|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ce l'ho in ufficio, mi sembrano assemblati bene (silenziosi e "puliti" dentro), come prestazioni non saprei giudicare
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
ho un fisso e due portatili e ne sono sempre rimasto ben impressionato....
ovviamente dipende da quello che devi farci...
|
|
|
#1403 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Io vi dico solo che ho un cliente,un vecchio avvocato completamente rincoglionito...che sta cosi fuori che ha cacciato fuori alcune perle rare.
Lo scorso anno gli monto il pc nuovo,dopo 3 ore ci chiama in negozio e ci dice che ''non gli abbiamo montato il tasto del masterizzatore dvd'' ![]() Mi richiama 2 mesi fa gli serviva la cartuccia della stampante,gli chiedo di leggere il modello della stampante sopra la stessa....niente mezz'ora al telefono,non lo riusciva a trovare...e io MA CAVOLO NE é CERTO? E LUI SI! Vado a casa sua,guardo la stampante era una Epson D92 scritto bello grosso,gli faccio..mi scusi eh,ma qui cosa c'è scritto? e lui...bah è troppo piccolo e non l'ho letto. |
|
|
|
|
|
#1405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Dove lavoro ne abbiamo parecchi, non so i modelli ma sono tutti di livello professionale, alcuni con processore Xeon, in funzione 24h e problemi praticamente zero. Non so quelli piu' "consumer" come vanno, ma immagino che la qualita' sia piu' che buona |
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
l'xps in firma che ho preso per mio padre é una macchina eccezionale.
E' arrivata l'anno scorso installata con tutto il necessario (compreso le licenze che qui nessuno mette mai in conto nel prezzo) pagata 900€ ed era una macchina più che discreta per l'epoca. Assemblandola non credo che avrei risparmiato molto, anzi...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Ma quel portatile con 2 antivirus dov'è che l'hai visto poi?
Quote:
Non è che sono thin client?
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
![]() il riferimento "a quel posto" era perchè pensavo avessi capito il riferimento del >greentext
|
|
|
|
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma che intendevi?
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Un mio amico ha uno di quei fantomatici pc, ogni volta che gli chiedo l'HW che ha dentro questo si moltiplica e diventa sempre più galattico
E' passato dal primo Predator Sniper ad oggi, dove dice di avere 2 i7 920 occati a 4Ghz con 32GB di ram, 3 GT260 in SLI, un ali da 1200w il tutto watercooled Il bello è venuto quando sono passato dal pc muletto al pc in firma appena gli ho chiesto di farmi qualche bench comparativo rispetto a quelli fatti con il mio sistema si è fatto piccolo piccolo e ha cambiato discorso ![]() Qualche idea su come demolire definitivamente questo sbruffone?
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: la config. dual cpu missà che te la sei inventata te
|
|
|
|
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
no se l'è inventata lui, come il resto, io che motivo avrei per mentire?
Cmq no non la usa solo per feisbuk In qualsiasi caso sto aspettando una banale scusa per andare a casa sua e vedere cosa diavolo ha dentro quel pc (ammesso che lo abbia per davvero), visto che se la tira spesso con ogni amico che gli capita vicino
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
so che in un forum d'informatica questo post non sarà ben visto, ma io trovo veramente triste farsi grandi difronte agli altri con la config di un pc
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non si può. Devi avere uno Xeon adatto con i link QPI necessari per connettere le CPU.
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
una gtx480 swarovski?
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004 |
|
|
|
|
|
#1420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
un paio di cit con un tale su fb
"voglio windows xp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Windof 7 del ****...in *** a quel pasticcomane di Bill Gates!!!" e dopo un mio commento mi risponde così "win xp è molto più affidabile....fidati...l'ho usato molte volte e va come una bomba...adesso ho win 7 a 64 bit perchè ho comprato il portatile nuovo...ma ho intenzione di cambiare sistema operativo"
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.