|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ancora non ho provato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La tim funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
2006/01/09 1.55 beta
!Tim.it, migliorato l'engine. Non dovrebbe dare più problemi, tranne se il sito è Down. !Non continua con i tentativi se l'errore è "Superato il limite giornaliero" !SMS Rimanenti, non blocca più la finestra +Log, Opzione Includi o No "X secondi al prossimo invio ..." +InvioSMS premendo ENTER nel campo del destinatario +Supporto Proxy
![]() |
#124 |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
boh... a me tim continua a non andare
mi da socket error 10054 - connection reset by peer ![]() ma forse non faccio testo, non mi è mai andata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
ora mi da Codice:
Errore di Login, User o Pass sbagliati! Oppure il server Tim in questo momento ha qualche problema (1° Tentativo) ![]() EDIT: con vodafone mi da questo Codice:
SMS non inviato! Controlla la connessione, o l'account ! (1° Tentativo) ciao ![]() Ultima modifica di fgiova : 12-01-2006 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Anche a me ora la tim da errore di nome account o password, anche dal sito però, ho provato anche a cambiarla con un mess ma niente mi fa il login alla pagina iniziale della tim ma non riconosce a quella degli sms.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
ecco una altro simile a klaimsm.
si chiama wwsmsclient http://solarin.altervista.org
![]() |
#129 | |
Member
|
Quote:
http://www.klaimsoft.com/forum/viewtopic.php?t=287 tutto spiegato qua. ciao
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
ma a voi va ancora??
a me alice non va +, tim non è mai andato..... va solo voda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
|
Raga stavo provando a inviare mess con klaimsms dalla tim ma non mi funziona piu'....fino a ieri tutto bene...cosa sara' mai successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
History
~~~~~~~~ ! bug fixed + added 2006/01/08 1.60 Free Edition +Max 15 Account +log aggiunto log calcolo sms rimanenti, +log aggiunto nome dell'account in uso. !tim.it piggolo bug corretto se presente carattere di capoverso. !190.it non continua con i tentativi se il numero non e Vodafone !proxy authentication bug !Alice.it Fixed !Nuovamente compatibile con Windows 98 / Me !lentezza di avvio se il Log e troppo grande, ora viene caricato dopo l'avvio separatamente. Basic Edition +Rimozione Firma (www.klaimsms.com) dagli SMS +GSM Modem - manda gli sms dal cellulare via pc. (beta supporta solo Nokia, a breve Tutti) +190.It MMS - Invia Sms a tutti i vodafone. Pro Edition +Liste di Account +Modalita Svuota Account +log calcolo sms rimanenti per liste di account +spegni pc al termine +chiudi KlaimSMS al Termine +Cancellazione SMS da Tim.it (in sviluppo a breve ...) Ultra Edition + Supporto per Account Illimitato + Operazioni Pianificate (in sviluppo a breve ...) www.klaimsms.com
![]() |
#133 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
ingrandisci la finestra
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sorry... non ci avevo proprio pensato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
|
Quote:
possibili a partire dalla 1.60. ho dimenticato di resettare le impostazioni di default a 800x600. tutto qui. ![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Member
|
! bug fixed
+ added 2006/01/10 1.61 Free Edition +Test Firewall +possibiltà di mettere piu numeri uguali. Ultra e Pro Edition !tempo di invio tra uno e l'altro in madalità svuota, corretto !spegni pc sotto windowsxp corretto. !Unable to detect WMI corretto, cmq si deve avere il service pack 2.
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MILANO
|
Problema:
Ho usato il programma fino a ieri senza problemi, oggi cliccando sull'icona non me lo apre!! Quale può essere il problema? Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
voglio riesumare questo vecchio post, per chiedere a chi lo usa, se ha da 3 giorni problimi di invio con gli account alice.
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.