Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 10:26   #1381
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
ciao.

Qualcuno ha provato con qualche kernel linux quale sia l'effettiva compatibilità e soprattutto la durata della batteria rispetto a Vista/Seven?

Grazie
Old 31-10-2009, 11:23   #1382
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Per chi aspetta la mail di conferma spedizione dico che a me non è mai arrivata ma il dvd si.
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 12:16   #1383
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Per chi aspetta la mail di conferma spedizione dico che a me non è mai arrivata ma il dvd si.
nel dvd c'è la versione 64 bit?
Old 31-10-2009, 16:45   #1384
alberto67
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
Basta procurarsi un software che contenta un masterizzatore virtuale tipo Virtual CD e lo puoi fare visto che poi Vista (e il software Acer) vedra' nel sistema un masterizzatore vero e proprio.
Ma perchè pur usando virtual cd mi chiede di inserire un disco e non va più avanti? Come posso inserire un disco nel masterizzatore virtuale ?

Se qualcuno potesse dare delle indicazioni passo passo.

Diversamente, ammettendo di creare i 3 dvd fisici, come si può creare da questi un un'ica immagine iso?

Grazie a tutti
Old 31-10-2009, 16:51   #1385
Extrema Ratio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ranmic822 Guarda i messaggi
nel dvd c'è la versione 64 bit?

No è solo 32bit.
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Old 01-11-2009, 11:36   #1386
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
oggi mi hanno mandato questa mail :

Dear customer,

Thank you contacting us.

Due to unprecedented demand, we are behind schedule in processing your question regarding order status for the Windows 7 Upgrade program. Although we are acting aggressively to answer all enquiries, it is currently taking approximately 10 days to provide individual email responses.

Please be informed that payment processing may take up to 1-2 weeks due to the huge demand, as we are processing them based on order received date as well as stock availability. You will get a payment confirmation reply once we have processed your payment successfully.

We seek your kind understanding and thank you for your continued patience.

Regards
Hina Shah
Customer Service Manager
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 11:46   #1387
matte1207
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
quasi identica anche a me solo che io ho già pagato, infatti mi parlano di spedizione:

Dear customer,

Thank you contacting us.

Due to unprecedented demand, we are behind schedule in processing your question regarding shipment status for the Windows 7 Upgrade program. Although we are acting aggressively to answer all enquiries, it is currently taking up to 10 days to provide individual email responses.

Concerning the delivery of the Windows 7 Upgrade Kit, we are working extended hours to deliver the kit to you, however, it may still take up to 3-4 weeks to reach you.

We seek your kind understanding and thank you for your continued patience.

Regards
Hina Shah
Customer Service Manager
matte1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 12:02   #1388
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
io ho preso un hp
e leggermente + spesso ma antiriflesso e potente e scheda video ati

durata batteria quasi identica
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 12:05   #1389
Extrema Ratio
Senior Member

Confermo la possibilità di effettuare con il kit di upgrade l'installazione di Seven da zero, l'ho appena fatto!
Old 01-11-2009, 13:21   #1390
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Bene, ottima notizia.. Scommetto che invece i seriali tra le versioni a 32bit e quelle a 64 siano differenti.. Stupidaggine colossale, dal momento che se la richiedi Microsoft ti spedisce gratuitamente la versione 64bit..

Ad ogni modo, aspetterò prima che mi rimandino il portatilino, poi monterò l'SSD recensito in prima pg da hwup, quindi installerò W7 64bit
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 14:18   #1391
AMDmania
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
Buon giorno ragazzi! avrei una domanda...ho notato che sul sito acer per il mio timeline 4810tg è uscita una versione del bios 2.30(OE)...quell'OE non so perchè ma non mi convince per niente. Io ho la versione 1.23 installata dite che conviene fare l'aggiornamento anche a versioni meno recenti della 2.30? quali bugs dovrebbero esser sistemati? chiedo consiglio prima di fare cose azzardate...ciao a tutti e grazie in anticipo ...

p.s. : mi sembra strano che ancora non mi sia arrivata la versione di windows 7 ordinata il giorno 11 ott??
Old 01-11-2009, 16:38   #1392
alequick
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
io ho preso un hp
e leggermente + spesso ma antiriflesso e potente e scheda video ati

durata batteria quasi identica
quale hp?
alequick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 18:18   #1393
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
Quote:
Originariamente inviato da AMDmania Guarda i messaggi
Buon giorno ragazzi! avrei una domanda...ho notato che sul sito acer per il mio timeline 4810tg è uscita una versione del bios 2.30(OE)...quell'OE non so perchè ma non mi convince per niente. Io ho la versione 1.23 installata dite che conviene fare l'aggiornamento anche a versioni meno recenti della 2.30? quali bugs dovrebbero esser sistemati? chiedo consiglio prima di fare cose azzardate...ciao a tutti e grazie in anticipo ...

p.s. : mi sembra strano che ancora non mi sia arrivata la versione di windows 7 ordinata il giorno 11 ott??
ciao.. il bios 2.30 OE l'ho installato due giorni dopo aver messo win 7.. non cambia niente in termini di sensazione..l'unica cosa visibile è il logo olimpico nella fase di avvio del pc..non è niente di che (ah per la cronaca credo che OE stia per Olympic Edition)
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
toyman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 09:20   #1394
kolimar
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
a qualcuno è arrivato il 3810t dall' assistenza?
perfavore
kolimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 11:07   #1395
ilmassa
Senior Member

L'Avatar di ilmassa

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Foligno
Problema con Ubuntu 9.10!

ciao a tutti

ho un problema nell'installazione di ubuntu 9.10..arrivo allo step dell'installazione in cui devo partizionare l'hd..

ho scelto l'opzione Installa insieme ad altri sistemi operativi ( dato che ho vista installato )..ho scelto i gb da destinare ad ubuntu e ho avviato il partizionamento

qui l'installazione si ferma..rimane a 0 fisso ma l'hd lavora e oltre a sentire il rumore vedo anche la lucetta blu che lavora incessantemente

che devo fare?

provo a eliminare vista e fare un installazione pulita?

partiziono prima l'hd da windows e poi installo ubuntu nella partizione creata? in questo caso posso far partire vista da grub?

grazie a tutti!

modello : 4810tg
ilmassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 12:07   #1396
Sky_451
Junior Member

Aggiungo questo post per segnalare che anche io ho inviato la famosa richiesta di assistenza e dopo due settimane non ho ancora ricevuto niente, nemmeno una email al momento dell'operazione sul sito per confermare il buon esito. Mi pare di aver capito che sia capitato anche ad altri. Confermate? Come vi comportate? L'unica soluzione direi è chiamare e PAGARE la telefonata.
Sky_451 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 12:28   #1397
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
post doppio,sorry
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 12:28   #1398
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sky_451 Guarda i messaggi
Aggiungo questo post per segnalare che anche io ho inviato la famosa richiesta di assistenza e dopo due settimane non ho ancora ricevuto niente, nemmeno una email al momento dell'operazione sul sito per confermare il buon esito. Mi pare di aver capito che sia capitato anche ad altri. Confermate? Come vi comportate? L'unica soluzione direi è chiamare e PAGARE la telefonata.
Penso che sia proprio cosi'.
io ho fatto lo stesso,una volta chiamato mi e' stato detto: "Ma non hai ricevuto la mail che ti abbiamo mandato"?
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 12:35   #1399
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ilmassa Guarda i messaggi
ciao a tutti

ho un problema nell'installazione di ubuntu 9.10..arrivo allo step dell'installazione in cui devo partizionare l'hd..

ho scelto l'opzione Installa insieme ad altri sistemi operativi ( dato che ho vista installato )..ho scelto i gb da destinare ad ubuntu e ho avviato il partizionamento

qui l'installazione si ferma..rimane a 0 fisso ma l'hd lavora e oltre a sentire il rumore vedo anche la lucetta blu che lavora incessantemente

che devo fare?

provo a eliminare vista e fare un installazione pulita?

partiziono prima l'hd da windows e poi installo ubuntu nella partizione creata? in questo caso posso far partire vista da grub?

grazie a tutti!

modello : 4810tg
ciao. Chiedi nel topik di supporto per Ubuntu.
Comunque hai provato il livecd? Riconosce tutto senza problemi?
Molto probabilmente hai il cd rovinato oppure la scrittura su cd ha avuto qualche errore.

Io al di la di questo consiglio di fare manualmente le partizioni perchè sennò potrebbe farti casini nella tabella di partizionamento dell'HDD e potresti perdere dei dati. Se vuoi tenerti Vista allora crea un'altra partizione avviabile nello spazio libero (ext3 o ext4 con il nuovo ubuntu) e installa li dentro l'os. Ricordati di fare la partizione di swap.
Old 02-11-2009, 13:50   #1400
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Ragazzi per chi non ha ricevuto la chiamata di acer ho chiamato e mi è stato riferito il da farsi, praticamente bisogna:

kiamare tnt 199803868
dare numero pratica che sarebbe l id-richiesta fornito da acer
Comunicare a tnt che si intende fare spedizione ad acer in porto assegnato
prepararo il pacco con il numero di pratica all esterno ed indicare:
indirizzo Acer Italy Via De Gasperi 88 cap 20017 Mazzo Di Rho MI
Mettere Pc con batteria Senza Alimentatore

Io adesso non ho tempo ma max per il fine settimana chiamo tnt
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian