|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
non c'avevo pensato, ma non mi ha mai dato problemi del genere altervista, prima d'ora...
![]() CMQ ho editato, ora si dovrebbero vedere
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
ora si vede!
LOLLISSIMA devo vedere se riesco a trovare quella in cui eravamo in CINQUE (5) su una vespa che di lì a poco tirò le cuoia |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
el porcaro ma secondo te uno di pisa nn può comprare uno scooter a trapani? no no vero siamo noi che invadiamo le vostre città...
guarda mi autocensuro con molti di voi xke nn mi andrebbe al sospensione.. anche se vi facevo + inteligenti ... ne..
#124 |
Senior Member
Città: Bologna
|
wigo, un polentone è fatto così, le loro idee non le cambi.
apprezza quelli che pur vivendo in mezzo a loro non hanno pregiudizi e goditi la foto ![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mah, io dico solo che gli eccessi non stanno bene nè da una parte nè dall'altra. Quindi non è corretto generalizzare dicendo che in meridione tutti se ne infischino del codice della strada, ma non lo è nemmeno negare l'evidenza sostenendo che invece al sud si rispettino certe regole come in Svizzera.
A Napoli, per dirne una, i semafori sono rispettati poco e nulla, e me lo raccontano persone napoletane doc venute a Torino per l'università...e affezionatissime alla loro città natale. In ogni caso, secondo la mia esperienza, è abitudine comune dei meridionali dover difendere a tutti i costi la famiglia (che si allarga ai concittadini o a tutti gli altri meridionali quando si è tra persone di origini diverse) anche in situazioni in cui il "torto" è evidente. E' un'abitudine che noto anche nei parenti di mia madre, che sono siciliani: il figlio/fratello/nipote si difende a spada tratta anche quando ha evidentemente sbagliato fino ad arrivare a litigare con persone estranee alla famiglia ree di essersi permesse di esternare critiche che nella loro mentalità solo un parente può fare. Per quanto mi riguarda, invece, se indicano una effettiva cattiva abitudine dei miei concittadini sono la prima ad ammetterla e a concordare con la critica. Ad esempio qua a Torino molta gente in macchina si ferma sulle strisce pedonali al semaforo ed è accaduto che persone venute da fuori me lo facessero notare...non ho fatto altro che ammettere che fosse in effetti un'abitudine incivile degna di un maleducato e non vedo perché dovrei arrampicarmi sugli specchi per difendere dei torinesi cafoni...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
Wigo non era per infierire e devo dire che del comportamento degli altri ne sono soltanto dispiaciuto, perchè non ci si rende conto di essere un pericolo per se stessi e soprattutto per gli altri. cmq ti rispondo...
Quote:
ma io non lo so.. ma perchè ca22o c'avete sempre 'ste crisi di vittimismo non capisco!! il pisano che si va a comprare lo scooter a Trapani NO, NON È POSSIBILE perchè anche se lo facesse non glie lo immatricolano TP ma ci scrivono PI nella targa. Anche se generalmente le province diverse da quella di residenza non ci mettono alcuna sigla perchè non hanno tutte le lettere a disposizione. E basta per favore fare le vittime. Io non sono un "polentone" (di quelli che ogni occasione è buona per darvi contro) ma anzi, non me ne frega proprio, basta che ci sia solo il rispetto reciproco. Conosco più di una persona del sud (pugliesi, napoletani, casertani, siciliani ecc..) e le considero bravissime persone, oltretutto AMICI, al contrario di quello che pensi te. Le pecore nere però purtroppo ci sono dappertutto. Per concludere, mio nonno è calabrese, ho tipo una ventina di parenti a ViboValencia ed uno zio a MESSINA. ![]() La foto l'ho postata soltanto per strappare un sorriso, come ho fatto io quando l'ho visto e l'ho immortalato subito ![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
noooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi con i motorini che confiscano che ci fanno??? li regalano ai bambini poveri??? o $$$$$ finiranno sicuramente in tasca a qualcuno... ma sicuramente non nelle nostre... ![]() ![]() Ultima modifica di Mat-ita : 23-07-2005 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e chiudo qua prima di essere sospeso... bye
![]() |
#131 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() tu dimmi che cambia se io vado in motorino con un mio amico che ha un runner 125 (che ha ovviamente la patente) e ha 17 anni a 7 mesi... o se vado con lui ma tra 5 mesi... dai che cambia??? |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
povero lui bimbo piccolo che si sente vittima di questo nord pieno di buonisti che mettono il casco e rispettano il codice stradale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
mi conosci ? no ! e quindi ti devi stare zitto... e se hai voglia di continuare hai msn e pvt ![]()
![]() |
#137 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
per sasha, M e altri, cercate di abbassare un po' il tono della discussione
tnx >bYeZ<
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
anche per te 10gg se il thread continua così si chiude >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.