Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2005, 13:31   #121
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
non c'avevo pensato, ma non mi ha mai dato problemi del genere altervista, prima d'ora...

CMQ ho editato, ora si dovrebbero vedere
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline  
Old 23-07-2005, 13:36   #122
Dante1982
Senior Member

L'Avatar di Dante1982

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
ora si vede!

LOLLISSIMA

devo vedere se riesco a trovare quella in cui eravamo in CINQUE (5) su una vespa che di lì a poco tirò le cuoia
Dante1982 è offline  
Old 23-07-2005, 13:36   #123
Wigo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
el porcaro ma secondo te uno di pisa nn può comprare uno scooter a trapani? no no vero siamo noi che invadiamo le vostre città...

guarda mi autocensuro con molti di voi xke nn mi andrebbe al sospensione.. anche se vi facevo + inteligenti ... ne..
Old 23-07-2005, 13:40   #124
Dante1982
Senior Member

L'Avatar di Dante1982

Città: Bologna
wigo, un polentone è fatto così, le loro idee non le cambi.

apprezza quelli che pur vivendo in mezzo a loro non hanno pregiudizi e goditi la foto
Dante1982 è offline  
Old 23-07-2005, 13:51   #125
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Mah, io dico solo che gli eccessi non stanno bene nè da una parte nè dall'altra. Quindi non è corretto generalizzare dicendo che in meridione tutti se ne infischino del codice della strada, ma non lo è nemmeno negare l'evidenza sostenendo che invece al sud si rispettino certe regole come in Svizzera.

A Napoli, per dirne una, i semafori sono rispettati poco e nulla, e me lo raccontano persone napoletane doc venute a Torino per l'università...e affezionatissime alla loro città natale.

In ogni caso, secondo la mia esperienza, è abitudine comune dei meridionali dover difendere a tutti i costi la famiglia (che si allarga ai concittadini o a tutti gli altri meridionali quando si è tra persone di origini diverse) anche in situazioni in cui il "torto" è evidente. E' un'abitudine che noto anche nei parenti di mia madre, che sono siciliani: il figlio/fratello/nipote si difende a spada tratta anche quando ha evidentemente sbagliato fino ad arrivare a litigare con persone estranee alla famiglia ree di essersi permesse di esternare critiche che nella loro mentalità solo un parente può fare. Per quanto mi riguarda, invece, se indicano una effettiva cattiva abitudine dei miei concittadini sono la prima ad ammetterla e a concordare con la critica. Ad esempio qua a Torino molta gente in macchina si ferma sulle strisce pedonali al semaforo ed è accaduto che persone venute da fuori me lo facessero notare...non ho fatto altro che ammettere che fosse in effetti un'abitudine incivile degna di un maleducato e non vedo perché dovrei arrampicarmi sugli specchi per difendere dei torinesi cafoni...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 23-07-2005, 13:53   #126
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Wigo non era per infierire e devo dire che del comportamento degli altri ne sono soltanto dispiaciuto, perchè non ci si rende conto di essere un pericolo per se stessi e soprattutto per gli altri. cmq ti rispondo...

Quote:
Originariamente inviato da Wigo
el porcaro ma secondo te uno di pisa nn può comprare uno scooter a trapani? no no vero siamo noi che invadiamo le vostre città...
nessuno ha parlato di nessuno che invade nessuna città..
ma io non lo so.. ma perchè ca22o c'avete sempre 'ste crisi di vittimismo non capisco!!

il pisano che si va a comprare lo scooter a Trapani NO, NON È POSSIBILE perchè anche se lo facesse non glie lo immatricolano TP ma ci scrivono PI nella targa. Anche se generalmente le province diverse da quella di residenza non ci mettono alcuna sigla perchè non hanno tutte le lettere a disposizione.
E basta per favore fare le vittime.

Io non sono un "polentone" (di quelli che ogni occasione è buona per darvi contro) ma anzi, non me ne frega proprio, basta che ci sia solo il rispetto reciproco. Conosco più di una persona del sud (pugliesi, napoletani, casertani, siciliani ecc..) e le considero bravissime persone, oltretutto AMICI, al contrario di quello che pensi te. Le pecore nere però purtroppo ci sono dappertutto.

Per concludere, mio nonno è calabrese, ho tipo una ventina di parenti a ViboValencia ed uno zio a MESSINA.

La foto l'ho postata soltanto per strappare un sorriso, come ho fatto io quando l'ho visto e l'ho immortalato subito
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline  
Old 23-07-2005, 14:19   #127
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

Iscritto dal: May 2005
noooooooo e passata sta legge o no??? speriamo di no... io mi faccio scarrozzare tutta l'estate da un mio amico che ha un runner 125 pero' ha 17 anni e non 18 (li fa tra 5 mesi)... (mi devono dire che cambia ) e non potro' piu' andare con lui se passa giusto???
e poi con i motorini che confiscano che ci fanno??? li regalano ai bambini poveri??? o $$$$$ finiranno sicuramente in tasca a qualcuno... ma sicuramente non nelle nostre...

Ultima modifica di Mat-ita : 23-07-2005 alle 14:32.
Mat-ita è offline  
Old 23-07-2005, 14:27   #128
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita
noooooooo e passata sta legge o no??? speriamo di no... io mi faccio scarrozzare tutta l'estate da un mio amico che ha un runner 125 pero' ha 17 anni e non 18... (mi devono dire che cambia ) e non potro piu andare con lui bastardi!!
collegare il cervello---
*sasha ITALIA* è offline  
Old 23-07-2005, 14:29   #129
Wigo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
collegare il cervello---
guarda chi parla colui che lo ha collegato 24/24 si vede dai discorsi inteligenti fatti pagine fa....
Old 23-07-2005, 14:30   #130
Wigo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita
noooooooo e passata sta legge o no??? speriamo di no... io mi faccio scarrozzare tutta l'estate da un mio amico che ha un runner 125 pero' ha 17 anni e non 18... (mi devono dire che cambia ) e non potro piu andare con lui bastardi!!
no ma tranquillo che come dicono qua se sei del sud nn hai problemi che qui siamo tipo bestie anarchiche,.. se sei del nord nn capisco come hai potuto fare quest affermazione...

e chiudo qua prima di essere sospeso...

bye
Old 23-07-2005, 14:35   #131
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
no ma tranquillo che come dicono qua se sei del sud nn hai problemi che qui siamo tipo bestie anarchiche,.. se sei del nord nn capisco come hai potuto fare quest affermazione...

bye

------------> basta lei
..:::M:::.. è offline  
Old 23-07-2005, 14:38   #132
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

Quote:
collegare il cervello---
no no guarda... io non devo collegare proprio un bel niente
tu dimmi che cambia se io vado in motorino con un mio amico che ha un runner 125 (che ha ovviamente la patente) e ha 17 anni a 7 mesi... o se vado con lui ma tra 5 mesi... dai che cambia???
Mat-ita è offline  
Old 23-07-2005, 14:41   #133
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

Quote:

bye
no guarda come si potra' intuire dal mio avater io sono di genova e quelli che vanno senza casco li conti nelle dita... e anche quelli che vanno in 2 su i 50ini.. sono veramente pochi...
Mat-ita è offline  
Old 23-07-2005, 14:49   #134
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
guarda chi parla colui che lo ha collegato 24/24 si vede dai discorsi inteligenti fatti pagine fa....

povero lui bimbo piccolo che si sente vittima di questo nord pieno di buonisti che mettono il casco e rispettano il codice stradale
*sasha ITALIA* è offline  
Old 23-07-2005, 14:50   #135
Bannato

Quote:
povero lui bimbo piccolo che si sente vittima di questo nord pieno di buonisti che mettono il casco e rispettano il codice stradale

Old 23-07-2005, 14:54   #136
Wigo
Senior Member

Quote:
senti specie di mezzo italiano e mezzo tedesco a te chi caxxo ti dice che io non metto il casco? e non rispetto il codice della strada?
mi conosci ? no ! e quindi ti devi stare zitto...

e se hai voglia di continuare hai msn e pvt
Old 23-07-2005, 14:57   #137
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
il solito thread che parla di una cosa..........e che poi, ad opera dei "soliti", si trasforma in un attacco, sempliciotto, volgare e qualunquista al sud.)
puoi anche aver ragione ma questo non ti autorizza ad insultare:

Quote:
un pò di tempo fa c'era una nullità con il nick sado (o qualcosa del genere) talmente razzista e stupido, da essere bannato più volte dal forum per le cose che scriveva.......cose simili a queste.
non so perchè, ma certe volte me lo ricordi tanto
Quote:
ah, palli........davvero complimentoni. fai i miei complimenti ai tuoi genitori
sei sospeso 10gg

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 23-07-2005, 14:58   #138
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

per sasha, M e altri, cercate di abbassare un po' il tono della discussione

tnx

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 23-07-2005, 15:04   #139
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
per sasha, M e altri, cercate di abbassare un po' il tono della discussione

tnx

>bYeZ<

Old 23-07-2005, 15:18   #140
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
senti specie di mezzo italiano e mezzo tedesco a te chi caxxo ti dice che io non metto il casco? e non rispetto il codice della strada?
mi conosci ? no ! e quindi ti devi stare zitto...

e se hai voglia di continuare hai msn e pvt
io mi chiedo perchè dobbiate darvi la zappa sui piedi e usare queste parole cadendo autematicamente dalla parte del torto... un po' di furbizia... magari vi stanno provocando apposta...

anche per te 10gg

se il thread continua così si chiude

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian