|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
La prendi il giorno dopo e toglie il rischio di avere un figlio indesiderato. L'unico inconveniente è che la si può usare solo per 8 volte!!! ![]() Il loro funzionamento e semplice: Praticamente ti cambia il gruppo sanguigno e risolvi il problema: vallo a dimostrare che è figlio mio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A chi non ha funzionato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
eeeeeeeeeh, bisogna avere la testa per queste cose tecnologiche, l'ho sempre detto io...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Mi sono accorto che manca un pezzo di risposta
![]() >>In generale, dai vecchi calcoli "a mano" risultano di sicuro piu' giorni fertili ipotetici rispetto a quanti ne calcola il persona, proprio per i giorni di tolleranza che applica per evitare guai. Quando si salta un test poi il sistema va in modalita' "supersicura" e i giorni rossi aumentano esponenzialmente per riparare l'utilizzatrice da scomodi incidenti<< Deve essere andato perso nel mio cervello tutto il secondo pezzo della frase... e si che c'e' spazio a volonta' li' dentro ![]()
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il sistema persona è più sicuro se utilizzato per lo scopo opposto per cui è nato...se cerchi una gravidanza è praticamente infallibile!I giorni rossi sono sicuramente fertili...basta darsi da fare proprio in quei giorni...
Se lo vuoi usare come anticoncezionale...devi essere superligia alle istruzioni, non sgarrare mai...e non fidarti troppo...a volte i verdi non sono proprio così verdi! ![]() ![]() provare per credere!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.