va alla grande!!!
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 00:34   #14288
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
i giochi di quella generazione (ps1) avevano anche una durata ragionevole!!! mica come i capolavori di oggi che durano 5-6 ore!!
Preso killzone 2, gioco da urlo, durata del single player? 7 ore e mezza (giocato a normale morendo 150 volte perchè sono una frana)
Uncharted 2, come sopra, durata? non so di preciso ma forse non è arrivato alle 10 ore (sempre considerando la mia incapacità nelle sparatorie)
è vero la longevità di entrambi aumenta on-line, ma se uno è una frana? che fa va a fare il bersaglio?
Per avere qualcosa di più longevo si devono per forza andare a guardare gdr e surrogati ultimamente

Ultima modifica di alexbands : 08-04-2010 alle 00:36.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 01:06   #14289
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
i giochi di quella generazione (ps1) avevano anche una durata ragionevole!!! mica come i capolavori di oggi che durano 5-6 ore!!
Preso killzone 2, gioco da urlo, durata del single player? 7 ore e mezza (giocato a normale morendo 150 volte perchè sono una frana)
Uncharted 2, come sopra, durata? non so di preciso ma forse non è arrivato alle 10 ore (sempre considerando la mia incapacità nelle sparatorie)
è vero la longevità di entrambi aumenta on-line, ma se uno è una frana? che fa va a fare il bersaglio?
Per avere qualcosa di più longevo si devono per forza andare a guardare gdr e surrogati ultimamente
sono parzialmente d'accordo,hai giocato a metal gear solid 4 guns of patriot?veramente un gioco spettacolo e non dura neanche poco è bello lunghino,la parte finale poi è superba!!!!!!!
Old 08-04-2010, 01:09   #14290
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
un commento eccezionale!!!!
quoto alla grande......

però c'è da dire che una volta con i giochi ps1 mi divertivo di più!
in generale i giochi ti prendevano quasi tutti, adesso se escono 4-5 capolavori all'anno è un miracolo.....
alcune volte mi torna la voglia di giocare ad alcuni giochi vecchi!!
Io sto prendendo in seria considerazione un acquisto di Quake 2, Rival School 2 e Crash team racing...così quando sto con gli amici butto da una parte i vari tekken, CoD e ad altri multi offline ormai diventati penosi
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 01:30   #14291
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
sono parzialmente d'accordo,hai giocato a metal gear solid 4 guns of patriot?veramente un gioco spettacolo e non dura neanche poco è bello lunghino,la parte finale poi è superba!!!!!!!
l'ho ordinato ieri in uk... sto aspettando che arrivi
Old 08-04-2010, 03:03   #14292
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
FFXIII dovrebbe avere una buona longevità anche se lineare..
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 08:48   #14293
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Secondo il Playstation forum molti utenti avrebbero riscontrato problemi con il firmware 3.21 che oltre ad eliminare la possibilità di installare sistemi operativi causerebbe schermo nero all'accensione della console, errori di lettura del lettore blu ray, account bloccati sul Playstation Network e l'impossibilità di riaccendere il sistema. Sony sta già rispondendo alle lamentele anche se ne potrete sapere di più sul forum ufficiale.

ma che li faranno a fare sti firmware!!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 09:32   #14294
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Secondo il Playstation forum molti utenti avrebbero riscontrato problemi con il firmware 3.21 che oltre ad eliminare la possibilità di installare sistemi operativi causerebbe schermo nero all'accensione della console, errori di lettura del lettore blu ray, account bloccati sul Playstation Network e l'impossibilità di riaccendere il sistema. Sony sta già rispondendo alle lamentele anche se ne potrete sapere di più sul forum ufficiale.

ma che li faranno a fare sti firmware!!
io ho installato ieri il nuovo firmware e ho giocato tutta la sera sia off-line che on-line senza registrare nessun problema, vedremo
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 09:35   #14295
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Non uguali. La console interlaccia il segnale in 480i in ogni caso, mentre la PS1 non lo faceva.

Il risultato è che, giocando entrambe su CRT, con la PS1 vengono le scanlines originali, mentre con la PS3 non vengono... ma l'immagine ne risente un po' in qualità.

Nel complesso, i giochi PS1 è meglio giocarli sulla PS1 (o PS2, che invece è più o meno uguale).
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 09:50   #14296
etoy
Senior Member

L'Avatar di etoy

Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
ps3 slim da 120gb a 200€..nuova con garanzia,senza giochi. prendo al volo o cerco offerte migliori?
Old 08-04-2010, 09:52   #14297
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
Metal gear 4 lo trovo un capolavoro a livello di storia xò è lungo xchè ogni 10-20 minuti c'è un filmato di almeno altri 20-30...l' ultima parte poi...tenetevi mezza giornata libera xchè solo il filmato finale credo duri + di un ora e mezza
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 10:08   #14298
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da etoy Guarda i messaggi
ps3 slim da 120gb a 200€..nuova con garanzia,senza giochi. prendo al volo o cerco offerte migliori?
prendi al volo
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 11:33   #14299
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
FFXIII dovrebbe avere una buona longevità anche se lineare..
infatti ho detto:

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Old 08-04-2010, 14:46   #14300
Gjovanni07
Senior Member

L'Avatar di Gjovanni07

Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
prendi al volo
il prezzo è ottimo prendila subito

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian