Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2010, 11:30   #1401
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Ce l'ho in ufficio, mi sembrano assemblati bene (silenziosi e "puliti" dentro), come prestazioni non saprei giudicare
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 12:25   #1402
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Ma i Dell fissi invece qualcuno li ha visti/provati?
ho un fisso e due portatili e ne sono sempre rimasto ben impressionato....
ovviamente dipende da quello che devi farci...
Old 29-06-2010, 12:32   #1403
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi
ho un fisso e due portatili e ne sono sempre rimasto ben impressionato....
ovviamente dipende da quello che devi farci...
Io ho avuto esperienze solo con vari portatili, tutti molto buoni.
I fissi purtroppo non ne ho mai avuti sotto mano
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 12:42   #1404
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Io vi dico solo che ho un cliente,un vecchio avvocato completamente rincoglionito...che sta cosi fuori che ha cacciato fuori alcune perle rare.
Lo scorso anno gli monto il pc nuovo,dopo 3 ore ci chiama in negozio e ci dice che ''non gli abbiamo montato il tasto del masterizzatore dvd'' inutile star 2 ore al telefono a spiegarli che era integrato e si trovava proprio alla destra del lettore,sono dovuto andare a casa sua.
Mi richiama 2 mesi fa gli serviva la cartuccia della stampante,gli chiedo di leggere il modello della stampante sopra la stessa....niente mezz'ora al telefono,non lo riusciva a trovare...e io MA CAVOLO NE é CERTO? E LUI SI!
Vado a casa sua,guardo la stampante era una Epson D92 scritto bello grosso,gli faccio..mi scusi eh,ma qui cosa c'è scritto? e lui...bah è troppo piccolo e non l'ho letto.

Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 12:54   #1405
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:

Dove lavoro ne abbiamo parecchi, non so i modelli ma sono tutti di livello professionale, alcuni con processore Xeon, in funzione 24h e problemi praticamente zero. Non so quelli piu' "consumer" come vanno, ma immagino che la qualita' sia piu' che buona
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 13:55   #1406
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
l'xps in firma che ho preso per mio padre é una macchina eccezionale.

E' arrivata l'anno scorso installata con tutto il necessario (compreso le licenze che qui nessuno mette mai in conto nel prezzo)

pagata 900€ ed era una macchina più che discreta per l'epoca.

Assemblandola non credo che avrei risparmiato molto, anzi...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 14:04   #1407
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
A lavoro uso solo Dell , ho anche un paio di quei... come si chiamano..quei computerini piccoli con l'atom , i corrispettivi fissi dei netbook
beh... che dire..bah giusto per l'ufficio funzionano ( fra l'altro uno di sti computerini si pianta 3-4 volte al giorno )

cm,aml,ds;ml,s;l,
li uso anch'io.. che cazzata di acquisto che ho fatto
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 21:52   #1408
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Andreainside Guarda i messaggi
dovrei smettere di frequentare quel posto
Ma quel portatile con 2 antivirus dov'è che l'hai visto poi?

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
A lavoro uso solo Dell , ho anche un paio di quei... come si chiamano..quei computerini piccoli con l'atom , i corrispettivi fissi dei netbook
nettop?

Non è che sono thin client?
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
silky.music è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 21:59   #1409
Andreainside
Senior Member

L'Avatar di Andreainside

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da silky.music Guarda i messaggi
Ma quel portatile con 2 antivirus dov'è che l'hai visto poi?
il portatile lo ho visto in un mediaworld, mi ricordo che c'era il popup di winxp sp2 che diceva che il norton 2005 era disattivato, ma nella traybar si vedeva chiaramente anche una "famosa" icona a forma di M.

il riferimento "a quel posto" era perchè pensavo avessi capito il riferimento del
>greentext
Andreainside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 22:26   #1410
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Quote:
il riferimento "a quel posto" era perchè pensavo avessi capito il riferimento del
>greentext
L'unica cosa che avevo capito è che il logo dell'acer è verde

Ma che intendevi?
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
Old 29-06-2010, 22:35   #1411
Andreainside
Senior Member

L'Avatar di Andreainside

Quote:
Originariamente inviato da silky.music Guarda i messaggi
L'unica cosa che avevo capito è che il logo dell'acer è verde

Ma che intendevi?
meglio che non te lo dico. fidati.
Old 29-06-2010, 22:36   #1412
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Quote:
meglio che non te lo dico. fidati.
PMizzami
Old 29-06-2010, 23:52   #1413
Paier
Senior Member

L'Avatar di Paier

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
>Predator
>Acer
Un mio amico ha uno di quei fantomatici pc, ogni volta che gli chiedo l'HW che ha dentro questo si moltiplica e diventa sempre più galattico
E' passato dal primo Predator Sniper ad oggi, dove dice di avere 2 i7 920 occati a 4Ghz con 32GB di ram, 3 GT260 in SLI, un ali da 1200w il tutto watercooled
Il bello è venuto quando sono passato dal pc muletto al pc in firma appena gli ho chiesto di farmi qualche bench comparativo rispetto a quelli fatti con il mio sistema si è fatto piccolo piccolo e ha cambiato discorso

Qualche idea su come demolire definitivamente questo sbruffone?
Paier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 00:01   #1414
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Quote:
Originariamente inviato da Paier Guarda i messaggi
Un mio amico ha uno di quei fantomatici pc, ogni volta che gli chiedo l'HW che ha dentro questo si moltiplica e diventa sempre più galattico
E' passato dal primo Predator Sniper ad oggi, dove dice di avere 2 i7 920 occati a 4Ghz con 32GB di ram, 3 GT260 in SLI, un ali da 1200w il tutto watercooled
Il bello è venuto quando sono passato dal pc muletto al pc in firma appena gli ho chiesto di farmi qualche bench comparativo rispetto a quelli fatti con il mio sistema si è fatto piccolo piccolo e ha cambiato discorso

Ma sto sistemone lo usa per andare su facebook, poi?

ps: la config. dual cpu missà che te la sei inventata te
Old 30-06-2010, 00:18   #1415
Paier
Senior Member

L'Avatar di Paier

Iscritto dal: Aug 2009
no se l'è inventata lui, come il resto, io che motivo avrei per mentire?

Cmq no non la usa solo per feisbuk ci gioca a cod4 a 1000fps come fosse utile.
In qualsiasi caso sto aspettando una banale scusa per andare a casa sua e vedere cosa diavolo ha dentro quel pc (ammesso che lo abbia per davvero), visto che se la tira spesso con ogni amico che gli capita vicino
Paier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 00:40   #1416
Andreainside
Senior Member

L'Avatar di Andreainside

Quote:
Originariamente inviato da Paier Guarda i messaggi

gli i7 hanno il supporto SMP completamente assente o è come coi mendocino che con la bp6 e/o qualche magheggio si riusciva a far andar in dual?
Old 30-06-2010, 00:43   #1417
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
so che in un forum d'informatica questo post non sarà ben visto, ma io trovo veramente triste farsi grandi difronte agli altri con la config di un pc
Old 30-06-2010, 00:45   #1418
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
gli i7 hanno il supporto SMP completamente assente o è come coi mendocino che con la bp6 e/o qualche magheggio si riusciva a far andar in dual?
Non si può. Devi avere uno Xeon adatto con i link QPI necessari per connettere le CPU.
Old 30-06-2010, 07:18   #1419
enricoa
Senior Member

L'Avatar di enricoa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
C'è chi compra il suv, chi i vestiti o chi i gioielli.

In un forum di informatica cosa vorresti trovare?
una gtx480 swarovski?
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 14:59   #1420
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
un paio di cit con un tale su fb

"voglio windows xp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Windof 7 del ****...in *** a quel pasticcomane di Bill Gates!!!"

e dopo un mio commento mi risponde così

"win xp è molto più affidabile....fidati...l'ho usato molte volte e va come una bomba...adesso ho win 7 a 64 bit perchè ho comprato il portatile nuovo...ma ho intenzione di cambiare sistema operativo"

Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian