|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
se chiude molto probabilmente Age III non avrà nessun successore
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Ma speriamo di no... voglio proprio vedere come renderanno il '900 (Empire Earth lo rendeva bene, facendoti interpretare nientepopodimeno che la germania nazista, davvero molto strano per un videogioco americano...)
![]() |
#1403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() Sono due giorni di sospensione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Uppo il thread per chiedere ai possessori di questo gioco quanti core sfrutta aoe3, perchè a me nel computer con vista ne sfrutta correttamente due, mentre in quello con xp sp2 ne sfrutta uno solo, è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Vista la data di programmazione del gioco, non credo sia ottimizzato per sfruttare piattoforme multicore
![]() |
#1406 |
Senior Member
|
ma allora perche con vista il carico è distribuito? vuoi dire che il so in questo caso sopperisce alla mancata programmazione del gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
|
Quote:
E' probabile che sia una diversa gestione dei core da parte di Vista rispetto ad XP. Però è solo una mia supposizione ![]()
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
|
ok, grazie
![]() Un ultima cosa, ci sarebbe qualcuno che ha ancora installato questo gioco sul proprio pc e mi potrebbe dire da lui quanti core sfrutta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Senior Member
|
Quote:
core 0: 30% (attività kernel circa 30%) core 1: 80% (attività kernel circa 45%-50%) Non so se ci giocherò perchè il motore di rendering soffre di stuttering con la mia scheda video ed ho saputo che anche altri utenti hanno osservato tale fenomeno (sia con ATi che nvidia)
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
|
ok, grazie volevo solo sapere se il problema fosse solo mio. allora provo ad aggiornare xp al sp3 e vedo se cambia qualcosa, grazie dell'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
|
niente, anche con il sp3 non cambia nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
|
Indipendentemente da tutto, hai delle buone prestazioni con il gioco?
![]() |
#1413 |
Senior Member
|
beh non mi posso lamentare, lo uso solo per giocare in lan a risoluzione 1024*768 e con la integrata va più che bene. L'unica cosa che non capisco è perchè ogni tanto mi si blocca il gioco e pensavo fosse dovuta al fatto che il processore si "sovraccaricasse", da qui l'interesse a cercare una soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
|
in effetti potrebbe anche essere quello, il fatto che a bloccarsi è solo il gioco mentre windows rimane invece stabile potrebbe dipendere dalla gestione 3d. So che il 780G è facilmente overcloccabile (su tom's danno un limite di ~900 dai 500 di default), aumentando la frequenza diciamo sui 600 potrebbe cambiare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me sarebbe meglio un vga dedicata. Ovviamente dipende dal tuo budget e dalle pretese video che hai.
![]() |
![]() |
#1417 |
Senior Member
|
no, era giusto per sapere, quel pc è adibito soprattutto a lavori internet/office, quindi la grafica integrata è stata una scelta voluta. Ora vedo se con il sp3 risolvo il problema o meno, comunque grazie per l'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
ciao a tutti!
non so se se ne è già parlato ma io quando gioco in lan a aoe3 (sia l'originale che le espansioni) tutti i giocatori soffrono di blocchi del gioco per alcuni secondi, cioè tutti contemporaneamente vediamo che il gioco si blocca per un paio di secondi poi utto liscio fino al prossimo blocco...ce ne sono di continuo di questi "rallentamenti"...io ho dato un'occhiata agli fps di ogni singolo computer ma rimangono sempre alti!...quindi ho pensato che il problema potesse essere la rete: abbiamo uno switch 3com da 8 porte velocità a 100mb/s...è troppo lento lui o è proprio la configurazione della rete che è sbagliata?? grazie mille per l'eventuale aiuto ![]() ciao!
![]() |
#1419 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema Installazione Espansione
Ciao Salve a tutti! ho cercato tanto con "cerca" ma non ho trovato almeno in questo forum qualcuno con il mio problema: cercando di installare su Age3 l'espansione the warchief mi dice "Age of Empires III non è stato installato per tutti gli utenti o l'utente corrente. Accedi con l'account corrett" io ho win xp sp 3 pro e ho 1 solo utente, amministratore.. non riesco proprio a capire quale sia il problemaa voi che dite? poi una domandina cosi' bruciante.. a me non funziona nemmeno un cheat! pensavo ci fosse qualche spunta come su Age Mithology "consenti cheat" voi li avete usati? vi funfano? ciao a tutti, ringrazio anticipatamente e infinitamente
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Niomede succede la stessa cosa anche a me quando gioco ad Age of Empires II con hamachi ma in LAN anche in 4 contemporaneamente con 200 unità l'uno non succede nulla
![]() Se trovi una soluzione fammi sapere Quote:
CiAo
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 09-03-2009 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.